Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Ricorda la storia  |      
Autore: kuu yo    08/08/2011    2 recensioni
Il diavolo aveva il suo angelo,che sarebbe riasto al suo fianco per sempre..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei non mi voleva e non penso mi avrebbe mai voluto,fosse stato per il carattere avrei anche potuto capire e magari cambiare,per lei l'avrei fatto..,ma non gli piacevo per niente,anche se sentivo che non era vero da come mi guardava..ma il problema più grande era che mi dovevo sopportare le prese in giro del suo ragazzo!

Eravamo nel giardino della scuola e  stavo andando dagli altri quando mi ha fermato per l'ennesima volta:"Oh,Kristin non ti vuole eh?Per forza sei un cesso!Lasciala in pace,è la mia ragazza!

Lì non ci vidi più,poteva rompermi quanto voleva,ma lo fece davanti a tutti umiliandomi e c'era anche lei..presi la catena che usao come cinta e andai per strozzarlo,vediamo se avrebbe parlato ora,a Kristin non sembrava desse fastidio evidentemente capiva che aveva esagerato..fatto sta che continuai  a menarlo con le mani e con la catena in faccia,non me ne sarei andato finchè non lasciavo a terra sanguinante..Dopo una bella caricata me ne andai in bagno lasciando tutti scioccati e terrorizzati.Sbattei la porta del bagno e mi guardai allo specchio e non sapevo se dovevo pensare a Kristin che mi vedeva come un cesso o alle mie compagne di classe che mi elogiavano..solo che il pensiero di Kristin ebbe il sopravvento,presi il coltellino svizzero e iniziai a tagliarmi il volto;ero tutto sanguinante,non sentivo dolore fisico perchè quello morale lo appagava di brutto.Uscì fuori e tra le urla delle ragazze spaventate andai verso lei,spaventata:"Bene!Contenta tesoro?Prima non ti piacevo,e ora?Ti vado bene?!

Me ne andai incazzato nero a casa!Non me la sentivo di stare in giro conciato così..

Mia madre appena mi vide urlò,la guardai malissimo e salì in camera mia,cercò di seguirmi ma le sbattei la porta in faccia..iniziai a spaccare tutto quello che avevo tra le mani:lampade, quadri, computer e la gigantografia di Kristin,la guardai dritta negli occhi e spaccai il vetro con un pugno ferendomi.Ci misi un pò a calmarmi quando sentì dei passi che non erano di mia madre,erano i suoi,quelli del mio angelo,il mio angelo della morte.Rimase immobile sulla soglia e potevo sentire mia madre piangere,ma non m'interessava perchè quando piangevo io c'era mai nessuno.

-Alexi..--é inutile che me lo chiedi!Come pensi che possa stare???-

-Alexi,sò che sono stata perfida ma è stato esagerato rovinarti cosìla faccia..!-

Mi girai,andai verso di lei e mi fermai a pochi cm dal suo viso.

-Il tuo comportamente ho potuto anche capirlo e dargli una giustificazione,non c'ho più visto per colpa di quel coglione del tuo ragazzo.Ma la cosa che mi fa andare in bestia è che non è vero che mi reputi un cesso,è solo una fottutissima copertura perchè sei fidanzata,anzi ti piaccio pure ma hai paura di dirglielo perchè ti alzerebbe le mani.Si vede che ti piaccio,da come mi guardi,da come mi piarli e dal fatto che cerchi sempre il mio sguardo ovunque!Non so quanto riesca a capirti Claudia che è la tua migliore amica ma io riesco a capirti guardandoti solo neli occhi!é quello che mi manda in bestia che mi vuoi ma non vuoi stare con me!Ma comunque puoi stare trnauilla ora,l'ho ucciso di  mazzate!Non penso mi rivolgerà più la parola!Mi basterebbe che tu conoscessi anche solo una piccola parte  di quello che provo per te! e che proverò sempre!Da piccolo mi feci una promessa:avrei potuto avere tutte le donne che volevo ma ne avrei mata solo una,un solo angelo che sarebbe riuscito a conquistare con uno sguardo il diavolo in me,e per tua sfortuna quell'angelo sei tu,peccato che ache gli angeli uccidono!Ora dimmi la verità,ho ragione o no a dire che mi vuoi  ma non lo fai per paura di Henri?

-ALexi..-

-La verità!Si o no?-

-..Si..-

-Come ti conosco bene!Ora,signorina,conoscnedo la verità,tu da me non scappi,non me ne fotte niente di lui!TU SEI MIA!

-Non gli farò mai le corna!-

-No?-

-No!-

La presi e la buttai sul letto e la baciai;mi ero dimenticato che ero ancora tutto insanguinato.

-Lo stai facendo ora però-

-Alexi,no ti prego-

-Stai zitta!Dì solo che mi ami!-

-Ma..-

-Dillo!è la verità!-

-Ti amo..!-

-Erano anni che volevo sentirmelo dire!-

Non la lascia andare,rimanemmo nel letto a fare l'amore e dormì a casa mia.La mattina dopo,dopo essermi lavato perchè la puzza di sangue si sentivo fino al piano di sotto,andammo a scuola.Henri ci guardò immobile e io ricambiai guardandolo malissimo e ringhiandogli contro.

Il diavolo aveva il suo angelo,che sarebbe riasto al suo fianco per sempre e grazie a lei sfornai una delle mie migliori canzoni,perchè

THE ANGEL'S DON'T KILL

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo