Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    11/08/2011    2 recensioni
Che B e C sono uniti da un filo invisibile era noto. Il loro fidanzamento, tanto sognato, temuto, immaginato prenderà finalmente vita. Li troverete in un prezioso momento della loro storia.
///////////////////////////////////////
Un delizioso fiore appena sbocciato, candico come Blair, non puo' non cercare di mettere le spine. Lo fa solo per proteggersi, ma poi capirà che non deve proteggersi dal suo unico vero amore. Chuck Bass è il ramo su cui Blair riesce a sbocciare. Blair, la ragazza forte, ma così debole e fragile. Chuck Bass, così vulnerabile nel profondo, ma rivestito da un guscio duro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S dà una mano

Blair e Dorota stavano stilando una lista accurata sulle persone che sarebbero state presenti al matrimonio.

*Toc Toc*

"Dorota... Bussano alla porta!"

Dorota si incamminò veloce ad aprire la porta.

"B! Sempre indaffarata?" Chiese Serena.

"Oh, sì... Non è da poco fare una lista" Disse l'altra e mise in bocca una fragola.

"Ah, certo... Come minimo inviterai tutta New York!" Rise S. "

"No. Per tua informazione la lista comprenderà parenti, amici miei, amici di Chuck, amici di mia madre. Basta. Tu sarai la mia damigella" Concluse B sorridendo.

"Bene allora la lista è fatta, no? Sai già chi mettere..." Scherzò S.

"Deve essere tutto perfetto Serena, se vuoi aiuta, altrimenti non sprecare tempo, sono occupata..." Disse seccata B.

"Certo, penso di non avere molta scelta." Disse Serena con una faccia tipo -.-.

Il tempo trascorse in fretta con un paio di mani in più. Dorota mandò la lista ad un'agenzia di matrimonio perchè facessero gli inviti.

"Ok, allora andiamo?" Chiese S, Blair la guardo come per dire -Stai scherzando? Cosa non hai capito del 'dev'essere tutto perfetto'- Serena si rimise a sedere annoiata pensando che non sarebbero uscite di lì neanche al fatidico giorno. Dorota iniziò a prendere le misure su Blair per l'abito. Serena le porse i campioncini per scegliere il colore dell'abito delle damigelle e B scelse un rosa pallido.

"Senti, S. Te ne potresti occupare tu dell'abito da damigelle?" Chiese B speranzosa. Serena saltò dalla gioia esultando.

"Davvero? Oh grazie Blair! Ti adoro!"

In poco tempo S aveva già pensato a tutto. L'abito sarebbe stato con la gonna di tullè, in vita avrebbero messo una fascia color pesca con un fiore rosa pallido. Le ricamature alle spalle e nella scollatura bianche.

"Li farò cucire a Jenny... Senti, B, chi ci sarà a fare da damigella oltre a me?" B strinse le spalle.

"Non posso essere l'unica! Se lo chiedessimo a Jenny? Dopotutto sarà lei a cucire i nostri abiti." B acconsentì.

La serata passò in fretta fra risate e listeda stilare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass