Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Querthe    28/03/2006    1 recensioni
Una sorta di nuova serie che sta a cavallo fra la quarta e la quinta, con nuovi personaggi e nuovi nemici.
Sailor Dark creata da: Alessandro Garlaschi.
Sailor Sun e Sailor X create da: Tiziana Modotti.
Per ora ho finito il 1° episodio (cap 1-10), il 2° (cap 11-24), il 3° (cap 25-32) e il 4° (cap 33-40), mentre il 5° è in progress.
Tra il 3° e il 4° episodio è posizionato il racconto "Sailor Moon e la regina dei demoni - Una strana ragazza."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny , Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte a casa di Usagi, la quale era a letto con Luna, ma entrambe erano troppo agitate per dormire. La ragazza stava guardando il soffitto, le mani dietro la nuca a sostenerla, mentre la gatta era accucciata sul comodino poco lontano, accanto alla sveglia a forma di coniglio e alla foto incorniciata di Mamoru.
- Ci pensi, Luna, che domani avverrà un allineamento che non accadeva da millenni… - sospirò la ragazza con occhi sognanti.
- Già, ma non mi sento tranquilla. Potrebbe succedere qualcosa di spiacevole. - Rispose riflessiva e seria la gatta. Notando lo sguardo perso nel vuoto della compagna, Luna si spazientì. - Ma mi stai ascoltando?Per tutta risposta, con occhi scintillanti d’amore, la ragazza mise le braccia conserte sul cuore.
- Mamoru… questo evento eccezionale sigillerà ancora una volta il nostro eterno amore! - sospirò.
Luna scosse la testa sconsolata, sentendosi sull’orlo di piangere dalla disperazione. Usagi si voltò verso di lei, come riprendendosi dal suo delirio amoroso.
- Ah, scusa, mi stavi dicendo qualcosa, Luna? - chiese tranquilla, come se nulla fosse.
- No, no, niente… - Rispose sconfortata la saggia gatta. Poi cambiò improvvisamente espressione, sorridendo sottilmente. - Usagi, non è che hai ancora qualche pop corn addosso? Mi è venuto un certo languorino…
Usagi guardò infuriata la gatta, e la prese per la collottola. Fuori, la luna stava pigramente percorrendo il suo cammino nel cielo, e illuminava debolmente il balcone della stanza di Usagi.
- No! Usagi non farlo! - L’urlo soffocato si udì perfettamente nel buio. - Nel cassetto no! Lo sai che è troppo stretto! Usagi!!!
L’ultima frase si perse nello stretto spazio del comodino accanto al letto, appena sotto la sveglia a forma di coniglio e la foto incorniciata di Mamoru.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Querthe