Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: joesorgasm    25/07/2011    0 recensioni
La storia racconta di me e la mia BFF, un amicizia come quella di Demi & Selena. Tra avventura, litigici, riappacificazioni, lacrime e sorrisi. OUR FRIENDSHIP IS LIKE DANGERFLAMES! c:
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Marshly S.?" disse la professoressa. "Presente" le risposi, mentre con la penna scrivacchiavo sul banco di Demsie la mia BFF cercando di difendersi. "Finiscila dai Selsie" ridemmo silenziosamente e la guardai felice. Cosa si voleva di più avendo i migliori genitori del mondo e l'amica migliore del mondo? Certo mancava il fatitico ragazzo perfetto, ma su quello ci avrei lavorato un pò su con Demsie. Eravamo a lezione di letteratura e anche se amavamo questa materia con tutta l'anima poiche amavamo scrivere, non volevamo concentrarci, poichè eravamo finalmente insieme! Drìììn era suonata finalmente la campana che ci bloccava dalla liberta. Rimettemmo i nostri affari nella cartella e a bracetto uscemmo felicissime come una pasqua scherzando e ridendo. "Demsie...vieni da me oggi a pranzare? Ti prego ti prego ti prego" le chiesi dolcemente spingendola scherzosa "Devono arrivare i bracciali" continuai, facendo gli occhi dolcissimi. Oggi Demsie aveva messo quello di Lovatics&Stay Strong, anche se avvolte in classe gli e li toglievo e me li mettevo io, avendo estremamente cura di essi. Per noi erano importanti, perchè eravamo super fan di Demi Lovato & Selena Gomez. Abbiamo inventato pure i nostri soprannomi Demsie&Selsie ahahahah. Arivammo a piedi a casa mia ed entrammo. "MAAAAAAAAA, PAAAAAA SONO CON DEMSIEEEEEE!" urlai entrando e buttamo le cartelle a terra. Corremmo di sopra in camera mia. Noi vivevamo in Luisiana, casa mia era difronte ad un meraviglioso lago, in cui l'estate quando non ci incollava arrivare dall'altra parte della città per andare a mare, ci mettevamo con le sdraio lì!
Accendiamo ovviamente il pc immediatamente ed andiamo su twitter e su youtube. Iniziamo a cantare skyscraper di Demi e chattiamo con Taylsie, la nostra nana preferita! Facciamo un casino della madonna ogni volta, sia quando io vado da lei o che lei viene da me. Quando è pronto mia sorella ci chiama ed andiamo in cucina, ovviamente io ed Demsie siamo sedute insieme, e la guardo dandoli dei calci alla Saviota. Lei mi guarda male e iniziamo a sfotterci senza farci notare dai miei. Arriva il momento di aiutare in cucina a pulire e cose cosi. Sazie e stanche prendemmo comando in sala aspettando che iniziasse Aroma de Cafè.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: joesorgasm