Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |      
Autore: aleale00    12/08/2011    6 recensioni
Salta giù dal balcone, attraversa il suo piccolo Eden personale, fatto di piante rigogliose, e fiori dalla successione cromatica perfetta, ben curati dalle mani di un’esperto giardiniere, in mezzo c’è Eva, ma la mela a occhio e croce è posizionata nella rotondità di quella pancetta semiscoperta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per colpa delle stelle cadenti, per colpa di quel pazzo perdigiorno di Kirk, e per colpa di tutto il BellDom che si è visto sul palco e non in questi giorni…Perdonatemi, io di solito non sono cosi, zuccherosa, ma se li lascio insieme e vicini….ogni tanto mi fanno di questi scherzi. Diementicavo…non crivo per soldi, ci mancherebbe, non conosco nessuno di quelli di cui scrivo, ma mi piacerebbe, non voglio certo offenderli anzi, l’altra sera sarei andata volentieri a cucinare personalmente gli spaghetti!! E credetemi sulla parola…..a cucinare sono molto brava!! Ohh ma che presuntuosa!! Ecco dico tutto da sola!!

TTT è pronto….non picchiatemi appena riesco a rileggere lo sproloquio che ho scritto, lo pubblico…nel frattempo preparate una confezione di xanax formato famiglia, vi avverto in anticipo, ne avrete bisogno!! Un bacione e buon Ferragosto a tutte.

Un grazie ed un bacio speciale alla Lu e la Silvi….vi voglio tanto bene!!!

 

Un ultima sigaretta appollaiato sul muretto del balcone, contemplando la disfatta del giardino dell’Eden dopo l’epica spaghettata organizzata da Tom. Kirk con quella sua mania di twitter, come al solito, aveva dovuto farlo sapere a tutto il mondo, spaghetti alla bolognese per 43 bocche fameliche, possibilmente ricche e famose. Poi musica, birra a fiumi, e gente cretina e ubriaca che fa il bagno in piscina vestita e donne che ti si appiccicano addosso peggio delle api attirate dal miele!!

 Che palle!! Un lungo sospiro liberario ci sta bene! Il prototipo della festa ideale da quando hanno preso casa sulla collina di Holliwood, lui, il party-boy per definizione, in teoria ci sguazza in queste cose e i suoi after show stanno diventando più ambiti delle feste di Brad e Angelina. Brangelina…si trova a ridacchiare, con la sua solita autoironia, anche a loro hanno appioppato una bel nomignolo da giornaletto di gossip di bassa lega! Grazie al cielo almeno quello lui e Matt fino ad adesso se lo sono evitato e il gossip che circonda il suo cantante è di tutt’altro tipo!! Gli spaghetti, comunque mangiati in quantità smodata ancora stazionano molesti nello stomaco del biondino. Magari un’ultima birra, sarebbe d’aiuto a mandarli giù.

Un alito di aria fresca, smuove le fronde, degli ibischi e delle bungavillee fiorite che circondano la terrazza, portando un po’ di sollievo alla fronte sudata, fa molto caldo e la camicia ormai è già completamente slacciata da un pezzo. Un vago sentore di mare, arriva dall’oceano, Dom dopo tutto adora il mare, il caldo, il sole, meglio del clima freddo e umido di Londra. Quel sentore salato chissà perché, gli porta alla mente un altro mare, presso il quale aveva preso dimora sempre per i medesimi motivi. Sorride, da solo riflettendo, sui soliti annosi, interrogativi. Dopo tutto, ognuno fa le sue scelte nella vita, più o meno discutibili che siano!!

Una figuretta rannicchiata in una zona d’ombra su un lettino a bordo piscina, attira la sua attenzione. Non l’aveva ancor visto, e ora il sorriso un po’ triste di prima si allarga invadendogli il petto per la sorpresa e…la gioia, perché no!!

Salta giù dal balcone, attraversa il suo piccolo Eden personale, fatto di piante rigogliose, e fiori dalla successione cromatica perfetta, ben curati dalle mani di un’esperto giardiniere, in mezzo c’è Eva, ma la mela a occhio e croce è posizionata nella rotondità di quella pancetta semiscoperta.

-Che ci fai ancora qui, palla di lardo? – gli accarezza la pancia messa in evidenza dalla T.shirt un po’ sollevata – Pensavo te ne fossi andato quando Kate è venuta a salutarmi! –

La figuretta mora e semi addormentata, sdraiata comodomente sul lettino, apre appena un’occhio, mugugnando lamentosamente.

-Smaltisco la sbornia!! Kate ancora non si fida a lasciare Bing troppo tempo con la Tata…ti sembra che me ne sarei andato senza salutare? –

-Ho capito!! Sei ubriaco!! - Il sorriso del biondo è incontenibile. Si siede sul lettino a fianco tirandosi le gambe al petto, accendendosi un’altra sigaretta, grato di quell’imprevisto fine serata.

-Quanto fumi Howard ultimamente!! – il tono è di rimprovero, il moro si è tirato su appogginado le spalle allo schienale del lettino. Dom alza le spalle

-Ne vuoi una? – chiede

-No!!! Ho già fumato troppo per stasera…c’è Origin che ci aspetta al varco…

- I’ve seeeeeeeeeen…..What you’ re doooooigggg to meeee- Il batterista fa il verso stridulo al suo cantante, sulle note acute di Micro  Cuts, costringendolo a portarsi immediatamente le mani sulle orecchie, scoppiando a ridere in modo scomposto!

-Bastaaaaaa!!!  Sei uno scempio….ti farei cantare in pubblico, per punizione!!Vediamo se poi ancora tutti ti adorano…- lo minaccia – Non ti hanno fatto aprire bocca nenneno i Vicky!! -

Dom ride – Con gli short gialli addosso, non ci fa caso nessuno alla mia voce!! – si pavoneggia

-Non sono una palla di lardo come te!! Capitan America!! – gli rinfaccia semi serio

-Ah ah ah !! Ha parlato la banana anoressica!! –

-Che??? – Il biondino ha l’aria un po’ offesa – Qualcuno su Twitter ti ha definito così!!- Risponde divertito il chitarrista guardandolo di sottecchi

-Beh!!! A te piacciono le banane no!! – Lo provoca con aria maliziosa il biondo

-Dom te  le vai a cercare allora!! Quanto sei gay quando fai così!!- Matt ridacchia sempre più divertito, in realtà lo adora quando fa così.

-Non è che stai mettendo in dubbio la mia virilità?! – Chiede il batterista con aria offesa

- Ah ah ah guardati Dom…la tua virilità è andata a farsi fottere un bel po’ di tutine fa….- Bellamy sta ridendo come un pazzo, davanti al musetto sporgente e  imbronciato dell’amico, che lo guarda sempre più truce, gli è sempre piaciuto troppo farlo incazzare.

-Vuoi una dimostrazione Matthew!!! – dice serio il biondo dopo essersi alzato posizionandosi di fronte al lettino su cui è sdraiato l’amico, guardandolo dall’alto verso il basso con aria di maliziosa  sfida.

-Qui? Adesso? – il biondo annuisce e il chitarrista continua a ridere.

-Sai benissimo che posso farti passare la voglia di ridere in due secondi Bells!! Dammi cinque minuti e starai già chiedendo pietà!!- Dom lo squadra bramando vendetta e anche qualcos’altro e moro soffoca in una risata, la voglia di tirarlo giù e approffittare di quell’invito senza pensarci due secondi di più.

  Ok !! Allora vai a spegnere tutte le luci, comprese quelle della piscina e vieni qui!! – gli ordina malizioso cercando di controllare le risate, e lusingandolo con aria di mistero.

Dominic obbedisce senza capire bene cosa stia passando per la testa dell’amico. Quando torna lo trova seduto sul lettino, nella penombra, batte con la mano sul morbido cuscino a righe azzurre. Facendogli cenno di sedersi. Dom si sistema senza imbarazzo, fra le sue gambe, appoggiando la testa al suo petto, come se fosse il posto più naturale del mondo…per lui lo è dopo tutto.

-Sei comodo Matt come cuscino…- ridacchia roco

-Invece tu sei diventato tutto spigoli!! –protesta mentre una spalla ossuta gli preme le costole – Adesso stai zitto idiota!! Guarda le stelle…chi vede per primo una stella cadente esprime un desiderio-

Le mani di Matt si mettono ad accarezzare la soffice chioma dorata, davanti a lui, lasciandoci in mezzo più di un dolce bacio. Il biondo si gode silenzioso il suo attimo di paradiso, con il cuore in gola.

Una scia luminosa solca il cielo  vellutato di agosto

-Eccola…- esclama il moro alzando un dito verso l’immenso sulla loro testa

-Dai!! Tocca a te!! – gli fa eco l’amico entusiasta

Matt chiude gli occhi, sospira cerca le mani dell’amico e le stringe forte

-Il mondo intero!! Solo per Bing!! – sussurra. Dom stringe le mani e sorride

-Sei felice? – gli chiede piano, anche se sa già la risposta

-Si- è solo un sussurro…mani che giocano l’una con l’altra…il cuore di Dom è pieno della stessa felicità del suo migliore amico

-E’ un bambino molto fortunato, ha te come padre!! – gli dice Dominic, l’emozione evidente nella sua voce, mentre Matt annuendo si china a lasciargli l’ennesimo bacio tra i capelli

-Per adesso sono un vero disastro….- ridacchia il moro, la sua mano è arrivata alle labbra del biondo che gli strappa un sospiro con un lieve bacio, che esprime meglio delle parole quello che prova per lui.

-Un’atra stella…Howard tocca a te!! – Matt è entusiasta

-Ma noooo…dai Bells sono tutte cazzate!! –protesta quasi infastidito

-Oh ma come sei diventato arido!! Era a te che piacevano queste cose!!

-Ok- sbuffa…-sono cresciuto e comunque la tua stella, per questa sera mi ha già accontentato!! – dice un po’ timido, grato al buio che nasconde il rossore sulle sue guance

-Diventi vecchio e prevedibile!! – ridacchia Matt stringendolo più forte contro di sé – Potevi chiedere…un’altra Ferrari, un’alro Grammy…o…una vita nuova e un bambino tuo…- la voce di Matt si perde esitante sulle ultime parole. Il biondo si irrigidisce tra le sue braccia e lui lo calma con un bacio vicino all’orecchio.

-Devo andare…- gli sussurra piano accarezzandogli ancora i capelli

-Lo so…- c’è un fondo di amarezza nella sua voce

-Non vorrei…- Nella voce di Matt ci sono tante di quelle cose non dette, che è meglio rimangano li…nel loro limbo personale, di eterna incertezza e precarietà

-Lo so….- Dom le coglie tutte, una per una, sono parole che non hanno bisogno di uscire, per arrivargli dritte al cuore. Si tira su di colpo sottraendosi a quell’abbraccio che lo tiene incollato più di un magnete, non ha senso stare lì a farsi ancora meravigliosamente e dolcemente del male se non possono avere altro, almeno per quella sera.

 – Fila a casa da tuo figlio…padre degenere e ubriacone che non sei altro!! – gli intima ridendo

 

Dom si fuma un’ultima sigaretta immerso nei suoi pensieri e poi decide che è giunto il momento di andare a dormire qualche ora. Sul grande specchio, nel quale il biondino ama così tanto rimirarsi, davanti alla scala che porta al piano superiore, c’è un post it fuxia con una scritta a pennarello nero. La grafia è più che riconoscibile.

Il mio più grande desiderio si è avverato 18 anni fa il giorno che ti ho incontrato…e sei ancora qui con me!! Come vedi anch’io sono vecchio e prevedibile!!Non è necessario che ti dica che ti amo vero? 

Dormi bene!!        M.

                                    

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: aleale00