Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    25/07/2011    3 recensioni
Cos'è per voi la vostra migliore amica?
Per me è questo,e molto altro.
La mia storia, raccontata tramite Selena Gomez e Demi Lovato.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘…signori e signore, Selena Gomez!’
Udii un frastuono, poi tanti applausi e qualche flash accecarmi il viso, mentre mi avviavo verso la grande poltrona rossa. Sorridevo, salutando alcuni dei miei fans tra il pubblico. Poi mi rivolsi al presentatore, che mi guardava con un sorriso.
Benvenuta Selena!’
‘Oh grazie Jimmy, è sempre un piacere essere qui con te’ risposi altrettanto sorridente.
Sorridevo sempre, perché in fondo avevo tutto dalla vita, fans, soldi, fama, un fidanzato e tanti amici; ma mi mancava lei, la mia migliore amica.
I minuti passavano veloci, tra chiacchere e risate, poi il giornalista si rivolse di nuovo a me, distogliendo lo sguardo dal pubblico che fissava fino ad un minuto prima.
‘Allora, Selena, come va con Demi Lovato?’
Ebbi un colpo al cuore, nel sentire di nuovo il suo nome. Demi, la mia Demi.
-Sai che puoi sempre contare su di me, vero? Anche se non ci sono ‘fisicamente’, sappi che ti voglio tanto bene.
-Grazie Demi, lo so e ti ringrazio. Ma a volte, davvero, mi sento sola.
-Non pensarci neanche, amore. Ci sono tante persone che ti vogliono bene, e tra queste ci sono io.
Sorrisi davanti al computer, dove chattavo da ormai tre ore, con la mia migliore amica.
-Ti ringrazio tantissimo, ti sono veramente riconoscente, non so cosa farei senza di te.
-Ma figurati. Lo sai che io ci sarò sempre per te.
-Non sai quanto vorrei abbracciarti e stringerti forte forte.
-Anche io. Mi manchi tanto.
Poi mi fermai un attimo, e scrissi di nuovo.
-Ti ringrazio, davvero molto, perché nonostante tutto…tu sei ancora con me. Una qualsiasi altra persona mi avrebbe subito abbandonata.
-Tutto cosa?
-Lo sai, Demi. Le nostre piccole discussioni. A volte mi spaventano, perché penso possano allonatarci.
-Ma amore, non pensarlo neanche! Solo perché non mi piace il tuo ragazzo non vuol dire che ti abbandoni.
-Demi, posso dirti una cosa? E non dimenticarla mai.
-Certo, Selena.
-Ti voglio un mondo di bene, sei la mia migliore amica.
‘Demi?E’ la mia migliore amica, e le voglio un mondo di bene.’ Poi sorrisi, perché lei era speciale, perché lei era tutto, perché lei era fantastica.






































This is me.
Questa è una one shoot, sulla coppia di amiche gomez/lovato.
Racconta i pensieri di Selena, sulla sua migliore amica.
In realtà questa FF mi è stata ispirata dalla mia migliore amica,
Mary. (@_lookmeintheyes uù)
Alcune frasi della conversazione demi/selena me le ha davvero
dette lei, e alcune frasi le ho davvero dette io.
Anche per la parte 'non mi piace il tuo ragazzo (ovvero Bieber)' 
è puramente vera hahahaha :)
Okay, spero voi (e lei ovviamente) apprezziate :)
Domy :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou