Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    17/08/2011    1 recensioni
"Le dita di Danny scorrono lente lungo la sua schiena..."
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Williams, Steve McGarrett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Bugie! Menzogne! Falsità!
Note: Scritto per il prompt mani (qui) @ Notte Bianca #2 di maridichallenge. Lame title is lame. Do la colpa di tutto a Danny e i suoi guanti neri quando ravana tra i pesci nella 1x20.


Nelle tue mani

Le dita di Danny scorrono lente lungo la sua schiena, dalla base fino alle scapole indugiando su ogni vertebra, facendolo inarcare contro la sensazione del cuoio freddo sulla propria pelle, sudata, accaldata, vibrante. Quando arriva alla sua nuca e gli stringe i capelli corti, che si impigliano e si appiccicano ai guanti appena gli strattona la testa verso l’alto, non riesce a soffocare un lamento sottile, protesta e gemito legati in uno.
“Devi imparare le regole, Steven,” dice, con voce bassa e dura, e Steve viene scosso da un tremito che sembra partire dalla mano tra i suoi capelli e scuotergli ogni nervo. “Non posso lasciarti uscire di qui finché non sarò sicuro che avrai imparato almeno un paio di regole di base, non trovi?”
Steve cerca di annuire ma riesce solo ad ansimare, pesantemente, mentre lo guarda dal basso e si sente il fiato mancare davanti a lui, le maniche della camicia arrotolate fino ai gomiti, una mano sul fianco, i capelli lisci e in ordine e quello sguardo, quel controllo. “S-sì…”
“‘Sì’ cosa?”
Si bagna le labbra, sentendo la presa ai suoi capelli farsi più forte al gesto. “Sissignore.”
Danny sorride, lasciandolo andare e facendogli scivolare la mano sulla guancia in una carezza liscia e fresca. “Esatto.” Si ferma sotto il suo mento, voltandolo dolcemente verso di sé mentre passa il pollice sulle sue labbra, rosse e lucide. Steve le schiude appena e passa la lingua sul polpastrello, lentamente, tenendo gli occhi fissi nei suoi. E quelli di Danny sono diventati improvvisamente così scuri.
“Adesso in ginocchio.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Will P