Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    05/08/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Gran finale!

Robert: Adesso che ho tutti i pezzi in mio potere vi consiglio caldamente di arrendervi a me e potrei darvi una morte veloce!

Lee: Mai!

L: Quel meccanismo ti ha corrotto il cervello! Modificando il clima ucciderai milioni se non miliardi di persone!

Robert: No io non sono così malefico! Venderò alle popolazioni io il cibo e me lo farò pagare centinaia di miliardi di volte! Così diventerò l'uomo più ricco sulla Terra! Diventerò poi padrone assoluto del pianeta e..ahaah chi si intrometterà farà la vostra fine!

Lanciò un raggio di luce solare contro Teo che  distrusse quella parte di vestito.

Teo: Ahia!

Robert: E questo non è niente!

Corse sul terrazzo ed evocò un tornado con il meccanismo.

Robert: Se fate un altro passo l'isola,la contea,L'INTERA AMERICA verranno..come dire..SPAZZATE VIA!

Semir iniziò a sparare colpi ma il vento era così forte che i proiettili non riuscivano a raggiungere nè Robert nè il  meccanismo.

Lasko: Dobbiamo perforza attaccarlo fisicamente!

I 7 si avvicinarono a Robert,ma lui si preparava ad aumentare la potenza. L iniziò tirando un calcio alla pancia dell'uomo ma questo non solo la evitò ma inoltre gli rispose con una serie di pugni in  faccia. Mentre lottavano Rex e Jessica erano saliti sul tetto e..

Jessica: Presto Rex fermiamo quell'aggeggio!

Rex: Wof!

Jessica lo prese in mano e l'oggetto si fermò.

Robert: Che fine ha fatto il vento?

Jessica: Ha fatto la fine che meritava ossia è tornato libero! Arrenditi non hai più via di scampo!

Robert però prese dalle mani della donna il meccanismo poi si buttò dal tetto e il vento gli attutì la caduta. Corse verso la sua Mercedes classe S e fuggì via.

Simone: Presto raggiungiamolo!

Tutti corsero velocemente giù dalle scale e salirono su un Porche Cayenne che era del defunto Linguador. L'inseguitori raggiunsero in un batter d'occhio il coupè di Robert. Lui aveva piazzato però un raggio di luce in modo che avrebbe accecato Semir che guidava. Dopo un inseguimento in mezzo alle viuzze dell'isola Watling Robert non vide un camion che stava fermo in mezzo alla strada e lo centrò. Riuscì ad uscire dalla vettura con molti acciacchi.

Derek: Rex vallo a prendere!

Il cane saltò dal finestrino e iniziò ad inseguire il malvivente.

Robert: Vattene sacco di pulci!

Tutti: Ottimo lavoro Rex!


Qualche mese dopo

Allison: Bè ci pensate che sono solo 2 mesi che abbiamo salvato il mondo? Le mie figlie non ci credono!

Semir: Bè perfortuna tutto è finito  bene!    

Lasko: Si Robert è in carcere e ci starà un bel pò dato che è accusato di crimini contro l'umanità!..

Ben: ..Emily è in carcere anche lei..

Jessica: ..Le chifre gli fa compagnia!

Lorenzo: Eh si!

Seth: Don Ferret si può dire che è sparito dalla circolazione!

Derek: E qualcuno ha trovato l'amore!

Simone e Katerine erano insieme da quando era finito tutto

Teo: E io sono stato assunto finalmente nella Watling e non dovrò fare più il criminale!

JJ: Eh si si può dire che tutto è bene quel che finisce in bene!

Rex: Bau bau!

Spencer: Credo che intendesse dire che hai ragione!!

Tutti: AHahaha!


Intanto in una limousine di nostra conoscenza Watari stava trasportando L in Giappone

Watari: E ora cosa vorrete fare con quel meccanismo?

L: Bè il serpente tornerà a Phoenix,ma il resto è meglio che nessun'altra creatura ne entri in contatto!

La limousine si fermò proprio davanti ad una banca. L uscì dall'auto e poi ne ri-entrò senza nulla in mano.

L: *Ragazzi è stato un onore lavorare con voi...Ci rivedremo presto,ne sono sicuro!*


Note dell'autore

HO FINITO LA MIA SECONDA STORIA!!! Eh si perchè se tolgo le altre derivate da Dragon Rangers è proprio la seconda! Ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita in particolar modo PGV2 che mi ha sempre recensito quasi ogni chap! Bè per coloro che gli è piaciuta dico che per ora non la continuerò. Bè ho finito! Recensite numerosi mi raccomando! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku