Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivola    17/08/2011    4 recensioni
Su di lei, un segno indelebile: l’incubo.
Io sono l'incubo.

Dopo aver letto tante Jill/Wesker, avevo bisogno di scrivere una Claire/Wesker (se così si può chiamare...) Enjoy! ^^
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albert Wesker, Claire Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



It’s in her veins, it’s in her heart

 






Lei è pane per i miei denti.

Dove c’è pericolo, lei trova la salvezza; dove c’è la paura, lei ritrova la sua normalità.

Vive nella buia terra di un Inferno senza fine, scaldata dal peccato e dal sangue vermiglio; ma è lo stesso attratta dal ghiaccio, di un Paradiso lontano e perduto, dove potrebbe rintanarsi e trovare la sua pace.

Eppure resta a combattere e cerca, disperata, un senso ed un impossibile lieto fine.

Non accetta la morte, testarda; vendica i defunti a denti stretti, nonostante le ferite che bruciano ancora.
Il suo corpo e la sua mente reclamano risposo. Ma lei non si ferma e va avanti.

Su di lei, un segno indelebile: l’incubo.
Io sono l’incubo. E sono nelle sue vene, nel suo cuore.










Note d'autrice:
Buonsalve!
Sono appena tornata dalle vacanze e già vi rompo le scatole u.u Con l'inizio di questo periodo di nullafacenza "pre-anno scolastico" mi sa che riempirò il fandom solo con le mie bimbe :D
Vabbbbé, infondo l'obiettivo non è ingrandire la categoria? **
Dunque. Ho da spiegare che i due personaggi della fic sono Wesker (l'incubo *Q*) e Claire (l'eroina).
Considerando che mi piacciono quasi tutti i pairing di RE, questa è un'eccezione: Odio, odio, ODIO le "Claisker"... ovviamente perché sono dannatamente belle e difficili da scrivere ç_ç (infatti stimo tutti quelli che hanno tentato l'impresa).
Perciò... ho scritto una drabble (anche impura D:).
Bene, basta con le chiacchiere/note che sono quasi più lunghe della fic in sé per sé.
Sono graditi commenti anche per dire che fa schifo, tanto sono già preparata ai linciaggi ^^''


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Ivola