Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    27/07/2011    3 recensioni
- "Nowaki aveva lasciato andare i pensieri e gli era tornata in mente la conversazione che aveva avuto il giorno prima con Tsumori." -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Ho finito stamattina di vedere Toradora e grazie a Taiga mi è venuta l'ideuzza per questa cosina insignificante XD
Prima fic con i personaggi della Egoist!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari


Internet's Slang, Witnessed






        Seduto a tavola mentre osservava Hiro-san preparare la cena - dopo essere stato scacciato dalla cucina da un coltello sventolatogli in faccia minacciosamente - Nowaki aveva lasciato andare i pensieri e gli era tornata in mente la conversazione che aveva avuto il giorno prima con Tsumori.
        All'inizio Nowaki aveva dissentito con l'altro, ma si rendeva conto che qualche volta tendeva a non vedere i difetti del suo Hiro-san, perché secondo lui non aveva difetti... ma si sa, l'amore è cieco e Nowaki amava Hiro-san più di qualsiasi altra cosa.
        Però, più ripeteva le parole di Tsumori-sempai nella sua testa, più si rendeva conto che effettivamente poteva avere ragione.
        "... Tsundere..." aveva mormorato Nowaki, lasciandosi scappare la parola senza rendersene conto.
        Solo dopo che uno straccio fradicio lo aveva colpito in viso e un Hiroki infuriato si era voltato a trafiggerlo con lo sguardo, Nowaki aveva capito di aver parlato a voce più alta del previsto e di essere stato sentito - Hiro-san purtroppo aveva un ottimo udito.
        "Che. Cosa. Hai. Detto?" aveva scandito Hiroki a denti stretti, brandendo un coltello in una mano ed una pentola nell'altra.
        Nowaki aveva sorriso, il mento appoggiato al dorso della mano, ed aveva risposto serenamente, "Ti amo, Hiro-san!" godendosi la vista del volto di Hiroki infiammarsi per l'imbarazzo prima che si voltasse dall'altra parte e lo nascondesse.
        Nowaki si era concesso una piccola risata. "Hiro-san è proprio uno tsundere..."








Per chi non lo sapesse:

Il termine "Tsundere" nasce nello slang di Internet; pertanto non è stato mai "elaborato" ufficialmente, ed in molti casi il suo significato può variare notevolmente a seconda dei gusti e delle intenzioni dell'autore. La parola nasce dall'unione delle parole tsuntsun(ツンツン?) e deredere (デレデレ?). "Tsuntsun" può essere tradotto in italiano come "freddo", "imbronciato", "spigoloso", mentre "deredere" come "molto innamorato". [cit. Wikipedia]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari