Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    14/08/2011    3 recensioni
Sono passati dieci anni dalla sua morte.
Grazie a lui ora la pace regna sovrana sulla Terra, grazie a lui chi prima non provava sentimenti ora ne è ricolmo, grazie a lui anche chi ha perso tutto vuole continuare a vivere.
POV di Suzaku Kururugi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: C.C., Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10°Anniversario.

Fanfiction su Code Geass incentrata su Suzaku Kururugi e Lelouch.
Da leggere con questa in sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=1nxXxaAUQ24&feature=share
Fanfiction dedicata alla mia migliore amica Ilaria (Mangagirlfan quì su EFP) e ad Elisabeth Rich.

- SUZAKU KURURUGI POV -


Ho perso la ragazza che amavo, ho perso il mio amico più caro, ho perso la mia identità eppure continuo a vivere. Vivo per la felicità degli uomini, vivo per mantenere una promessa, vivo perchè la gente ha ancora bisogno di me, Zero.
Sono passati ormai dieci anni da quando ho dovuto porre fine alla vita di Lelouch, lui ha deciso di sacrificarsi per il bene dell'umanità e per sua sorella, eppure la gente lo ricorda come un tiranno ed è questo che fa più male di qualsiasi cosa. Pochi sono coloro che sanno la realtà dei fatti.
Quei pochi oggi sono riuniti davanti alla sua lapide, infatti è il decimo avversarsio della sua morte. Nonostante sia passato tutto questo tempo, nessuno di noi è riuscito a dimenticarlo e la tristezza ci attenaglia ancora il cuore.
Kallen, Nina e Nunnaly versano lacrime amare, gli altri presenti mantengono il contegno poichè troppo orgogliosi, ma so che nel loro intimo stanno piangendo anchegli.
Io, nascosto dalla vista di tutti mi tolgo dopo tanto tempo il casco di Zero, ora sono Suzaku Kururugi, un uomo, un ragazzo come tanti altri che può provare dolore e che può piangere, infatti non riesco a trattenermi ed alcune lacrime rigano il mio viso, eppure non faccio nulla per asciugarle, dopotutto sono una delle poche prove che dimostrano la mia umanità.
Una mano si posa delicatamente sulla mia spalla, non sono l'unico a nascondermi, già... C'è anche lei, la donna che ha dato inizio a tutto, colei che ha donato il potere del Geass a Lelouch, C.C.
Osservo attentamente il suo volto, non è cambiato di una virgola, dopotutto lei è immortale e non potrà mai invecchiare, non è certo una sopresa questa, eppure c'è qualcosa di diverso rispetto a quando la conobbi. Il suo sguardo ora trabocca di sentimenti: tristezza, malinconia, orgoglio, voglia di vivere, amore.
Lelouch l'ha resa diversa, grazie a lui ha imparato cosa vuol dire davvero amare qualcuno e sebbene l'abbia perso per sempre ora non desidera più morire perchè il mondo che lui ha creato, il mondo pacifico e sereno che ora ci circonda le piace.
Senza dire una parola mi abbraccia e poi sorridendomi un ultima volta si allonta sparendo dalla mia vista.
Ora sorrido anchio perché nonostante abbia perso tutto ho realizzato il più grande desiderio del mio migliore amico e anche mio, di Euphemia e Nunnaly: un mondo pacifico.
Lentamente reindosso il mio casco, è ora di tornare a casa.
"Arrivederci Lelouch, ci rivedremo fra un anno"

                           The End

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan