Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: joesorgasm    25/07/2011    1 recensioni
Il personaggio di Alexia è ispirato fisicamente a Demi Lovato. Ma lo dedicato alla mia BFF Alsie :3
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era finita la scuola, eravamo tutti felici poichè era arrivata la tanta attesa e aspettata estate dove ci saremmo divertiti senza pensare al compito di latino della professoressa Thomson oppure alle difficili equazioni date dalla professoressa Limpus.
Usci di corsa correndo come una cretina e urlando come una pescivendola. Poi mi fermai per riprendere un pò d'aria, i miei polsomi stavano scoppiando all'impazzata! Poi senti un'ombra dietro di me e mi girai per vedere chi era.
"Jave..." dissi solamente e mi avvicinai a lui con un tenero sorriso sulle labbra. Jave era stato sempre il mio amore segreto, o almeno segreto per lui poiche lo sapeva la mia migliore amica, Selsie e le altre mie amiche. Aveva degli occhi cosi stupendì color coca cola, e delle labbra grandi e carone, una specia di celestiale dio greco. Ci fissammo imbarazzatissimi entrambi, senza non dirci nulla, eravamo fissati a guardarci l'uno con l'altro. E poi, bhoom. Ci baciammo, un bacio lungo e appassionale, ma non quelli da mangiarti con le labra, una cosa sentita sul momento, sentivo le farfalle nella pancia. Non stavo capendo più niente. Quando ci staccammo, ci riguardammo con un sorriso stampato sulle labbra, compiacuti del bacio appena dato.
"Alexia, vuoi essere la mia ragazza?" mi propose, a me piaceva ma non credo ero pronta per una relazione. Poiche sognavo una relazione stabile, matura concreta, con le basi solide per un buon rapporto. Noi eravamo solo due estranei,. che si erano baciati per istinto, per attrazzione fisica per entrambi, almeno credo fu per quello.
"No Jave" gli dissi e mi staccai da lui, riprendendo lo zaino che era caduto a terra e me ne andai da scuola prendendo la strada di ritorno a casa mia. Era solo una stupida cotta che mi sarebbe passata e poi sicuro l'avrei avuta per qualcun'altro. Per adesso so che l'unico uomo di cui posso essere realmente innamorata è Joe Jonas, il mio cantante preferito. Lo adoro come musicista :la sua musica ed ottima e non commerciale. Testi tratti da ciò che li capita. E come uomo è perfetto, sia fisicamente che caratterialmente, la sua sensibilità mi arriva dentro al cuore!

Dedico questa fan fiction alla mia BFF Alsie, anche perche m'è l'ha ispirata lei stessa ahahahahah XDDD LOVE YOU - DANGER FLAMES!
Spero ti piaccia amore mio, poiche mi sono immaginata questa scena come mi hai raccontato il tuo sogno AHAHAHAH povero Jave :3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: joesorgasm