Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayame Chan    23/08/2011    6 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I must KILL them all

 

 

Image and video hosting by TinyPic

1.Vittima sbagliata

 

 

Sunako era nella sua stanza stringendo tra le braccia Hiroshi-kun. Iniziò a parlare con lui lamentandosi del sangue perso la scorsa notte durante la festa. In quel momento per la prima volta si era considerata carina, ma quel pensiero fu subito cacciato quando sentì che qualcuno apriva lentamente la porta.
- Apri quella porta e ti uccido. urlò Sunako con una mannaia alla sua portata di mano.
La porta si fermò, restando semichiusa, ma da dietro si sentiva una voce.
- Sunako ma è già l'ora di cena . Ho fame!
Come al solito Kyouhei pensava solo al cibo.
Sunako non poteva crederci che sua zia non rinunciò all' idea di farla diventare una vera signorina. Doveva abitare ancora con quelle splendenti creature, ma non per molto. Voleva ucciderli uno per uno e il primo sarebbe stato sicuramente Kyouhei. A quel pensiero uno strano sorriso si stampò sulla faccia della ragazza. Quel sorriso era acccompagnato da una sola parola : veleno.
Mise Hiroshi-kun a riposare sul letto e uscendo dalla stanza, senza degnare Kyosuke nemmeno di uno sguardo, andò verso la cucina.
- Cibo!
Kyouhei la seguiva come un cagnolino per tutta la cucina, ancora un pò e sarebbe iniziato a saltellare quando vide Sunako preparare gamberi fritti.
- Ora però vattene da qui. Voglio farvi un sorpresa.gli disse Sunako senza guardarlo.
Non lo voleva tra le gambe perchè il suo piano sarebbe andato a farsi benedire.
Kyouhei se n'era accorto che quella sorpresa non era niente di buono, ma non gli importava dato che tra poco il suo stomaco sarebbe stato pieno. Era contento che finalmente, dopo tre giorni, avrebbe potuto mangiare qualcosa cucinato da Sunako.
Erano tutti a tavola quando la ragazza portò i dango. Tutti e quattro di affretarono a mangiarli, infatti in meno di dieci secondi il piatto si svuotò. Sunako sorrideva compiaciuta mentre andava nella sua stanza.
- Sarà una bellissima serata, Hisoshi, Josephine... sarete fieri di me. Diceva mentre puliva la mannaia che poco prima stava per usarla su Kyouhei.
Guardò l'orologio.
Erano passati una decina di minuti quindi il sonnifero nascosto nei dango dovrebbe già aver avuto effetto. Finalmente una di quelle creature della luce sarebbe stata uccisa così Sunako avrebbe potuto vivere senza spargimenti del suo sangue.
Portandosi la mannaia dietro entrò in quella che sarebbe dovuta essere la stanza di Kyouhei. Aprì la porta silenziosamente avvicinandosi al letto. Il lenzuolo era gonfio quindi Sunako, sicura che lì ci fosse il ragazzo, alzò la mannaia sopra la testa per colpirlo ma prima di poter fare un'altra mossa, la mannaia le volò di mano andando a colpire il comodino con un tonfo assordante. Mentre cercava ancora di capire cos'è successo si ritrovò sul letto con qualcuno sopra di lei che le teneva le mani sopra la testa.
Dei capelli rossi le sfiorarono il viso mentre si sentì la porta sbattere forte.
- Cos'è successo, Ran...!?!
Tutti e tre erano alla porta guardando con la bocca aperta il comodino rotto e soprattutto Ranmaru e Sunako sul letto in una posizione che diceva molto.
- CHE CAVOLO CI FAI SOPRA A SUNAKO? Urlò Kyouhei mentre lo buttava giù dal letto. Era un donnaiolo, ma nessuno avrebbe mai pensato che ci sarebbe andato anche con Sunako. Ranmaru cercava di spiegare che non l'aveva toccata e che mai sarebbe successo dato che non voleva finire come il comodino.
- Ho sbagliato persona... disse Sunako raccogliendo la mannaia.
- Sunako? chiese Yuki che se ne stava dietro a Takenaga. Tutti e quattro stavano guardando la ragazza che stava uscendo dalla stanza camminando appena.
- Cosa dirò a Hiroshi e Josephine? Ho anche lucidato e preparato la mia mannaia preferita.

 

Continua

Ok, questa storia prosegue dopo la festa [cioè proprio dopo la fine del anime] il manga non l'ho ancora letto, scusate.
çAç forse questo capitolo è troppo simile a un episodio, quindi mi scuso anche per questo :3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan