Anime & Manga > Oreimo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    02/08/2011    10 recensioni
[Oreimo]
"Kirino Kousaka ha un problema, e questo fa il nome di Kyousuke Kousaka.
Suo fratello, per l’appunto.
Stringe i pugni e prende un bel respiro, perché sa che arrabbiarsi non la porterà a niente. O, in ogni caso, non avrà l’effetto sperato sul ragazzo."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. Gusto
Kirino Kousaka ha un problema, e questo fa il nome di Kyousuke Kousaka.
Suo fratello, per l’appunto.
Stringe i pugni e prende un bel respiro, perché sa che arrabbiarsi con la porterà a niente. O, in ogni caso, non avrà l’effetto sperato sul ragazzo.
Non gli ha chiesto la luna, né di fare qualcosa di profondamente scabroso.
Eppure lui sta lì, inebetito, a fissarla come se gli avesse appena detto che gli alieni avrebbero attaccato la città nelle prossime ventiquattr’ore. L’ultima volta che aveva avuto quell’espressione, era stato quando l’aveva obbligato a giocare al suo eroge preferito.
Appunto, neanche quella era una richiesta così assurda.
Lui è il suo consulente, quindi deve dare i suoi pareri su tutto.
Kyousuke tiene le bacchette in mano e fissa il piatto, poi alza lo sguardo verso la sua sorellina e, infine, deglutisce.
Non è veleno pensa senza convinzione. Però ci va molto vicino.
<< Allora? >> ringhia la ragazza.
<< Ehm… ecco… ha un gusto… particolare >> il fratello fa un mezzo sorriso e annuisce poco convinto. Purtroppo, però, le sue buone intenzioni non vengono colte. Vede un lampo di rabbia farsi largo nel viso di Kirino, e inizia ad aver paura – molta paura.
<< Non l’hai neanche assaggiato! >> sbotta, indicando l’integro piatto di Curry non troppo invitante. << Io l’ho cucinato, quindi tu ora lo mangi >>. Prende la bacchetta, raccoglie un po’ di cibo e glielo porta alla bocca; questo sussulta, alzando lo sguardo verso la sua sorellina, che lo fa dannare sempre di più di volta in volta. Ne osserva il viso, dai lineamenti così dolci da sembrare quasi angelici. Eppure è quel viso che lo caccia sempre nei guai, che lo guarda con superiorità e che, di tanto in tanto, gli mostra uno di quei rari sorrisi.
Kyousuke pensa che sia veramente bella quando sorride. E ora quel volto è così vicino al suo, sgomentato e offeso, mostrandosi con quella signorilità di cui solo Kirino è capace.
Sa di avere paura della sorella, ma di tanto in tanto ha paura anche di se stesso.
È sua sorella. Stronca qualsiasi pensiero d’altro genere sul nascere.
<< E ora perché diamine arrossisci, idiota?! >> 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oreimo / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom