Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: carcar93    22/07/2011    3 recensioni
Durante l'estate ci si diverte e nascono anche dei nuovi amori.
Vediamo l'estate che hanno passato Soul e Maka attraverso i loro diari, dove in quelle pagine, oltre ai fatti, ci sono scritti anche i loro sentimenti.
Fanfiction partecipante al contest "One-Shot all'estate"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer diaries Bene, partecipo con questa AU al mio primo contest di fanfiction.
Prima che iniziate a leggere, vi dico, in primis, grazie per aver gettato un occhio su questa ff, passando alla fanfiction
Sono quasi tutti drabble, e sono tutte delle parti prese dai corrispettivi diari di Maka e Soul(avrei voluto usare uno stile di scrittura diverso per l'uno e l'altra, ma poi non veniva un bell'effetto all'occhio), sono tutti durante il periodo estivo, e tutte insieme descrivono ciò che succede.
Grazie per aver speso 5 secondi nel leggere questa piccola introduzione, e adesso vi lascio alla ff.
Buona lettura.
Carcar93

Summer Diaries


17 giugno
Caro diario,
Oggi è ufficialmente iniziata la mia vacanza estiva.
Questa mattina, di buon’ora, io e Black Star siamo andati a controllare le nostre pagelle.
Non male, ho avuto una media piú che buona, mi dispiace solo per Black Star, il debito in matematica è peggio di una sprangata in faccia.

21 giugno
Caro diario,
Oggi ho fatto la conoscenza di un ragazzo dai capelli argentei.
Soul Eater Evans, cosí si chiama, lo avevo già visto di faccia, è il solito ragazzo seguito dalle solite oche, anche se è molto intelligente.
Spero solo di non avere a che fare con lui, odio i ragazzi cosí, mi ricordano mio padre.

28 giugno
Caro Dario,
Sottolineo e consiglio al mio futuro me di non far mai andare Maka su tutte le furie, diventa una belva!
Eravamo andati al  mare, ed io ho solo fatto una considerazione riguardo al fatto che lei, invece di pensare ad abbronzatura e roba simile, si getti a capofitto nella lettura.
-e ci credo! Non c’è niente!-
Morale della favola? Triple maka-chop combo hit, dico solo questo.

30 giugno
Perché?perché esiste della gente tanto meschina?
Dannato padre di maka! Sapevo qualcosa a riguardo, ma non ci avevo mai creduto pienamente!
É un pezzente! Un meschino uomo non curante di sua figlia! capace di negare di essere padre anche davanti a lei per far il don Giovanni.
Pensavo che il litigio con i miei fosse grave, ma Maka ha vissuto di peggio.

8 luglio
Caro diario,
Sono passati circa due giorni da quando io e Soul abbiamo litigato, il tutto perché non voglio la sua pietà.
-io voglio solo aiutarti, stupida!- 
mi ha detto, prima di andarsene.
Mi mancano le sue preoccupazioni, ora, i suoi modi di tirarmi su, i suoi occhi cremisi, i suoi modi gentili... aspetta! Questo non vuol dire che provo qualcosa per lui!
Siamo solo amici!


10 luglio
Io non capirò mai le donne! anzi no, io non capiró mai Maka Albarn!
Ho fatto la prima mossa, sono tornato a chiedere scusa, mi ero ripromesso di proteggerla, e lo faro.
Ma qualcuno mi vuole spiegare perché prima mi abbraccia, dicendo di perdonarmi, poi mi Maka-choppa e poi mi dice con una faccia ed una voce angelica.
-mi sei mancato!-

Uff, non capiró mai Maka Albarn!

15 lugio
Cosa ci faceva quell’idiota di Soul con Angeline alle 4 del pomeriggio nel centro commerciale!?
La mattina mi aveva detto di avere degli impegni, perció mi aveva detto di non poter venire con me e gli altri al cinema, ma è questo quello che doveva fare?!
Ok, calma, è normale, dopo tutto noi non siamo fidanzati, puó vedersi con tutte le donne del mondo, lo capisco, ma ancora non so che cavolo ci faceva alle 4 del pomeriggio al centro commerciale con Angeline!


20 luglio
Caro diario,
Ho deciso di appendere al chiodo il Pallone da basket, ho ricevuto una sconfitta bruciante.
1 vs 1, io vs Maka, all'inizio andavo piano con lei, non aveva mai giocato a basket, ma il suo 10 in educazione fisica e la sua intelligenza hanno iniziato a funzionare, in qualche modo.
Faceva di tutto, ribalzi, terzo tempo, triple, alla fine della partita mi distaccava di circa 20 punti!
Oltre al danno anche la beffa.
Deriso da Black Star! ma non doveva studiare lui!



23 luglio
Sono stupida! una ragazza dall'immensa stupiditá!
Ho ferito Soul nel profondo, ed inoltre, la mia vendetta non aveva ragione di essere fatta.
Ho scoperto che Soul era uscito con Angeline solo perché doveva far ingelosire Hiro, i due avevano litigato e perció Angeline aveva chiesto a Soul di uscire con lei.
Sono stupida.... anche se mi sono sentita male quando li ho visti... forse la gelosia ha colpito anche me?
Assolutamente no! Se sarei stata gelosa, valeva dire che io fossi innamorata di Soul!
E non lo sono...credo...  


24 Luglio
Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione!
Adesso non ci sono piú dubbi, sospetti o altro in me, lo devo ammettere solamente.
Amo Maka Albarn.
Dannazione! Innamorarsi non è cool! assolutamente no!
Incontrai Maka il 21 giugno, avevo avuto qualche pensierino su di lei, ma niente di cosí...forte.
Oggi pomeriggio, Maka ha rotto ogni dubbio.
-Scusami-

Mi ha detto, con voce colpevole.
É possibile che una sola parola possa sconvolgermi cosí tanto? Oppure è chi lo ha detto che mi sconvolge?


29 Luglio
Caro diario,
sto passando delle ottime vacanze.
Giugno e Luglio sono già passati così velocemente.
Ho conosciuto Soul, siamo diventati ottimi amici, ma adesso, c'è un minuscolo problema.... I COMPITI!!
Certo, sono semplici per una come me, ma il caldo mi ha fatto diventare pigra, chiederò aiuto a Soul, in due faremo meglio.

2 Agosto
Difficile... tutto quello che posso dire è che la situazione si sta facendo molto difficile.
Ok, ecco cosa è successo.
Maka mi aveva chiesto di poter studiare insieme, entrambi dovevamo fare i nostri compiti estivi, ma entrambi non eravamo molti volenterosi di farli.
Dunque ci siamo riuniti a casa di Maka, ed ho trovato molto difficile pensare alle equazioni con la vista di quelle gambe.
Se non fosse stato per il tavolo, non saprei dire come sarebbe andata a finire.

6 Agosto
Caro diario,
pensi di conoscere in tutto e per tutto le persone, ma invece non è proprio così.
Pensavo di conoscere Soul bene, di averlo ben designato come un ragazzo intelligente, raffinato, ogni tanto rompiscatole, ma non mi ero mai immaginato che lui sapesse suonare il piano.
Ero andata a casa sua per continuare con la sessione di compiti, e l'ho trovato in una stanza con un piano a coda.
Quando si è accorto di me, mi sono fatta coraggio ed ho chiesto
-suoneresti qualcosa per me?-

Lo ha fatto, è stato meraviglioso, stupendo.


9 Agosto
Bene, ho finito i compiti per le vacanze.
Giusto in tempo per poter andare al festival estivo, che fortuna!
Inviterò Maka, e chissà, forse questa volta sarà la volta buona che riuscirò a dirgli che mi piace.
Devo solo resistere fino al 13 Agosto, voglio che tutto sia perfetto.


13 Agosto
Caro diario,
Sono sfortunata, in questo caso, è dire poco.
Mi è venuta la febbre! Non è possibile!
Oggi era anche il giorno che dovevo andare al festival con Soul!
Era triste quando gli ho detto che stavo male, lo sentivo dalla sua voce.
Avrà forse pensato che non voglia uscire con lui?
Assolutamente no! Amo Soul ed al festival gli avrei anche chiesto di essere il mio ragazzo.
Dannata febbre!


13 Agosto
Caro diario,
Ho cercato di divertirmi al festival.
Ma senza Maka non c'era gusto, anche se poteva di certo inventarsi una scusa migliore!
La febbre... a ferragosto quasi!?
Ho capito, devo dimenticare Maka, se non ha voluto uscire con me, vuol dire che non prova quello che provo io.
Sarà difficile, ma devo dimenticarmi di Maka.


18 Agosto
Cosa è successo?
Perché prima eravamo così affiatati, mentre adesso non riusciamo neanche a dirci "ciao" che Soul se ne va lontano da me?
Fa male! Fa male davvero tanto!
Cosa è successo? perché si comporta in questo modo?
Forse ha a che fare con il festival? 
Ma gliel'ho detto che avevo la febbre!

23 Agosto
Non posso andare avanti! Non così!
Non posso continuare ad evitarla in continuazione.
Basta! ho deciso! 
Mi dichiarerò a Maka, o la va o la spacca.
Si dice si, sarò l'uomo più felice del mondo, ma se dice di no...


27 Agosto
Certo che non puoi mai sapere cosa può succedere.
Anche se è stata una notte movimentata, per fortuna ha detto di si.
Mi ero preoccupata parecchio quando aveva preso tutti quei pugni da quei ragazzi, il tutto per difendermi.
Mi sono precipitata su di lui, per vedere se stava bene.
Ora mi viene da ridere, ripensando a quelle parole che ho detto
-Soul...sei proprio uno stupido... ma ti amo-

e quando ha risposto
-anche io-

in quel momento ero al settimo cielo.

10 Settembre
Caro diario,
Oggi sono già due settimane che io e Maka stiamo insieme.
Non mi sembra vero, stento ancora a crederci, qualche volta.
E' bellissimo stare con lei( a parte i suoi Maka-Chop)
Non vedo l'ora di iniziare l'anno scolastico.
Lo passerò insieme a lei, mi aiuterà quando sarò nei guai, e così farò io.
Ormai l'estate è finita, ma la devo ringraziare.
Se non fosse stato per questi 3 mesi, probabilmente, a quest'ora, non avrei conosciuto Maka Albarn.
Perciò grazie Estate, per tutti i momenti belli che mi hai fatto passare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93