Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xHeyAriana    30/07/2011    4 recensioni
Non so voi, ma io mi sono sempre chiesta cosa provava Demi in quei periodi bui. Ma visto che non lo sapremo mai, ho cercato di creare una storia io, immaginandomi cosa potrebbe essere successo. Ho anche aggiunto parti che non sono mai successe, ma questa è una storia inventata da me, no? In questi capitoli Demi incontrerà molti ostacoli, ma troverà sempre la forza di tirarsi su, e risollevarsi da terra, come un grattacielo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi era nel bagno della scuola, seduta per terra, con la schiena sulla porta.
Aveva la faccia rossa, e le mani, poggiate sul viso, piene di lacrime.
Non riusciva a non ripensare a ciò che le aveva detto Victoria Winne e il resto delle altre ragazze.
''Sei grassa'' ''Sei brutta, nemmeno con 10 chili di trucco saresti bella'' ''Non farai mai niente nella vita'' ''Sei solo una povera illusa'' queste parole le bombardavano la testa.
Suonò la campanella. Aveva saltato le ultime due ore di lezione, ma si sentiva sollevata. Non vedeva l'ora di andarsene da quell'inferno.
Tornò a casa a piedi, con la mano destra che le copriva il volto. Al piano di sotto vide sua madre, che per hobby creava orologi, ovvero, dipingeva dei pezzi di vetro per poi aggiungerci la meccanica. Aveva in mano una lametta, che usava per togliere i pezzi di pittura superflui dal vetro.
''Com'è andata la giornata, tesoro?''
''Bene, benissimo! però adesso devo scappare a fare i compiti, ciao!'' disse frettolosamente.
Entrò in camera, si buttò sul letto e pianse per tutto il pomeriggio. Nessuna undicenne meritava di essere trattata in questo modo.
Alzò la testa dal cuscino pieno di lacrime per guardare l'orologio. Erano le otto e un quarto.
''E' pronta la cena!'' Urlò sua madre dal piano di sotto.
Demi si asciugò le lacrime e scese di sotto.
Mangiarono piuttosto silenzionsamente.
''Com'è andata oggi scuola?''
''Bene..''
''Cosa avete fatto?'''
'Niente di che..Ho finito, posso andare in bagno?''
''D'accordo.''
Entrò in bagno e vide il suo riflesso nello specchio. Odiava ciò che vedeva. Era vero, si sentiva brutta.. Uno spreco di spazio.. Inutile.. Grassa..
Ma forse sapeva come rimediare. Doveva mangiare il meno possibile. Ma non poteva farsi scoprire da sua madre.
Così iniziò a vomitare la cena nel water. Si sentiva orribile, ma era l'unico modo.
Tornò in stanza. Doveva sfogarsi in qualche modo, si sentiva come se stesse per scoppiare.
Entrò in camera della madre. Aprì il terzo cassetto, e trovò delle lamette.
Ne prese una e la portò in camera sua. La poggiò sul suo polso, mettendo leggera pressione. Vide il sangue uscire. Si sentiva uno schifo, ma allo stesso tempo si sentiva come se in questo modo si fosse sfogata, insomma, non si sentiva più esplodere.
Delle lacrime le attraversarono il viso mentre infliggeva altri tagli sul suo stesso corpo. Non poteva crederci. Si stava facendo del male da sola, eppure questo la faceva sentire meglio..
Le ferite le bruciavano, sia fuori che dentro.
Prese 5-6 braccialetti che si mise sul polso sinistro, le facevano male, ma non poteva rischiare che qualcuno lo scoprisse.
Scoppiò in un mare di lacrime e si promise che non lo avrebbe fatto mai più. Era la fine di tutto questo.
Ma la cosa di cui non era a conoscenza, era che questo era solo l'inizio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xHeyAriana