Serie TV > Misfits
Segui la storia  |       
Autore: Disadattata    15/08/2011    2 recensioni
Ho fatto una cazzata ed ora mi ritrvo con degli imbecilli ai servizi sociali. Ma del resta non è brutto perchè niente è normale.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Jillow, interrogata! >> Gridò la Daniels. Quanto la odiavo. Si sentiva una fichetta ed aveva soltanto 70 anni. Pedofila!
<< Prof, non ho studiato >> sbottai.
<< E' la quinta volta che vieni impreparata, signorina. Che devo fare? Voglio che sua madre venga qui, le devo parlare di quello che non fai! Signorina , lei così può essere bocciata lo sa? Che futuro ha in mente di avere? Vuole essere una vagabonda? Penso che il suo desiderio si possa avverare se continua così! >>.
<< Fanculo! Lei che cazzo ne sa di quello che voglio fare da grande! Lei non mi conosce.. la scuola è solo una rottura di palle! >>.
Delle risatine si sollevarono nel fondo dell'aula.
<< Jillow, vada subito dal preside, questi non sono atteggiamenti adeguati a chi frequenta la scuola! Subito dal preside! >>. Aveva già perso la pazienza quella racchia, ma volevo giocare un altro poco.
<< Non rompere e continua questa merda di lezione! >> risi detta l'ultima frase. 
 
La racchia si alzò dalla sua comoda poltrona verde, si avvicinò e posò le sue ruvide mani sul mio banco. << Ho detto subito dal preside, o chiamo i suoi genitori! >>. Pensavo di finirla lì ma qualcosa mi spinse a dirle: << Su allora chiami i miei genitori, che aspetta , avanti lo faccia, io sono qui pronta per sentire le loro romanzine. >> Mi prese con forza per il braccio e mi spinse verso la porta facendomi sbattere la spalla sulla maniglia. Persi la pazienza. '' Non farlo, non farlo'' pensai ma lo feci. Ricordavo che la prof=racchia era allergica fortemente alla polvere del gesso perciò lasciai la sua presa, afferrai la spugnetta della lavagna e gliela sbattei in faccia, polvere di gesso volava davanti quell'orribile faccia, la spinsi e lei cadde a terra come un bambino ai suoi primi passi.
 
Scappai dall'aula e riuscì ad uscire dalla porta di sicurezza senza farmi vedere. La scuola mi aveva completamente rotto le palle!
Feci 20 metri quando qualcosa di grosso e bianco cadde sopra una macchina facendola completamente spezzare in due.
<< Cazzo! >> gridai. Incominciai a correre senza sapere dove andavo e poi , tutto ,d'un tratto, divenne nero, ero sola nel buio totale. Sentìì qualcosa di strano in me. Ero diversa. Il fulmine mi colpì ed io presi una scossa terrificante. Le mie vene pulsavano fortissimo e i miei occhi bruciavano come se infuocati. '' Merda, sto morendo!''. E forse era proprio vero, forse ero proprio morta.
 
Mi svegliai, una puzza di vecchio riempiva le narici del mio naso. Ero in ospedale.
<< Ti sei svegliata, ragazzina. >> accanto a me c'era mio zio Jess in lacrime. Riuscivo a malapena ad aprire gli occhi.
<< Che è successo? La tempesta.. Tu come stai? >>. Ero stanca e ancora stordita da quel dolore lancinante. Non riuscì a capire bene le parole di mio zio, forse mi disse che stava bene. Ma svenni di nuovo.
 
 
Mi rialzai dopo una mezz'oretta, ma stavo già meglio. Stavolta accanto a me ritrovai due poliziotti in divisa. Li guardai e dissi<< Che cavolo volete da me? Dov'è mio zio? >>.
Uno di loro mi scrutò male e rispose: << Lei è condannata ai servizi sociali per aver aggredito un adulto. Si vesta e ci segua. >>
Servizi sociali? Aver aggredito un adulto? Non ero sicuramente stata io ad incominciare ma non volevo problemi con la polizia, quindi mi preparai e li seguì.
Arrivammo davanti una struttura grigia. Scesi dalla macchina insieme al poliziotto che mi accompagnò.
<< Questa è la sua divisa, e cerchi di non combinare altri guai. >> Mi porse una tuta arancione. Era una merda.
Ecco che mi trovavo davanti una cazzo di prigione per colpa di una fighetta di 70 anni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Disadattata