Film > Cars
Ricorda la storia  |       
Autore: LovelyAndy    16/08/2011    1 recensioni
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Allison Cars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison era umana.



Era l’unica nell’arco di miglia. Forse dell’intera California.
-Impossibile- diceva lei. La California è davvero grande, e poi in grandi città come Los Angeles, San Fransisco e via dicendo, è difficile che non ci sia nemmeno un meccanico umano!-
Essato. Gli uomini erano cercati soprattutto per la meccanica. Con le loro mani e dita, potevano ‘arrivare dove le auto non potevano’, come avrebbe detto All.
Scappata da giovanissima, non ricorda quasi nulla della sua infanzia di ‘prima’.
Prima di che? Prima che conoscesse Doc.
 Si, esattamente il nostro Doc. Sembra davvero strano.
Doc la aiutò, e lei aiutò quell’auto da corsa con strabilianti abilità.
Come, si saprà più tardi.
Sappiate solo che adesso Allison vive a Radietor Springs, aiutando con la sua chiave inglese ogni auto che desidera un meccanico ‘di un certo livello’.
Ovvio, gli umani sono rari, e vivono più o meno tutti di meccanica (cos’altro potrebbero fare in un mondo di auto?) e le loro mani possono fare davvero tanto su un motore smesso.
E poi lei era un vero talento. Non scherzo! I suoi occhi s’illuminavano, quando aveva la sua inseparabile chiave inglese in mano. E riusciva a far partire qualsiasi motore che le si presentava sotto gli occhi.
Le persone sono mal viste da moltissime macchine –Una razza inferiore!- direbbe qualche auto.
O anche più.
Per fortuna Radietor Springs era abitata da auto cui non dispiaceva la presenza di Allison.

Se dovessimo chiedere di descivercela, ci citerebbero i suoi capelli marrone chiaro sempre legati a coda di cavallo, spesso coperti dal suo cappello preferito, bianco, che inspiegabilmente è rimasto tale nel corso degli anni, la sua agilità, i suoi vecchi jeans, i suoi occhi grandi e verdi, e il suo viso ovale e chiaro dai tratti da bambina, costantemente sporco di grasso.
 
E la sua immancabile ironia.
 
Oh, si.
 
Non perdeva un colpo. Era famosa per i suoi commenti sarcastici. Non poteva farne a meno.
Davvero.


Non era di certo la solita ragazza trucco e smancerie simili.
Diciamo che se ne infischiava molto del suo aspetto esteriore.
Un maschiaccio! Direte voi.

Ed è vero.



Era una ragazza misteriosa, contenta di ciò che faceva, non amava parlare del tempo passato.
No, lei non è che 'non amava parlare del tempo passato'.
Lei serrava le labbra e ti fulminava con lo sguardo. Sembra poco, ma era davvero inquietante.


Potete  così capire che tipo era All.













Se ve lo stesso chiedendo, credo proprio che All fosse la migliore amica di Doc.

Ecco perché lei ci sofrì più di tutti messi assieme, quando li lasciò.










Image and video hosting by TinyPic















----------ZONA DI ANDY------------------
E ho rivisto l'introduzione! Un applauso!! XD
Non parlerò del cap.
Dico solo una cosa: 
le descrizioni.
Mi piacerebbe un sacco saperle fare 'alla Manzoni'.
Cioè?
Manzoni, descrivendo il personaggio nel fisico e nella gestualità, sapeva descriverci anche il suo carattere, la sua psicologia e via dicendo.
Meraviglioso.



per la cronaca: il disegno l'ho fatto io con paint. potete trovare questo e altre immagini di allison qui http://timida97.deviantart.com/gallery/38488457


Beh, e adesso.......mettetevi a scrivere!!



Bye!

 
 





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cars / Vai alla pagina dell'autore: LovelyAndy