Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow    19/08/2011    2 recensioni
La ragazza di fronte a lei tremò impercettibilmente e scoppiò in una sonora risata.
Non lo fece per fare dispetto all’altra Mahou Shoujo; semplicemente non era riuscita a trattenersi. Quello era il suo trionfo.
[Mahou Shoujo Madoka Magica - Sayaka Miki & Kyoko Sakura -- FlashFic di 200 parole circa]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Better than you-


« Le hai rubate, vero? »

A quella domanda, o forse –se fosse stata il tipo di persona che fa caso a certe cose- affermazione, Kyoko indietreggiò malamente, rischiando di far cadere una delle mele dal sacchetto.

« Che cavolo stai cercando di insinuare? » si irritò la rossa, agitando un braccio in segno di rabbia.

« Dimmelo tu. » Sayaka incrociò le braccia al petto e sorrise.

« Non sono una ladra! » sbottò subitamente l’altra « E smettila di ridere, mi fa incazzare! » sussurrò le ultime parole.

La ragazza di fronte a lei tremò impercettibilmente e scoppiò in una sonora risata.

Non lo fece per fare dispetto all’altra Mahou Shoujo; semplicemente non era riuscita a trattenersi. Quello era il suo trionfo.

« Ti stai prendendo gioco di me? » in un moto d’ira aveva calciato un sasso in sua direzione. Sasso che si schiantò contro il muro alle spalle di Sayaka e si sgretolò in mille polveri.

« Ho vinto. » si fece seria, ma con una smorfia a piegarle le sottili labbra, donando a queste una furba inclinazione.

« Sì, ti stai prendendo gioco di me, Sayaka. » esordì convinta Kyoko, che sorrise a sua volta, rilassandosi. Pensava che la sua amica fosse impazzita.

« No, affatto. E’ solo che è indiscutibile. A parole sono migliore di te. »

 


 

 

 

 

________________________________________

Nota dell'autrice: Giusto oggi pomeriggio ho finito di vedere Madoka Magica (che avevo iniziato tempo fa e mai terminato per motivi di cui non ricordo l'origine) e pur non essendo una che nell'amicizia tra ragazze vede dello yuri, le suddette Sayaka e Kyoko mi hanno subito ispirata! Quella flash non ha comunque nulla di yuri, nè lontanamente di shoujo-ai, però mi piace pensare a loro che battibeccano e che si sfidano in continuazione anche sulle cose più semplici. Insomma mi hanno dato l'idea del tipo 'Mi provochi? Challenge accepted!'. xD *che mente malata u__ù* Cooooomunque spero sia stata di vostro gradimento! E lasciate un commentino se vi va :3 Bye! Alla prossima ^-^ Chu ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Arrow