Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miharu_Overhill    15/08/2011    4 recensioni
Italia:Veeeeh~ Russia! Ho paura! Ti prego dimmi che quello che ho letto su internet era una menzogna!
Russia lo guardò per un po'. Poi lo aiutò ad alzarsi.
Russia:E cosa hai letto su internet?
Italia:Che il 21 Dicembre del 2012 ci sarà la fine del mondo!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Italia:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

 

Italia corse. Aveva appena letto su internet, che il 21 Dicembre 2012 ci sarebbe stata la fine del mondo.

Non poteva crederci! Non voleva crederci.

 

Italia:GERMANIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stava correndo da Germania. Voleva sapere da lui che era tutta una bugia!

Stava per entrare nel confine tedesco, quando andò a sbattere contro qualcosa di MOLTO grande (e figo u.u ndAutrice). Italia cadde a terra, poi alzò la testa per vedere cosa l'aveva fatto cadere: Russia.

A Italia non importava più che faceva paura, aveva solo bisogno della conferma che nel 21 Dicembre 2012 non ci sarebbe stata la fine del mondo!

 

Italia:Veeeeh~ Russia! Ho paura! Ti prego dimmi che quello che ho letto su internet era una menzogna!

 

Russia lo guardò per un po'. Poi lo aiutò ad alzarsi.

 

Russia:E cosa hai letto su internet?

 

Italia:Che il 21 Dicembre del 2012 ci sarà la fine del mondo!

 

Russia:KOL KOL KOL KOL! COME L'HAI SCOPERTO???

 

Italia:VEEEEEEEEEEEHHHHH!!!!!!! COSA INTENDI DIRE????

 

Russia:Il 21 Dicembre del 2012 io farò una guerra! E da quel giorno in poi TUTTO IL MONDO DIVENTERA' UNO CON ME!!

 

Italia:Veeh?


Italia quel giorno, trovò un altro motivo, per aver paura di Russia.

 

 

 

 









 

 

 

COMMENTO SULLA FIC DELL'AUTRICE

Ok, adesso non vedo l'ora che arrivi il 21 Dicembre del 2012 u.u

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill