Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    29/07/2011    8 recensioni
Un'altra fluff! Non so se esserne contenta o no... vabbè, ai posteri l'ardua sentenza! ^^
Qua ho voluto scrivere di Itachi alle prese col nuovo fratellino come nella fic "Dieci ditina alle manine e dieci ai piedini." che mi ha dedicato Sakura_____
Infatti gliela dedico, sperando che gli piaccia dato che l'immagine ispiratrice è quella che mi ha dedicato *.*
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a Sakura_____ che mi
ha dedicato la sua prima
fluff e l'immagine da
cui ho tratto ispirazione
per questa fic
=) Grazie! ^3^

 

Lui è mio fratello!

Odiava quella sottospecie di bambino. Non lo sopportava, finchè lui non c'era i suoi genitori stavano sempre con lui quando non lavoravano stavano con lui invece ora stavano senpre dietro quell'esserino fabbricatore di oggetti nauseabondi.
Quando la mamma aveva il pancione pensava solo che avesse mangiato troppi dolci non che un piccolo alieno gli stesse cresciendo dentro.
Itachi non credeva ai propri occhi quando la madre tornò dall'ospedale insieme al papà e a quel fogottino.
-Questo è il tuo fratellino Sasuke, sei contento Itachi?- gli chiese la madre. Itachi non rispose ma non era felice. Sapeva che quel cosetto gli avrebbe rubato l'affetto dei genitori. Lo odiava. Ma ormai non poteva più farci niente, quella sottospecie di scimmia era entrata a far parte della loro vita. Questi erano i pensieri di Itachi, i pensieri che lo avvolgevano ogni volta che sentiva il fratello piangere, ogni volta che la madre gli dava da mangiare, ogni volta che il padre lo prendeva in braccio, ogni volta che lo vedeva.
-Itachi! - fu la voce della madre a risvegliarlo - puoi venire un attimo? -
Itachi chiuse il libro che stava cercando di leggere e corse dalla madre:- Si?-
Lei gli sorrise:- Ormai hai 7 anni, posso lasciarti un attimo con Sasuke? Devo andare a prendere del pane per pranzo...-
Itachi fece una smorfia ma annuì. La madre glisorrise e gli diede un bacio sulla fronte:- Bravo! Tornerò il prima possibile!- detto questo uscì prendendo il portamonete. Mikoto sapeva che suo figlio non amava il fratello, ma sapeva che presto avrebbe cambiato idea.
Itachi guardò il fratello che agitava le manine verso l'alto nella sua culla. Fece un'altra smorfia e gli disse:- Guai a te se mi disturbi chiaro?! - detto questo si sedette per terra e tornò a leggere il suo libro. Gli unici rumori erano i gemiti di Sasuke. Passarono alcuni minuti, e Sasuke si mise a piangere. Itachi sobbalzò e si affacciò sulla culla:- E adesso cos'hai?!-
Appena Sasuke lo vide si mise a ridere e alzò nuovamente le manine verso il fratello. itachi lo guardò incuriosito ma scrollò le spalle e tornò al suo libro.
- I... itachi! -
Il bambino alzò la testa e tornò dalla culla dove il fratello lo guardava e sorrideva:- I... itachi!- disse ridendo e alzando le mani verso il fratello.
Itachi non sapeva che fare: di solito i genitori lo prendevano in braccio quando faceva così. Titubante allungò le braccia verso il fratello e lo prese in braccio. Lo guardò ridere mentre lui lo teneva ben saldo per evitare che cadesse. Ogni tanto il bambino ripeteva il suo nome e dopo qualche minuto si addormentò. Itachi rimase seduto per terra col fratellino in braccio finché non arrivò la madre:- Oh, Itachi! Ha fatto i capricci Sasuke?- il bambino scrollò la testa perciò la donna continuò - Bhé, sei stato molto bravo,- fece appoggiando la borsa della spese - ora possiamo anche metterlo nella culla...- ma Itachi la interrupè:- No mamma, voglio tenerlo in braccio!-
La donna sorrise e gli chiese:- E come mai?-
-Lui è il mio fratellino!- esclamò sorridendo mentre Sasuke sorrideva nel sonno...

 


Spazio Autore

Eccomi con un'altra fluff! D:
Grazie mille a Sakura_____ per avermi dato l'ispirazione con la sua fluff e la sua immagine! ^3^
Dedicartela mi sembra il minimo ;D
In più ho trattato Sasuke un po' male, il che mi rende felice >:D
Scappo, i miei vogliono che stacchi il computer per via del temporale che si avvicina D:
Spero vi sia piaciuta! ^^
Cocol_ Sasso

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97