Serie TV > Alles was zählt
Ricorda la storia  |      
Autore: Scar    20/08/2011    1 recensioni
[Alles was zählt]Un piccolo momento del viaggio a Barcellona che lo show non ci ha mostrato, in 639 parole. Scritta per il FanFicFestival di DeRoAholics Anonymous. Prompt: Boys in Barcelona
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autor: Scar
Categoria: soap opera
Serie: Alles was zählt
genere: missing moment, romantico, introspettivo
rating: R
Personaggi: Deniz Öztürk, Roman Wild
Avvertenze: slash
Note: un piccolo momento del viaggio a Barcellona che lo show non ci ha mostrato in 639 parole. Scritta per il FanFicFestival di DeRoAA. Prompt: Boys in Barcelona.

***

I Copyrights di Alles Was Zählt e dei suoi personaggi appartengono a Grundy UFA, RTL ; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro



Boys in Barcelona

Let's stay here


La superficie dell'acqua risplende nel sole come mille diamanti e il suo riflesso si accende nei tuoi occhi come due stelle. Ti lisci i capelli all'indietro, mi sorridi, stendi un braccio per invitarmi a raggiungerti, ma io scrollo il capo.
No. Voglio restare qui, sul bagnasciuga, e continuare a guardarti mentre nuoti, ti tuffi, ti giri e mi cerchi con lo sguardo. E infine esci dall'acqua, la pelle così bianca che sembra neve.
“Ti odio” mi dici, mentre ti lasci cadere al mio fianco. “Siamo qui solo da due giorni e sei già così abbronzato da farmi venire la nausea”.
Ti sorrido e mi avvicino al tuo viso, catturando con la mia bocca ogni altra inopportuna e cattiva osservazione nei miei riguardi. Le tue labbra sono salate e comincio a divorarle. Tu rispondi al mio bacio e dio solo sa che cosa ti farei se non ci fosse tanta gente intorno.
Ci guardiamo negli occhi per un secondo, e non occorrono parole tra di noi per dirci che abbiamo bisogno di una camera e di un letto. Raccogliamo in fretta le nostre cose e corriamo verso l'albergo, inciampando lungo la strada.
Ridiamo. Un altro bacio.
Entriamo nella stanza senza aprire gli occhi e senza smettere di stringerci e baciarci.
Poi tu mi allontani gentilmente. “Vorrei fare una doccia, prima.
“No, vieni qui!” rispondo, mentre ti attiro verso di me, di nuovo, e ti spingo in direzione del letto.
Avevo così tanta paura di perderti, solo pochi giorni fa, che ancora oggi tremo al pensiero che tu possa sparire all'improvviso. Ho il terrore che se solo sapessi tutta la verità su quella mia notte da ubriaco, tu vorrai chiudere con me per sempre.
Perché nessuno vorrebbe stare accanto a un bugiardo.
Io non vorrei mai accanto un bugiardo come me.
Ma il mio desiderio scaccia via tutti i sensi di colpa, rapidamente.
Ogni cosa è okay se tu mi sorridi e se in quel sorriso c'è un mare di sconce promesse.
Mi afferri per le spalle e mi costringi a mettermi sotto di te.
D'accordo, questa volta ti lascio comandare.
Allunghi un braccio e apri il cassetto del comodino, un condom e il tubetto del lubrificante. Strappi la piccola confezione con i denti, proprio come abbiamo visto in quel telefilm, l'altra sera... quello sexy e bastardo che se li faceva tutti.
Ma che cosa stai facendo? Vuoi farmi impazzire? Io già mi sciolgo al pensiero che tra pochi istanti sarò tuo.
Dio, le tue mani. Le tue mani e la tua bocca sanno fare cose indescrivibili... e poi ti sento, ti sento dentro di me.
La luna prende il posto del sole.
Tutto si può dire del nostro rapporto, tranne che non ci mettiamo impegno e devozione quando facciamo sesso.
Ti giri verso di me e ti accoccoli, mugugnando qualcosa sul mio petto.
“Dovremmo fare una doccia” sospiri con voce stanca. “Ma chi se ne frega!”
Sorrido e ti bacio sulla fronte, abbracciandoti.
“Ci penseremo domani” replico, totalmente in sintonia con te.
Invece, io non vorrei pensare a niente, né domani né questa notte, che sarà solo un'altra notte costellata di sogni terribili, perché la paura di perderti non mi dà un attimo di tregua.
Restiamo così, Roman. - penso, mentre ti vedo chiudere lentamente gli occhi e partire già per il mondo delle favole – Restiamo per sempre a Barcellona, lontano dai nostri problemi di lavoro, da mio padre il cui sguardo d'amore mi uccide ogni volta.
Ricominciamo da zero, qui, tra la sabbia bianca, il Mediterraneo profondo e il cielo azzurro. Ogni sera andare a ballare in un posto diverso, fare quello che ci piace e amarci quando e dove ci viene voglia.
Vorrei tenerti tra le mie braccia così, proprio come adesso, vederti dormire al mio fianco e sentire il sale sulle tue labbra e sulla tua pelle... per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alles was zählt / Vai alla pagina dell'autore: Scar