Videogiochi > Jak II Renegade
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/08/2011    6 recensioni
Partecipa al The One Hundred Prompt Challenge con il prompt 22 Arancione.
Riflessioni di un personaggio che mi ha conquistato pian piano, Daxter ^^
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arancione

Ringrazio anche solo chi legge. 

./images1/200x50-1335157658.png

Arancione

 

E’ il colore delle divinità che tutti adorano, ma non ce n’è riportata traccia sulle statue precursor.

Mi porto una mano ai pantaloni, è il mio contentino come se con questi fossi tornato normale. Costretto per l’eternità a una vita da animale piccolo e bistrattato, ma da umano non era poi così diverso. Ero solo un ragazzino petulante dai capelli rossi che non stava mai zitto. Ricordo che i miei dentoni erano più da roditore di questi, ma non avevo i soldi per pagarmi lo strano marchingegno che mi aveva consigliato quella specie d’incrocio tra un medico e uno sciamano che cercava di rubare il campo ai saggi dell’eco.

Ti guardo. Tu sì che sei cambiato Jack. Non sei più il mio amichetto timido e impacciato, anche se tu eri quello trattato in modo leggermente migliore ed io il semplice sguattero, pareva dovessi comandare io. Tu non parlavi ed io avevo iniziato a credere fossi muto, invece la tua voce è forte, decisa, calda. Sei bello, muscoloso e potente, potresti avere tutte le donne che vuoi e invece ti ostini con quella sciocca che non si accorge di quanto vali.

Ti corro incontro e mi arrampico su di te. Mi sistemò sulla tua spalla e faccio qualche sciocca battuta. Ti faccio ridere di cuore ed, anche se siamo due mostri dell’eco oscuro a zonzo nel tempo e in un mondo ignoto, questo ancora ha importanza per me. Non importa che io sia solo un furetto, non ti faccio una colpa di quello che mi è accaduto. So che per salvarmi saresti stato capace di buttarti in quella pozza al posto mio.

Qualsiasi cosa accada, sappi questo: il fulmine arancione sarà sempre al tuo fianco, amico mio.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Jak II Renegade / Vai alla pagina dell'autore: kamy