Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Jill_BSAA    16/08/2011    1 recensioni
Mi sono innamorata di un criminale, ma questo è un tipo di attrazione mentale e fisica, e quando i suoi occhi di brace si specchiano nei miei, sento un brivido corrermi lungo la schiena, come se avessi un filo di corrente sotto la pelle.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Jill Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao care! allora torno con un' ennesima ff su Jill e Wesker solo che questa volta l'ispirazione mi è venuta sentendo una canzone di Britney Spears e stranamente mi è venuta in mente questa coppia! Quindi ho preso la palla al balzo e ho scritto qualche riga, niente di che e niente di impegnativo XD Buona lettura!

__________________________________________________________________________________




Lui uccide per divertimento, perché è un uomo senza morale, no forse non è nemmeno definibile con la parola “uomo”.

Lui mente ma ha un dannato fascino, anche se è complice del male ...

Lui usa la Samurai Edge per vocazione ...

Mi sono innamorata di un criminale, ma questo è un tipo di attrazione mentale e fisica, e quando i suoi occhi di brace si specchiano nei miei, sento un brivido corrermi lungo la schiena, come se avessi un filo di corrente sotto la pelle.

E cammino sul tuo cuore cercando di lasciare impronte profonde, ma penso che non sia importante, perché quando sento le tue mani togliermi i vestiti non riesco più a ragionare.

Forse non è nemmeno un essere umano, è un animale assetato di sangue che sorride quando uccide.

Forse è il suo sadismo che mi ha affascinata fino a perdere la percezione di cosa sia giusto  e cosa sbagliato, ma sento che il mio cuore mi suggerisce di continuare ad amarlo con tutta me stessa.

Ho i sensi ottenebrati quando gli sono accanto e tu ti servi di me per i tuoi scopi, ma ho deciso che non mi interessa …  

So che dovrei stargli lontano perché il suo cuore è impuro e nero, ma non riesco a respirare se non c’è lui a darmi aria e la notte i miei sogni volano verso di lui.

Quindi, Chris, non preoccuparti per me, io starò bene ... ma senza di lui non posso vivere ...

E' inutile che continui a dirmi che sto sbagliando, che finirò per farmi male. Io voglio inseguire la mia vita e la mia strada e entrambe si incrociano con le sue ... Quindi starò bene finchè sono con lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA