Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    16/08/2011    7 recensioni
Breve Flashfic su i pensieri di Himeko mentre osserva Daichi sotto la pioggia nel episodio "La partenza"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daichi/Dai dai, Himeko/Himi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa breve ff m è venuta in mente mentre riguardavo il penultimo episodio  di Himme chan no ribbon: "La partenza".
L'ho scritta di getto, senza pretese , spero comunque che vi piaccia e che  mi lascerette  un parere^^

Non mi lasciare


Sei ferma davanti al campo da tennis della scuola e in silenzio lo osservi giocare.

Daichi segna un punto e gioisce mostrando il segno della vittoria, mentre lo guardi e cercando di non piangere, tra poco lui e la sua famiglia si trasferiranno. I tuoi occhi sono spenti mentre pensi che presto lui non sarà più al tuo fianco e tu resterai sola, sola senza il tuo migliore amico, la tua colonna portante, il tuo unico amore.

Si volta verso di te sorridendoti radioso come solo lui sa fare, ricambi con un sorriso che assomiglia di più a una smorfia, mentre piccole gocce di pioggia iniziano a scendere dal cielo e con esse le tue lacrime, trovi la forza di sussurrare le parole che il tuo cuore urla da quando la notizia della sua imminente partenza ti ha colpita come un fulmine al ciel sereno facendoti crollare addosso il tuo stesso mondo.

Non mi lasciare…

  

Fine

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby