Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    17/08/2011    4 recensioni
L’Estate… Una stagione insolita per lui.
Sempre abituato al rigido clima della sua madre patria, la Russia.
E lui dove stava? Sulla spiaggia.
E tutto perché? Per assecondare quei pazzi scatenati dei suoi amici che avevano avuto la brillante idea di passare una bella giornata al mare.

Una giornata al mare, caldo torrido e mare.
Due ragazzi completamente diversi.
Ma che in quella giornata calda e marina l'unica cosa che conta per loro è stare insieme.
Buona lettura a tutti =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
* Caldo e Mare fanno per me? Se tu sei con me, sì *
 
 
L’Estate… Una stagione insolita per lui.
Sempre abituato al rigido clima della sua madre patria, la Russia.
Lì il caldo sembrava quasi non esistere, anzi non esisteva proprio! La neve in Inverno cominciava a cadere già da Settembre e di rado si vedeva gente a maniche corte o magari in costume in Estate.
Il Giappone invece era totalmente diverso: caldo torrido e sole, che con i suoi raggi poteva anche spaccare le pietre.
E lui dove stava? Sulla spiaggia.
E tutto perché? Per assecondare quei pazzi scatenati dei suoi amici che avevano avuto la brillante idea di passare una bella giornata al mare.
Pazzesco, assurdo, inconcepibile!
Sentiva il sudore calargli dietro la schiena possente, scendendo in quel modo così fastidioso che lo stava innervosendo non poco.
I suoi capelli argentei erano ormai completamente attaccati al viso: forse avrebbe dovuto ascoltare il consiglio di Rei e accorciarseli un po’. Gli stavano dando un fastidio non indifferente e probabilmente il suo compagno se n’era accorto prima di lui.
Era sempre così attento ai suoi bisogni… Si preoccupava per lui più di ogni altro.
Aveva accettato di passare quella giornata in spiaggia solo per stare un po’ insieme… Se solo quei rompiscatole di Takao e Max li avessero lasciati un po’ da soli sarebbe stato l’ideale.
Si era allontanato col chiaro intento di stare un po’ per conto suo, anche se il suo obbiettivo era un altro.
Osservava il mare, così azzurro e limpido. La schiuma di mare, creata dalle leggere onde che vi erano quel giorno, gli bagnava i piedi dandogli una bellissima sensazione di refrigerio.
La sua pelle era più chiara di quella dei giapponesi, probabilmente avrebbe rischiato una bella scottatura ma non gli importava: sperava solo che il suo caro cinese capisse il vero motivo del suo allontanamento… Se fosse venuto Takao a cercarlo almeno avrebbe avuto l’occasione di annegarlo. Che momento sublime sarebbe stato…
Voleva bene ai suoi amici, ma per i suoi gusti invadevano troppo la sua intimità con Rei. Sapeva che non lo facevano apposta, ma gli dava comunque sui nervi.
Alzò gli occhi verso il cielo: era azzurro come il mare, nemmeno una nuvola intaccava quel colore così allegro e rilassante.
“Lo sai che sei diabolico, Kei? Non ci avrei mai pensato.”- sorrise, avrebbe riconosciuto quella voce fra altre mille. 
Si voltò alla sua sinistra e vide Rei avvicinarsi a lui con un leggero sorriso stampato in volto. Il costume a pantaloncino non gli rendeva giustizia, il suo fisico era leggermente più esile del suo ma sempre atletico e asciutto.
I lunghi capelli corvini, tenuti in ordine da una coda bassa, le orecchie leggermente appuntite e gli occhi ambrati dal tipico taglio cinese gli davano un’aria quasi felina, tipica della tribù della Tigre Bianca.
“Non mi stupisce. Ma ci hai messo troppo.”
“Permaloso come sempre, non cambi mai.”
“Tsk.”- tipico verso alla Kei Hiwatari!
A ciò pensava Rei mentre si sedeva vicino al suo compagno, osservando il mare insieme a lui.
“Lo sai? Non avrei mai creduto che ti piacesse il mare. Ti facevo più tipo da neve e montagne!”
“Odio il caldo, ma non vuol dire che non possa piacermi il mare.”
“E l’Estate ti piace?”
“Non molto a dire il vero, troppo caldo e troppo sole per i miei gusti.”
“Allora perché non sei tornato in Russia per le vacanze? Non c’erano problemi se devi soffrire in questo modo, dopo tutto è la tua prima Estate qui.”- Kei non poté fare a meno di sorridere: si preoccupava più del fatto che lui stesse soffrendo per quel caldo torrido invece di pensare che tre mesi interi lontani sarebbero stati probabilmente impossibili da far passare.
“Se voglio vivere qui devo cominciare ad abituarmi, dopo tutto.”
“Ma Kei…”
“E poi in Russia mi sarei rotto le scatole senza di te. Che faccio? Vado in vacanza lontano e lascio il mio ragazzo qui da solo? Bel modo di iniziare una storia, non credi?”- Rei sorrise: Kei era un ragazzo schivo, freddo come la terra in cui era nato e cresciuto, bello come un dio e alle volte gli sembrava irraggiungibile.
Ma erano in quei momenti che lo sentiva davvero vicino, quando si preoccupavano l’uno dei bisogni dell’altro: era qualcosa che li teneva uniti. Stavano insieme da poco e la prima mossa aveva dovuto farla in cinese, ma lui non aveva dubbi sul sentimento incondizionato che Kei provava per lui.
“In effetti passare l’intera estate con Max e Takao senza di te… Credo che ti avrei raggiunto dopo una settimana!”- Kei non riuscì a non trattenere una risata, continuando a fissare il mare, per poi voltarsi e poggiare le sue labbra su quelle del compagno in un bacio semplice.
Il cinese dischiuse le labbra, permettendo alle loro lingue di accarezzarsi con passione sempre più forte. Ma quando capirono di essere su una spiaggia, in piena Estate e con l’alto rischio di venire scoperti e arrestati per atti osceni, decisero di fermarsi.
Si fissarono negli occhi intensamente, mentre il sole caldo riscaldava ancora di più i loro corpi, mettendo a dura prova il loro autocontrollo.
Quando Kei fece una proposta…
“Ti va un bagno? Penso che ci voglia per scrollarci di dosso questo calore.”
“Sì, lo penso anch’io!”
E correndo verso quel mare così fresco e limpido, i due capirono che quella loro prima Estate insiem sarebbe stata memorabile!
Non importava il caldo.
Non importava la sabbia della spiaggia fastidiosa e irritante.
Non importava di nulla.
Bastava stare insieme.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti, gente! Dopo averci pensato e ripensato ho deciso di partecipare anch’io a questa iniziativa della “One shot dell’estate” che trovo davvero carina^^
L’Estate è la mia seconda stagione preferita (la prima è la Primavera xD) e ho pensato di scrivere questa piccola one shot sperando che sia di vostro gradimento^^
Dopo un po’ di tempo torno allo shonen con una coppia che mi piace molto: la KeixRei =)
Non ho moltissimo da commentare a dire il vero, l’ho scritta con una bellissima giornata di sole qui in montagna e siccome io voglio il mare mi sono sfogata così XP
Attendo commenti, consigli, critiche, etc  =D
 
Un bacione e buona Estate a tutti =)
 
 
La cara Pad
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86