Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Naloe    19/08/2011    4 recensioni
Joseph ed Eleanor, Joseph ed Eleanor.
Continuavo a ripetermelo in testa come se quella formula magica mi aiutasse a mettermi con lui.
Il suo cuore e il suo corpo dovevano essere miei.
Eleanor.
Non pensare a lei, non pensare a lei, non chiamarla, non chiamarla...
"Eleanor? Avevo voglia di sentire la tua voce."
Joseph.
Storia d'amore ambientata a Riverbella, Rimini.
"Il mare è come se ci avesse aiutato con la perfezione di quel bacio.Era unico.Era Il bacio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dove cavolo mi trovo?"
Avevo la testa che scoppiava e mi veniva da vomitare.
Puzzavo, avrei voluto farmi una doccia.Puzzavo molto.Puzzavo d'Alcool.
"Tranquilla Eleanor, ci sono io!" La voce di Jenny!
Ah, adesso ricordo! La nostra estate al Mare a Rimini!
Non propio, perchè al momento ci trovavamo in una sua frazione,
una certa Riva... Boh! Non ricordo neanche questo.




"Come si chiama il posto dove alloggiamo?"
"Hotel Acquamarina"
"Non l'Hotel, il posto!" Avevo ancora più voglia di vomitare.
"Ah, Riverbella! E ieri sera ci hai dato dentro con l'alcool così ho pensato di portarti subito nell'albergo."
"Grazie Jenny" Le sorrisi "Non è che per caso questa stanza ha anche una doccia?"
"Certo, è in fondo a sinistra!" Disse aiutandomi ad alzarmi.
Volai dritta verso la magica porta blu, e prima di fiondarmici dentro urlai un :"Magari hai anche una polverina magica che mi faccia andare via questa voglia di vomitare anche lo stomaco!!"
"Per quello non c'è rimedio!" Sorrise divertita Jenny

.



"Che ore sono?" Chiesi urlando da sotto la doccia alla mia amica.
"è l'ora di mangiare!" Rispondeva sempre così, ma non ingrassava mai di un kilo, mentre io dovevo sempre sforzarmi di non mangiare mai troppo.
Uscii dalla doccia, e mi asciugai in un morbido asciugamano blu, mettendo i miei lunghi capelli neri in un asciugamano più piccolo.
Poi asciugai i capelli a testa in giù e subito mi vennero dei boccoli setosi. Mia madre era molto orgogliosa dei miei capelli.
Mi vestii in fretta con una maglietta e dei jeans corti, e mi truccai svelta. Volevo rimpiazzare l'alcool con del cibo!






Jenny mi guardò sorpresa e disse :"Sembra che qualcuno qui abbia voglia di mangiare un insalatona di mare!"
"Certo, e dopo un mojito!"
"Eleanor! Smettila!"
"Okeei! Ma solo perchè lo dici tu " E con un gesto veloce presi le chiavi della nostra camera e uscii insieme a lei.
"Sai dove si trova il ristorante più vicino? E magari che includa nel menù un insalata di mare?"
"Ahahaha, certo, è appena dietro l'angolo!"
Camminavamo in fretta quando all'improvviso una persona, una donna mi venne incontro e non feci in tempo a scostarmi, che ci scontrammo.
Era una donna piuttosto piatta.
E vestita da uomo. E aveva dei muscoli, dei bei muscoli.
Imbarazzata e rossa come un pomodoro, mi scostai per vedere il volto più dolce dell'universo.
I capelli lunghi fino alle spalle e marrone chiaro,la mascella quadrata,gli occhi grigi.


°Colpita e affondata!°
Adoravo sfottermi in quel modo, affondavo colpita da un colpo di fulmine,colpita da Lui.
"Scusa, non ti avevo vista!!"
La sua voce è la cosa più bella che io abbia mai sentito.

 


Spazio Autrice :)
Allora, come vi è sembrato il primo capitolo? Eleanor riuscirà a scoprire il nome della sua nuova fiamma? Jenny verrà messa da parte?
O incontrerà anche lei un nuovo ragazzo? E sopratutto il nuovo ragazzo avrà il coraggio di chiederle di uscire? a chi?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli!
xoxo , Naloe.

xoxo   

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naloe