Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: _Mooney_    19/08/2011    3 recensioni
Brian Littrell è quello nuovo.
Si, sapete quei ragazzi che si vengono a trovare sotto i riflettori il primo giorno di scuola perchè sono nuova carne decisamente fresca?
Se poi sei il cugino del più giovane e famoso modello di tutti gli Usa, e i suoi due migliori amici - nonchè i tuoi migliori amici- sono un famoso duo di cantanti... Beh, decisamente l'attenzione di tutti non la puoi evitare nemmeno quando passano i mesi e ti sei ambientato..
E se, per ultimo, ami incondizionamente quello che è diventato il tuo migliore amico e che è un rubacuori..
No, non puoi considerare la tua vita perfettamente normale.
Ma amare qualcuno, forse, ti porta a casa.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C1
Welcome Home (You)

Prologo




L'amore.
Un sentimento così bello da lasciarti senza fiato...
O una stilettata in pieno petto?
L'amore è quel sentimento che fa comporre ai poeti bellissimi versi, che fa sì che meravigliosi romanzi d'amore siano partoriti dalle menti degli scrittori: ma l'amore non è solo la gioia meravigliosa che alcune canzoni ci possono dare, l'amore non è solo la bellezza dei versi decantati alla luna.
L'amore è malinconia. E' dolore, è annullarsi.
E' perdersi.
Non esiste amore giusto o sbagliato, esiste solo quel sentimento che ci porta a desiderare la felicità di una persona: l'amore è la spinta verso la tua anima gemella.
Si dice che ci si possa innamorare una volta sola.
E allora, quando t'innamori sul serio, ti senti finalmente a casa.

Angolo autrice:

Ci tengo a precisarlo, è una NickxBrian. Odio personalmente le fanfiction con ragazze che incontrano Nick, entrano nel suo letto, lo fanno innamorare, bacino e puff: nulla da dire, qualcuna è scritta davvero bene, ma io sono una fangirl. E le fangirl, si sa, sono davvero molto fantasiose.
Quindi mi addentro in quest'avventura dopo la millesima volta della canzone di Brian, che da il titolo alla fic. XD
E non prendetemi per pazza!
Con immenso affetto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: _Mooney_