Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Miliko_Akiko chan    29/07/2011    0 recensioni
Ecco una piccola collezione di episodi di Doremi, partendo dall'ultima seduta spiritica fatta alle elementari alla storia della idol Lullaby. Godetevela!!
Genere: Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Hana-chan, Onpu Segawa, Reika Tamaki, Tetsuya Kotake
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Episodio 1
 
                                    Lo scherzo                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Siamo davanti al tempio di Nobuaki,è tempo di un nuovo incontro…
Tetsuya:Siete tutti… ulp!Reika!!Che ci fai qui,si può sapere?!?
Reika:Ho deciso di partecipare perché,evidentemente intimiditi dal mio fascino,non siete riusciti a dirmi che ero invitata a questo volgare incontro dell’orrore,ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Doremi:Primo,questo incontro non è volgare ma un divertimento e secondo,nessuno ti ha mai detto che non si va ad un incontro se non si è stati invitati?
Tetsuya:Reika,o te ne vai o ti cacciamo noi,capito?
Reika:Mi spiace,ma non mi muovo da qua!
Mindy:Ormai è qui,non possiamo mandarla via. Reika,se vuoi,puoi restare affianco a me!
Reika:Oh Mindy,sei un tesoro.
Doremi(sussurrando per non farsi sentire da Reika)a Mindy:Sei stata troppo buona.
Nobuaki (esce all’improvviso dal tempio):Benvenuti al nuovo incontro al tempio.
Cambio di scenografia,dentro al tempio…
Hanna:Doremi,perché bisogna prima ascoltare le storie dell’ orrore poi fare le prove di coraggio?
Doremi:Non so,però ricordo che questa era una delle
prime regole scelte da Tetsuya e Nobuaki quando deci-
sero di creare questi incontri.
Tetsuya:Ricordi bene e comunque il motivo è questo:
dopo aver ascoltato racconti terrificanti ti senti più pronto ad affrontare prove di coraggio ma provi anche più paura,per questo decidemmo prima di raccontare le storie,poi le prove!
Hanna,Doremi,Melody e Mindy(tremando):Ed è lo stesso motivo che preferiremmo il contrario!
Tetsuya:Tsk!Fifone!
Simphony e Lullaby:Shhhh!Incominciano a raccontare!
       Durante il racconto di Otha… 
Reika(pensando):Che antipatici,io vengo qui con le migliori intenzioni e loro mi trattano come uno straccio…ma gli fa-
rò vedere io…hi hi hi!
Mindy:Perché ridi?
Reika:Eh?No..Nulla!
                    Davanti al bosco…                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Tetsuya:Bene!Estraiamo i gruppi.
  Hanna nota Reika pensare intensamente
Hanna:Ehi,Reika,come mai sei così silenziosa?
Reika:Umpf!Fatti gli affari tuoi!Non vedi che sto pensando?
Hanna:Attenta a non pensare troppo,allora!Non ci sei abituata!
Reika:Ehi,come ti permetti, poppante!
La discussione di Reika e Hanna viene interrotta da un urlo,che ne preannuncia un altro…
Doremi:Noooooo!Cosa ho fatto di male?!?
Tetsuya:Oh no!Sono con l’impiastro!!Vedi di non combinare guai,capito Doremi Fasollasi?
Doremi:E guai a te se provi minimamente a fare scherzi,
ok?
Tetsuya e Doremi:Sgrunt!
Doremi:Sig,beate Lullaby e Mindy,sono insieme…
Melody:Io non ho nulla da dire,sono con Masaru…
Hanna:E a me tocca  Reika…A proposito,dov’è?
Reika:Ai detto qualcosa,signorina Hanna?
Hanna:Hi hi hi hi……no,nulla…
Nobuko:Simphony,siamo insieme!Ne approfitterò per
raccontarti la trama di una storia che sto scrivendo. (Rivolta a tutti gli altri )Andiamo prima noi!
Simphony:Mi sembra un’ottima idea!
Al ritorni di Simphony e Nobuko…
Nobuaki:Allora,visto qualcosa di terrificante?
Nobuko:No,è andato tutto liscio come l’olio!
Simphony:In effetti non è successo nulla,anche
perché abbiamo parlato tutto il tempo!
Risatina generale
Tetsuya:Se non è successo nulla a loro non vedo perché debba succedere qualcosa a noi!
Doremi:Intendi dire…ehm… che dobbiamo andare ora?
Tetsuya:Perché no?
Doremi:Ehm…io…io non…
Tetsuya (a tutti gli altri):Ora tocca a noi!
Doremi:Nooooo!Non puoi farmi questo!!!
Tetsuya:Hi hi hi hi hi!
Doremi:Grrrrrr!
I due si avviano verso il bosco e parte uno slide show di momenti comici
in cui l’uno fa dispetti all’altro o combinano guai. Lo slide show si interrompe e si vedono Doremi e Tetsuya camminare tranquillamente quando davanti a loro fa capolino una luce accecante da dietro delle siepi. Scoppiano a urlare e arrivano sfiatati all’arrivo…
Doremi:Una..anf..una luce…
Tetsuya:Una luce…puf,luce bianca…
Doremi:Cosa dici?!Era gialla!
Tetsuya:Non è vero!Era bianca!
Doremi e Tetsuya:Umpf!
Reika:He he he he he he!
Doremi e Tetsuya(con tono seccato): Che hai da sghignazzare?
Reika:Ehm..no nulla,hi hi!
Hanna(pensando):Secondo me Reika nasconde qualcosa,è una fortuna essere capitata insieme a lei,così scoprirò cosa ha in mente!)
Reika(Avendo notato Hanna che la guardava con fare sospetto, pensa):   Uhm,Hanna sospetta qualcosa,lo sento!Devo sbarazzarmi di lei e subito!(Non più pensando)Adesso andiamo io ed Hanna
Hanna:Ehhh?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Masaru:Ehm…dopo quello che hanno detto Tetsuya e Doremi nessuno vorrebbe andare a fare un giretto nel bosco,ma tu…
Reika:Ma si,che volete che sia?(pensando)Se sapessero che quella luce era opera di un diamante, che mi ha regalato mio padre al ritorno del suo ultimo viaggio,riflesso in uno specchio!Il suo bagliore è tale da provocare una fonte di luce esagerata!
Otha:Io dico di lasciarle andare,io fondo,chi altri sarebbe così coraggioso da andare al loro posto?
Sato:In…infatti…
Hanna:Bene,a dopo ragazzi!
Doremi:Non è da Reika tanto coraggio!
Tetsuya:In effetti,è davvero strano…
Doremi:Uhmmm……
                        Intanto,nel cimitero…
Hanna:Ehi,Reika,sai che cosa fa un gallo in mezzo al mare?
Reika:Uff,no,cosa?
Hanna:Galleggia!Ha ha ha ha!L’hai capita?Galleggia!Hi hi hi hi hi!
Reika:La vuoi finire?!?E’ tutto il tempo che racconti barzellette!
Hanna:Uffa!Doremi almeno ride alle battute…
Reika:Non provare a paragonarmi a quella sciocca!
Hanna:Doremi non è una sciocca!
Reika e Hanna:Umpf!
Reika(pensando):Che faccio?!?!?Mi devo liberare di lei e ci litigo?Alla prima occasione sparisco e così potrò attuare il mio piano!
Hanna(pensando):Certamente tenterà di disfarsi di me,ma appena si allontanerà io la seguirò e scoprirò cosa ha in mente!                                                                                                                           Entrano nel bosco e un buio pesto si diffonde oscurando la vista di Reika ed Hanna
Hanna:Com’è buio…Reika?Ehi,dove sei?Reika!
Reika(pensando):E’ la mia occasione!Da qualche parte deve esserci un passaggio…
Facendo il meno rumore possibile,Reika passa tra due siepi e si trova in una scalinata ma non nota che qualcuno la segue…
Hanna(sussurrando per non farsi sentire):Ah,la furba!Ecco dov’era!Ma questa non è la scala che porta dentro il tempio di Nobuaki?Avviciniamoci un po’…e già,è proprio il tempio di Nobuaki!
Hanna vede Reika entrare nel tempio e capisce ciò che la sua odiosa compagna di litigi non voleva che far prendere un colpo alla classe che certamente le aspettavano ansiosi…
Hanna:Ce l’ho fatta!!!Ho scoperto tutto!Uhm…pensandoci bene mi viene in mente una cosa,che faccio ora?Racconto a tutti del tiro mancino che Reika ha organizzato o resto zitta per poi rivelare a tutti che io sapevo dall’ inizio dov’era Reika?Ho deciso!Hi hi hi!
Così Hanna torna indietro dai suoi amici…
Hanna:Ragazzi!!E’ successa una cosa terribile!Reika è sparita!
Tutti all’unisono:Coosa?!?
Tetsuya:Allora,manteniamo la calma!Quand’è stata l’ultima volta che l’hai vista?
Melody:Mantenere la calma?!?!E’ sparita!Capisci cosa è successo?E’ terribile!!Chi ci riesce a stare calmi?Aiuto!!!
Mindy:Melody,respira!Tranquillizzati,vedrai che la ritroveremo!
Hanna:He he he!
Doremi:Non c’è niente da ridere Hanna!Reika è sparita!Speriamo che non succeda come due anni fa’…vero,Sagawa,Otha e Sugijama?
L’ex trio Sos:Noi non centriamo!
Sugijama:E poi,se devo fare uno scherzo ora lo farei con Ogura,vero amico mio?
Ogura:Certo!
Hanna:Lasciate che vi racconti!Stavamo entrando nel bosco,quando il buio ci avvolse e lei sparì. Sono tornata subito indietro per avvertirvi,ma ci ho messo molto per ritrovare la strada giusta!(pensando)Se sapessero quante frottole sto raccontando…
Tetsuya:Ma scusate…perché non avete acceso le torce?
Hanna:Alla mia si erano scaricate le pile
Tetsuya:E a quella di Reika?
Hanna:Bho?
Doremi:Bhe,non ci resta che cercarla,non vi pare?
Tutti:Siii!!!!!!
Tutti si mettono alla ricerca di Reika,con grande divertimento di Hanna,che aspetta il momento giusto per far vedere a tutti il passaggio dal bosco al tempio per poi svelare ciò che sapeva…
Tutti:Reeeikaaaa!!Dove seiiiii??????                            Nobuko:Si è davvero volatilizzata nel nulla!Storia degna di un giallo!Magari da grande scriverò questa storia
Lullaby:Nobuko,non è il momento di pensare alla propria aspirazione!(rivolta a tutti gli altri)Ragazzi,stiamo per entrare nel bosco!
Tetsuya:Il luogo dove è stata vista l’ultima volta Reika Tamaki…Non mette i brividi?
Doremi:La vuoi finire?!?Non è assolutamente il momento per dire idiozie!
Tetsuya:Uffa!Stavo solo creando un po’ di suspense…
Doremi:Il posto e l’atmosfera sono già carichi di suspense…immagina se ce ne fosse altra…Brrr!Ahi!
Melody:Ehm,Doremi!Mi sei andata addosso!
Tetsuya:Che impiastro!
Doremi:E’ ovvio,non vedo nulla!Scusa Melody,ti ho fatto male?
Melody:No,nulla. Però hai ragione,qui è buio pesto…
Tetsuya:Accendiamo le torce
Masaru:Oh!Finalmente si vede…ulp!Guardate la!
Masaru indica il passaggio che usarono Reika e Hanna qualche ora prima…
Nobuaki:Che strano,non l’avevo mai notato prima…
Sagawa:Forse Reika è passata di li!
Kaori:Bell’intuizione!Andiamo a vedere!       
Passano dal passaggio e si trovano sulle scale del tempio di Nobuaki
Nobuaki:Ma…siamo a casa mia!!!!
Ogura:Che strana coincidenza!
Mindy:Questa non me l’aspettavo proprio…
Hanna(pensando):Neanch’io!Come avranno fatto ad arrivare fin qui?Uhm,sarà meglio dire tutto?O no?Uffa!!!Bhe,sarà divertente vedere le loro facce stupite quando dirò che ero al corrente di tutto!
Nobuaki:Che ne dite se ci mangiamo un’anguria?A me è venuta fame
Doremi:Ma Reika?
Otha:Ci pensiamo dopo a lei!Ora mangiamo!
Tutti:Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
La folla affamata si dirige di corsa al tempio,ma appena aperta la porta…
Tutti:Reika?!?!?!
Reika:Ha ha ha ha ha ha ha!!Allora,vi sono mancata?
Doremi:Vuoi dire che sei stata qui tutto il tempo?
Reika:Avete imparato la lezione?Mai offendere la capoclasse!
Hanna:Io sapevo tutto!
Tutti:Cheeee?!?!?!
Mindy:E non ci hai detto nulla??
Reika:Cosa?Come ai fatto a scoprirmi?
Hanna:Non ho detto nulla perché non volevo rovinarvi la sorpresa!E poi non c’è voluto molto a capire che Reika tramava alle nostre spalle!E’ una pessima attrice!
Reika:Cooosa???Io ti strozzo!!!!!!!
Reika incomincia a rincorrere Hanna accompagnata dalle risa dei compagni,indicando che,pur essendo nemiche,creano un duo invincibile.  
                                             Fine primo episodio 
                               
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan