Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Emily Liddell    06/08/2011    5 recensioni
Sakura è un personaggio inventato da me. Per via di una maledizione, lei è diventata immortale e come punizione per aver ceduto la sua anime e rendendosi immortale, deve uccidere le persone.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio mondo è tutto nero.
Il mio mondo è fatto solo di odio, di sangue e di oscurità.
Adesso piango, piango lacrime nere che scendono sul mio viso bianco senza mai fermarsi.
L’urlo della morte rimbomba nella mia testa, fino a farmela scoppiare. Un urlo straziante e interminabile. Poi arriva un pianto straziante e malinconico. Quella sono io.
Canto cercando di non pensare, di non ricordare. Ma il mio canto attira gente curiosa. Si avvicinano a me. Poi io, accasciandomi a terra tremando, li uccido.
I miei lunghi capelli ora sono tinti del colore della vita, una vita che io ho spezzato in pochi secondi.
Mi chiamavano il fiore nero. Con un nome di un fiore e sempre vestita di nero, con un velo funebre e ornamenti di rose nere in testa. I miei occhi rossastri, attiravano lo sguardo della gente e alla fine,il mio lungo abito gotico nero si sporcava spesso di sangue.
Morti. Tutti morti. Morto come l’amore che provavo per le persone, per il mio pianeta.
Ora è tutto svanito.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell