Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: Squall99    24/08/2011    2 recensioni
Dopo la venuta di Silver Surfer e la sconfitta di Galacticus gli F4 meriterebbero un po' di riposo ma... un nuovo nemico si farà vivo, un nemico praticamente impossibile da sconfiggere che metterà duramente alla prova i supereroi.
Una nuova battaglia attende quindi i Fantastici Quattro e spero che voi la seguirete fino all'ultimo.
*Dal Prologo*
Lo sconosciuto scostò il cappuccio che portava svelando il volto.
Se volto si poteva definire... la pelle era completamente bianca, al posto degli occhi c'erano due fessure nere, il naso non era presente, ma la cosa che più si notava era sicuramente la bocca che non era prima visibile a causa del buio, non aveva labbra né denti, era sempre aperta e non si muoveva quando il suo possessore parlava. [...] Sembrava una di quelle maschere di “Halloween”... purtroppo non lo era.
Aspetto le vostre recensioni(se me ne degnate xD),
Squall99
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 3

New York. Ore 7.35

 

Il sole era già sorto da un paio d'ore, come è solito fare nei mesi estivi e i grattacieli della “Grande mela” riflettevano un colore misto tra l'arancione e l'azzurro, rendendo fantastica la loro visione.

Gli impiegati e i vari lavoratori riempivano le strade e le stazioni del metrò, tutti di fretta, come al solito New York non riposava mai.

In uno dei tanti quartieri malfamati della città, in un magazzino abbandonato si trovava il nascondiglio del super-criminale, o almeno così lo definiscono i giornali, Shapeshifter e del suo amico Chad Deevers.

-Quindi la figlia del presidente è morta e tu non hai preso i soldi?-

-Non doveva accadere, da un momento all'altro sarebbero arrivati i poliziotti...-

-E allora? Ti rendi conto che hai perso un occasione più che rara? Ora i poliziotti saranno davvero ovunque!- urlò Chad sbattendo un pugno sul tavolo

Al telegiornale hanno detto che la Central Bank è stata controllata ieri sera... probabilmente non si aspettano un attacco diurno.- affermò Zack, il suo tono di voce era un po' impaurito, come se le parole dell'amico l'avessero spaventato.

A queste parole gli occhi di Chad Deevers brillarono, e la sua mente cominciava a escogitare un nuovo colpo alla banca di New York, proprio quel pomeriggio.

 

Four Freedom Plaza. Ore 13.14

 

Dopo la notte insonne dei Fantastici 4, il gruppo aveva passato la mattinata a dormire, tutti tranne uno.

Reed era stato tutto il tempo in laboratorio a escogitare un metodo per bloccare i poteri di Shapesifter

o almeno per diminuirli, aveva provato test su test ma nulla sembrava poter fermare la mutazione di un corpo, raggi laser, formule, niente.

La moglie aveva provato più volte a distrarre il marito e farlo dormire ma lui non voleva saperne, questo era anche dimostrato dalle occhiaie che portava sotto gli occhi.

Ben sbucò dalla porta del laboratorio.

-Ti conosco da più di 15 anni e ancora mi stupisci, non hai dormito tutta la mattina?-la voce grossa e roca di Ben arrivò subito alle orecchie di Reed che però rispose dopo alcuni secondi.

-Esatto e tu invece cerchi ancora di proteggermi come allora.- fece in tono ironico.

-Scoperto qualcosa?-

-Quel tipo di mutante sembra impossibile da fermare, l'unico modo sarebbe rinchiuderlo in una cella indistruttibile o qualcosa del genere.-

-Oh, perfetto-

Anche Johnny arrivò in laboratorio, giochicchiando come al suo solito con le fiamme da lui prodotte.

-Trovato niente, “cervelloni”?-

-Se qualcuno si fosse alzato prima avrebbe sentito il discorso.- lo provocò Ben, come sempre.

-Dovremmo rinchiuderlo in una super-gabbia, altrimenti sarebbe impossibile fermarlo.-

Reed si intromise nel discorso per evitare la risposta di Johnny e la solita lite tra i due.

Il gruppo fu al completo quando Sue arrivò di corsa nella stanza.

-Presto accendete la televisione!-

La giornalista era spaventata, all'inizio senza un apparente motivo, poi l'inquadratura della telecamera si spostò sulla banca.

Un uomo incappucciato si lasciava dietro esplosioni su esplosioni, provocate dalle macchine che lui gettava in aria mentre si avvicinava all'edificio.

I Fantastici 4 ebbero tutti lo stesso pensiero e senza neanche farlo apposta, esclamarono tutti all'unisono:

-Shapeshifter!- 



____________________________________

Angolo Autore

Prima di tutto ringrazio infinitamente Aryton Senna Forever e S_Anonima_E per i loro complimenti e tutti quelli che seguono silenziosamente e li invito a recensire e farmi sapere cosa pensano della mia storia.
Con un po' di ritardo ho pubblicato il 3° capitolo della storia, anche se questo è un po noioso, nel prossimo aspettavi molta più azione e un capitolo un po' più lungo.
Vi ringrazio ancora e vi aspetto alla prossima,
Squall99
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: Squall99