Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: VelenPortuguese    10/08/2011    2 recensioni
“Si certo,si risparmi le lodi inutili per favore. Posso sapere come si chiama?” chiesi spazientita. Volevo sapere il perché della sua situazione.
“Oh,lui si chiama Rin Okumura, e…”
“E …?”
“… e lui è il figlio di Satana
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono tra lezioni dove il mio cervello meditava il suicidio celebrale e momenti dove la pigrizia mi assaliva completamente.
Ma durante una domenica particolarmente afosa,successe qualcosa.
Mi trovavo nella stanza di Yukio e Rin,solo che quest’ultimo era uscito per una commissione. Non ero andata con lui perché non avvertivo nessuna minaccia nell’aria,perciò l’ho lasciato andare tranquillo.
Ero intenta a leggere un libro mentre Yukio eseguiva dei compiti che gli erano stati assegnati. Alle volte lo ammiro. Credevo di essere l’unica ad essere diventata esorcista alla mia età e invece vi era qualcun altro che aveva intrapreso la mia stessa strada,seppur con un passato sicuramente diverso dal mio.
A distrarmi dai miei pensieri fu il ritorno di un Rin stanco morto e sudato per il forte caldo che faceva.
“Oh mamma che caldo che fa là fuori! Datemi il ventilatore,ve ne prego” e mise il viso davanti al ventilatore che girava,arieggiando la stanza.
“Ovvio,se ti affatichi molto,è normale sentirsi accaldati,soprattutto in una giornata afosa come questa. Guarda me,non ho mosso un dito e sono fresca come una rosa” dico io con un sorrisetto.
“Umph,non mi interessa. Ho i miei ghiaccioli che mi refrigerano!” e ne tirò fuori uno enorme dalla busta che portava appresso e lo morse avidamente: “Aaah,che sensazione magnifica!”.
“Pensi sempre e solo a te stesso” disse seriamente Yukio.
“Che vorresti insinuare?”
“ Insinuo che fai prevalere i tuoi interessi e non porti a termine i compiti che ti vengono assegnati. Ti avevo detto di andare a prendere l’acqua e invece hai preso solo i ghiaccioli per te.”
“Mi dispiace,me ne sono dimenticato!”
“Come puoi pretendere di diventare un Paladino se agisci sempre d’impulso?Inoltre stai facendo troppo affidamento sui poteri di Satana,non puoi tirare sempre fuori la spada e usare il tuo corpo come scudo,anche se tu guarisci presto. Di questo passo verrai completamente sopraffatto!”
“Ehi,smettila di farmi la predica come un vecchio. Finora me la sono sempre cavata!”
“Lo faccio per il tuo bene e per papà! Sono sicuro che sia talmente preoccupato da rivoltarsi nella tomba!”
“Ehi,ragazzi…?” dissi io che stavo assistendo alla nascita di un accesa discussione.
“Tsk,non me ne importa niente di quel vecchio” disse Rin.
“V-vecchio? Per quanto tempo ancora vuoi fare il ribelle? Smettila e comportati da adulto!”
“Invece smettila tu di comportarti da adulto e di fare sempre il figo!”
“OK SMETTETELA IMMEDIATAMENTE VOI DUEEE!” urlai e diedi un pugno per terra. Va bene due minuti,ma quando la cosa va per le lunghe sbotto anche io ed è meglio che la gente stia lontano da me.
Li guardai e vidi che avevano sul viso un espressione tra l’incredulo e lo spaventato.
“Nessuno dei due è un adulto se continuate con queste sceneggiate infantili! Mi sembra di essere una maestra d’asilo!”
“Parla per quell’incapace di mio fratello” disse Yukio.
“Che hai detto quattr’occhi?” e fece volare per aria gli occhiali del fratello,che finirono col rompersi sul soffitto e ricadere sulla testa di Yukio.
“Ahahah,un miracolo? Ho appena compiuto un miracolo,ahahah!”
“Non c’è niente di cui ridere” disse Yukio con uno sguardo demoniaco. In quel mentre squillò il cellulare.
“Pronto? Qui Okumura… si… si,arrivo subito” e chiuse la chiamata
“Cos’è,una nuova missione?” chiese Rin tutto eccitato.
“Non riguarda te”  disse Yukio,che fece terminare l’euforia di suo fratello.
Prima di andarsene però,tirò fuori dal cassetto della scrivania un altro paio di occhiali e potei vedere che dentro… ce ne erano diversi paia!
Ma quanti ne ha? Previdente, il ragazzo!” pensai.
“Io vado. Midori,ti affido mio fratello” e così dicendo uscì dalla stanza.
Per qualche minuto regnò il silenzio più totale,poi Rin cominciò a lamentarsi: “Aaah,non è giusto! Quel quattr’occhi non si deve più permettere di trattarmi in quel modo!” e rivolgendosi a me disse: “Ti prego lasciami andare con lui!”
Io,che ero ritornata alla mia lettura,per tutta risposta gli dissi: “Vai.”
“E invece no,io ci voglio… aspetta,che hai detto?”
“Ho detto che hai il mio consenso per poter seguire tuo fratello. Sono sicura,che in un modo o nell’altro,gli sarai d’aiuto.”
“D-dici sul serio?” fece lui con un espressione estasiata.
“Dico sul serio” dissi sorridendo.
“Yatta,grazie mille Midori! Tu si che mi capisci!” e uscì dalla stanza in fretta e furia.
Mamma mia,quanta pazienza per quel ragazzo. Comunque,sono fermamente convinta.che saprà aiutare Yukio” pensai tornando alla lettura.
Le ore passarono e arrivò il tramonto,ma di quei due nemmeno l’ombra.
Decisi di ritornare nella mia stanza,sarei stata d’impiccio qui. Dopo nemmeno mezz’ora che ero in camera mia,sentì bussare alla porta. Dovevano essere loro due.
“Si arrivo,un attimo solo” dissi avviandomi alla porta.
Ma quando l’aprì,mi si parò davanti una bella sorpresa.
Io rimasi incredula,mentre l’altra persona mi fa: “Quanto tempo! Sono felice di rivederti… sorella mia.”
_________________


Si lo so,sono di un ritardo megalattico,ma la pigrizia mi aveva posseduta twt.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: VelenPortuguese