Libri > I diari della mezzanotte
Segui la storia  |       
Autore: Ragazza In Fiamme    24/07/2011    1 recensioni
Jessica Day ha visto la sua vita precipitare quella notte del Samhain dell' 1 Novembre. Il suo ragazzo, gli amici e i suoi familiari le erano stati portati bruscamente via. La sua vita si bilanciava, ormai, tra la ricerca di qualcosa da mangiare per sopravvivere e il combattere contro creature che minacciavano la sua vita. Erano passati 4 anni da quando aveva rivisto i raggi del sole illuminare la cittadina di Bixby Oklahoma, 4 anni da quando non sentiva più la sensazione di leggerezza che la invadeva tutta ogni notte. Le mancavano le risate della gente, il rumore delle auto che invadevano le stradine di Bixby, le lezioni noiose dei suoi professori, gli abbracci di sua madre, il canale meteo di suo padre, la voce della sua sorellina Beth. La sua Dess le mancava, anche la regina delle stronze le mancava ,stranamente, come dimenticarsi del suo Vedente-Mezz'oscuro-so tutto io Rex, ma quello che le mancava più di tutto era il suo..Jonathan. Sfiorò Acariciandote sporcando uno dei ciondoli di sangue. Erano passati 4 anni da quando un Oscuro era riuscito a ferirla così. La sua paura si era avverata: non avevano più paura della Portalefiamme.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguirono con lo sguardo, attoniti, il movimento che quel tentacolo d’acqua compieva. Si muoveva lentamente, danzando di fronte ai loro occhi. Erano troppo coinvolti per riuscire a muovere un qualunque muscolo del loro corpo. Mascelle spalancate formavano una O. Quel tentacolo d’acqua sembrava averli ipnotizzati. Persino Melissa non riusciva a parlare, ma lei, non era taciturna solo perché ipnotizzata dalla bestiola..era confusa. Dopo attimi di confusione dentro di se, finalmente si scosse. Lasciò cadere Lampeggiatore Considerabile Lussureggiato .  Jess avanzò di alcuni passi verso la bestiola.
<< Fermi tutti! >>  Dess, Flyboy e Rex si svegliarono dallo stato di ipnosi.<<..Jessica ferma! >>  ma Jessica non ubbidì. Mel ringhiò innervosita. Odiava non essere ascoltata. << stupida ragazzina stammi a sentire! >>
<< Non riesci a fermarlo?>> chiese Rex vedendo le smorfie che produceva Mel mentre cercava di comandare la mente del tentacolo. << peggio…>> rilassò l’espressione del volto Melissa, rimanendo sempre in stato Allerta << ..non riesco a sentirlo. >> Sguardi perplessi si dipinsero sul volto di tutti, anche quello di Jessica, che adesso le aveva dato la sua completa attenzione.
<< Buonasera PortaLeFiamme.. >> una voce femminile ruppe il silenzio sconfortante. Una ragazza sbucò dal retro di una casa. << Ho sentito molto parlare di te. >> Jessica la squadrò dalla testa ai tacchi alti. Pensarono tutti la stessa ovvia cosa: una nuova Midnigher. << sono sicura che diventeremo ottime..nemiche >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza In Fiamme