Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: AstoriaGreengrassMalfoy    16/08/2011    1 recensioni
Chi sono gli uomini che volevano rapire Silvia? Perchè Sedmi l'ha salvata? L'incontro con Sedmi cambierà qualcosa nella vita di Silvia?
e Sedmi chi è in realtà? Le risposte si trovano oltre il tempo e oltre lo spazio
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due uomini che erano dietro di lei la immobilizzarono tenendola per le braccia.

Silvia tentò di divincolarsi ma capì che avrebbe solo sprecato energie; assecondò perciò i due “scimmioni” e si lasciò condurre fino alla loro macchina.

 

Il primo energumeno salì al posto di guida mentre l’uomo con l’impermeabile occupò il posto davanti del passeggero.

Silvia suppose che i due “bestioni” dovessero essere degli adepti dell’uomo-impermeabile, dato il suo nullo sforzo di catturarla, ceduto prontamente ai due omaccioni.

Il secondo uomo fece il giro dell’automobile, aprì la portiera e si accinse a accomodarsi nel posto di fianco a Silvia mentre già il compare accendeva il motore.

A Silvia balenò, veloce come una saetta, un’idea: di scatto aprì la portiera e si lanciò fuori dal veicolo.

 

Si mise a correre come mai aveva dovuto fare in vita sua.

Sentiva che la stavano inseguendo: sentiva i loro piedi che pestavano il cemento ancora bagnato, fiutava l’odore della sua stessa paura, le labbra erano asciutte e immobilizzate da un urlo che le stava implodendo nella gola, gli occhi le lacrimavano per lo sforzo anche se aveva coscienza dell’adrenalina che le stava colmando il corpo per non permetterle di fermarsi.

 


Non voleva creare l’occasione per acciuffarla grazie ad una sua rovinosa caduta, perciò non si girò finché non senti davvero più nulla, nessun rumore; non smise comunque di correre e questo fu il suo errore: nel voltare leggermente il busto perse il contatto con il terreno, inciampò e cadde sbattendo la testa violentemente contro il gradino di un negozio.
Prima di perdere coscienza si diede della stupida, sapeva di non doversi girare, per quale motivo l’aveva fatto?
Dopo di questo fu il buio.

 

 

 

SPAZiO AUTRICE
Lo so lo so manco da un po'.. purtroppo ho avuto da fare con lo studio: tutta colpa del debito -.-''
Comunque ho già quasi pronto il capitolo dopo e molte cose si sveleranno e altre si oscureranno di più

Buona Letture.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: AstoriaGreengrassMalfoy