Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    21/07/2011    0 recensioni
David Rays è un ex detective, che ora lavora come buttafuori in un locale di proprietà della mafia. Quando una rapina finisce con l'uccisione del figlio del capo mafioso Vinnie Marcello, Pietro, Rays dovrà tornare al suo vecchio lavoro, se ne vuole uscire vivo. Cosa succederà quando sua sorella Julie deciderà di andare a dargli una mano con le indagini? David riuscirà a proteggerla?
-Hai qualcosa per cui combattere?- mi giro a guardarlo -Qualcosa per cui non puoi sparire e basta?-
Mi fa la domanda che io faccio a me stesso da mesi. Per cosa vado avanti? La mia vita non ha più un vero senso da quando sono stato sbattuto fuori dalla polizia. Non so nemmeno se ne uscirò vivo da questa storia, ma di certo non mi farò ammazzare senza provarci. Devo farlo per me e per Julie. Devo impedire a Vinnie di farle del male.
-Sì.- dico guardando in avanti -C'è qualcuno.-
Sono ben accette recensioni :)
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie's voiceover:

Carlos mi trascina lungo tutto il locale stringendomi per il braccio ferito, ma non riesco nemmeno più a sentire il dolore. Sento che David è dietro di noi, lo so. L'ho sempre saputo che non mi avrebbe mai abbandonata, ne ero certa. Ma allora perché non gli ho mai detto di Rose? Forse per proteggerlo. Sì, per proteggerlo da Carlos. Lui si gira, lasciandomi e puntando la pistola con due mani verso le scale dalle quali siamo appena scesi. In un attimo, prendo la borsa con i soldi e salgo su uno dei tavoli, lanciandoli in aria.
-Hey, che diavolo fai, stronza!?-
-Fottiti, idiota. Sei finito!-
Mi salta addosso, tirandomi uno schiaffo potente e facendomi cadere a terra. Sbatto contro qualcosa, e la vista inizia ad appannarmisi di nuovo. Lo vedo sfuocato, mentre mi sovrasta puntando la pistola su di me.
-Ti avevo detto di non tornare, brutta puttana.- lo sguardo viaggia dietro di lui, e finalmente lo vedo: Dave, con la sua calibro nove puntata in avanti, ci guarda congelato.
-Hey, stronzo!-
Lo sparo è doppio: Dave cade all'indietro, tenendosi il braccio e soffocando un urlo, mentre Carlos mi cade davanti, e non sembra muoversi. Mi alzo, ancora traballante, e mi avvicino a mio fratello.
-Dave! Stai bene?-
-Sì,- dice alzando lo sguardo dalla sua ferita -Sì, mi ha preso di striscio.-
Non riesce a finire la frase. Mi butto tra le sue braccia iniziando a piangere.
-Mi dispiace. Dovevo dirtelo! Sono stata una stupida!-
-Sì, sì sei stata stupida. Sei stata anche incredibilmente coraggiosa.- mi stringe a se, con un braccio solo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95