Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    28/07/2011    2 recensioni
"In una regione sperduta, Arod, stanno per accadere cose molto strane. Una leggenda sta per prendere vita. Un pericoloso tiranno sta prendendo potere, grazie al suo drago, e toccherà ad Hakura fermarlo assieme ai suoi migliori amici..."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io?


Ciao a tutti!
Sono
Hakura e sono un
Cavaliere dei draghi. Già, è proprio così.
Ho un drago e vi assicuro che è un animale fantastico.
Siamo molto amici e abbiamo vissuto molte avventure.
E ora volevo ripercorrere con voi la mia vita, dall'incontro con il mio drago alla nostra ultima avventura!
Tenetevi forte, perchè è stata un'avventura molto
bella, pericolosa e affascinante. Vedere nascere un drago senza aver mai pensato di poterne mai vedere uno e vederlo crescere e affezionarsi a te stessa è un'esperienza fantastica!
In più,
combattere insieme al proprio drago e trovare nuove amicizie, difendere un regno dal nemico e salvare un sacco di vite sono momenti ancora più fantastici!
Questa è la mi...
la nostra storia. Un'avventura fantastica, che finalmente vede una ragazza e un drago insieme. La mia vita, da semplice e comune, è diventata quella di un eroe, una...leggenda!
Bene, se siete pronti potete leggere il seguito di questa storia, potete venire qua. E ascolterete un'avventura meravigliosa.
"Dai, amica mia! Andiamo e raccontiamo la nostra storia!"
"Ti seguo Hakura!"

Il Viaggio Sta Per Iniziare!


~ Alcune Dritte ~
Ok, opening da schifo...-.-"  Però volevo scriverla...
Allora, io sono pazza. Qualcuno l'ha già capito... Bé, mi sono messa a scrivere questa storia lunghissima. Ho appena finito di leggere Brisingr, un libro del Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini. Bè, mi piace molto questa trilogia (tra poco quadrilogia xD) e volevo provare a vedere come mi sarei comportata io. Così è nata l'idea...
Non ho mai scritto in questo modo. Tutte le mie storie erano sui Pokémon, ma...questa è sui Draghi.
Forse noterete qualche somiglianza con Eragon, in effetti mi sono ispirata a quel mitico libro. Però i nomi vengono dalla mia testa che ha perso qualche rotella xD
La fantasia non è il mio forte... Hakura l'ho sentito da qualche parte, ma gli altri nomi sono proprio STRANI.
E devo avvisarvi: non ho nulla di certo, potrei cambiare i nomi o la trama di punto in bianco. Vi avviso se succede!
Bé, ora vi dico: Hakura sono in pratica io, cambia il nome xD E questa storia è veramente il mio sogno...
La dedico...a tutti. Ai Pokémon, ai miei amici alla mia famiglia.
L'ho creata io ed è strettamente sotto ©Copyrigth.
NON COPIATE NULLA!!!



Ma prima di concludere, un... dizionario!
In questa storia ho ficcato troppi nomi strani... e per non perdere il conto, bé... Ho radunato i nomi qua! E l'ho aggiornato solo fino all'ultimo capitolo pubblicato qua! Quindi non faccio nessuno spoiler!
Ah, ma se non avete letto l'ultimo capitolo che ho pubblicato, bè, questo è pieno di SPOILER
Ecco la mini-guida:


Ricapitolando...
Mini dizionario delle avventure di Hakura


Hakura: protagonista, ragazza selvaggia, bella e intelligente
Maboroshi: nemico, uomo vent'enne tiranno
Arod: Regione
Luod: Capitale della regione
Arioen: Paese natale di Hakura
Ormia: cittadella a nord di Arioen
Catene Montuose del Nord: il nome dice tutto
Fiume "L'acqua Che Scorre": fiume miracoloso
Cascate Arcobaleno: luogo mistico, alla fonte del fiume
Foresta Multicolore: un'enorme foresta con tantissimi alberi diversi
Lupi Grigi: animali enormi che vivono sulle Catene del Nord
Inoko e Katzua: moglie e marito, anziani artigiani che hanno una bottega




 Bene, adesso vi lascio.

L'avventura ha inizio! Leggete in molti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram