Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson
Ricorda la storia  |       
Autore: Edelweiss_    28/07/2011    6 recensioni
Tutti sulle metropolitane si spostano se vedono una donna incinta ... certo, a meno che questa non sia una gothic girl, non se porti una maglietta degli Slipknot e un paio di leggins neri e gli anfibi con il tacco ... La gente sà essere davvero cattiva ... ma non temere, tesoro, ti proteggerò io :3
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedo avvicinarsi a me, è così bella ... tutto nel suo piccolo corpicino è perfetto, anche i suoi muovimenti sono impeccabili e sinuosi nonostante il suo stato ... aspetta un bambino, o meglio, aspetta il mio bambino .... l'ecografia ci ha dato la conferma due giorni fà, sarà un maschietto. Anche se personalmente sono terrorizzato all'idea di diventare padre, ho paura di sbagliare tutto, infondo il mio non è stato esattamente buono ...Vorrei solo essere capace di tirar sù un figio come si deve, certamente non vorrei che diventasse un "debosciato" come me ... ma dopotutto sono terrorizzato all'idea che possa diventare un Justin Bieber, che alla fine non ha colpa ... lui è solo un povero ragazzino che ha deciso di mettersi a cantare .. ma minchia, forse i rigurgiti di mio figlio avranno un suono migliore [io odio Justin N.d.A]. Spero che il piccolo prenda tutto da sua madre, i suoi occhi, i suoi capelli, la forma dolce del suo viso e il suo nasino leggermente all'insù, ma sopratutto il suo carattere deciso e determinato che nell'ambito familiare diventa dolce e mansueto ... oddio, certo non mi servirà sodomizzare un bambino, mi basta che stia alle regole ... già, le regole, perchè la vita è come una partita a scacchi giocata da Dio, e noi siamo le sue fottute pedine che in ogni caso verranno mangiate da altre pedine più importanti e lui ci metterà da parte e continuerà a giocare con le vite di cavalli e alfieri ... che schifo ... questo è quello che mio figlio dovrà capire ... Dio esiste, ma tu sei più importante, esite anche Satana, ma tu sei più importante ... non devi cercare di entrare in un disegno divino, se Dio ha un piano per tutti, si è dimenticato di me. Non devi farti coinvolgere dalle sfide fra Dio e il Diavolo altrementi ti ritroverai ricoperto di pustolr come Giobbe.
Assorto nei miei pensieri sento la sua voce sensuale che chiamail mio nome
- Brian, il telefono ...
- oh, sì ... ora rispondo
mi allontano e raggiungo il telefono fisso, anche se sapevo che probabilmente mi aspettava qualche giornalista che richiede un'intervista con la "rock star più oscura che sta per diventare padre" sì, perchè quei giornalisti non volevano altro che una dichiarazione sdolcinata per distruggere il mio personaggio ... beh, mi dispiace, ma io per voi sono Marilyn Manson: quello dei poster, del cerone bianco e rossetto nero, quello dello schermo di youtube che fà video raccapriccianti, quello che le vostre care mamme non vi fanno ascoltare, solo per lei, per la mia dolce Juli sono Brian, l'uomo che sta per diventare padre e anche se per me è difficile non coinvolgere Marilyn nella mia vita personale, faccio di tutto per essere dolce con lei, anche se penso che lei a volte adori il mio lato da sadico bastardo ...
- pronto?
- pronto, vorrei chiederle se può rilasciare un'intervista alla rivista roll...
- no.
e qui come sempre riattacco e me ne vado. Torno a sedermi sulla mia potrona, torno ad osservare la piccola figura che si siede sul divano di fronte a me con un nuovo libro in mano, stavolta sta leggendo " Alexandros" di Valerio Massimo Manfredi... lei adora il suo modo di scrivere e dice che gli Italiani sono i migliori .. lei adora l'Italia. A me è puramente indifferente ... non riesco a dire questo Paese mi piace mentre questo lo odio, pensavo che l'America mi piacesse, ma ho contro praticamente mezzo governo e sapete perchè? Perchè sono una figura troppo negativa e inculco nella testa di molti ragazzi messaggi sbagliati ... dopotutto io ho fatto solo un album che và contro Dio, a me non interessa Dio ... prendetevela con i Morbid Angels o con i cradle of filth, anche se a me piacciono, loro fanno musica molto più pesante della mia ... prendo una rivista a caso dal porta giornali che tengo vicino a me, "new  york time", cosa volete che ci fosse scritto? Un omicidio qui, una rapina dall'altra parte, quel vecchio caso orrisolto ha più misteri di prima, un aragazzina è stata violentata , la repubblica sta andando a puttane .... e, un momento, quello sono io O_O, l'articolo dice " L'oscurità si trasforma in tenerezza con l'arrivo di un erede" ma cosa cazzo vogliono i media? Non mi semvra di essere stato molto tenero con loro ... Si riferiscono al fatto che all'ultima intervista mi sono presentato sobrio? Dopotutto sto per avere un figlio e tutto quello che posso promettergli è che rimmarrò sobrio... comunque le dichiarazione che ho fatto non erano molto tenere... insomma, erano le solite dichiarazioni scandalizza-madri da Marilyn Manson ... mi chiedo perchè i giornalisti debbano sempre stare appiccicati al culo della gente ... butto il giornale a terra, accendo la televisione ... cartoni animati, telegiornali, MTV che trasmette qualche merda rep, qualche telericetta, programmi di sport, politici che urlano addosso a altri politici, una trasmissione che parla male di me, un telegiornale che vuole far credere che mi ritirerò dopo l'arrivo del piccolo, e altre minchiate simili ... squilla il mio telefono, il mio chitarrista vuole che vada a farmi una birra a casa sua ... perchè no ...
- Juli, io esco ...
- ok ... torna prima delle 2 di notte che anche se fai il ninja per entrare ti sento comunque ...
- va bene ...
le sorrido, le dò un bacio e esco ... non sono mai convinto che lei desideri il contatto con me ... ma lei è così con tutti, fredda e distaccata ... è così da quando è incinta... a volte sembra un cigno che protegge i suoi piccoli .. per quanto belli e maestosi in realtà sono degli stronzi ipeprotettivi ...camminando per strada mi si avvicina una ragazzina sui quindici anni con in mano un quadernino e una penna nera, decisa e determinata mi viene in contro, ma quando mi è davanti inizia a tremare ... prova a parlare ma la voce non le esce
- vuoi un autografo?
- sì, per favore ....
faccio la mia scarabocchio-firma sul quadernino e lei si riavvia verso un gruppetto di metallari tutta contenta ... sta vedere che adesso collassa a terra ...appunto, sviene fra le braccia di quello che deve essere il suo ragazzo, sorrido ... è bello vedere che i fan ti sono afezionati ... ecco che mi si avvicina un uomo con una grossa macchina fotografica al collo ... un media ... sembra di essere in un videogioco giapponese in cui dev uccidere i nemici e alla fine arrivi al super boss ...
- ehi, Manson .. ce la fai un intervistina lampo?
- no.
- eddai, una piccola piccola ....
- ho detto no
- ma cosa le costa?
- 1) tempo 2) non sò chi tu sia e per chi lavori
detto questo allungo il passo, lui continua a seguirmi ... giuro che ora gli mollo un cazzotto ..
- lavoro per la rivista rock 'n roll ... e sono John Silmur ... ora me la fai un'intervista?
- no, e ora levati dai piedi o ti mollo un pugno in faccia
- ma allora non ti sei addolcito ...
- no. sono sempre il cinico bastardo che i fan adorano e ora fuori dai coglioni.
si allontana un po' spaventato ... oh, finalmente ... e io sono arrivato alla meta ...
- ehi, come stai Brian?
- mah, non c'è male ... tu?
- sì, abbastanza bene ...
sapeva che non doveva dire frasi tipo "come sta il futuro papà " o cose simili ... mi facevano incazzare ... non sò il perchè, ma le odiavo ... riesco a uscire da quella casa verso le 8,30 di sera, mi rincammino verso casa mia, sapevo che probabilmente avrei trovato Juli che aiutava la cuoca a far da mangiare mentre Daiane, la cameriera, apparechiava la tavola. Entro in casa, prorpio quello che pensavo ... Juli mi viene incontro e mi dà un bacio, mi abbraccia e mi sussurra a un orecchio
- sai  che oggi tuo figlio mi ha dato un calcio?
- davvero?
mi abbasso al livello del pancione
- ehi tu, porta risetto a tua madre
entrambi scoppiamo a ridere ... lei è così fantastica ... sarebbe capace di sdrammatizzare qualsiasi situazione, anche se sa essere molto seria nelle situazioni che lo richiedono, lei è perfetta, non è come me ... lei è molto meglio ... sono contento di averla sposata.
- hai fame?
- un po' ...
- tra due minuti è pronto ...
- vado di sopra a cambiarmi ...
- ok

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson / Vai alla pagina dell'autore: Edelweiss_