Anime & Manga > Il Principe delle Tenebre
Ricorda la storia  |      
Autore: Algedi    24/08/2011    1 recensioni
Kaname/Servantina con prompt incenso.
Cit.
"Quando l’incenso si spegne, il ghigno infido della bambola è sempre lì. "
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble per Alih, che è giù da morire e che ha appena detto che non vuole nulla di angst T__T. 
Ma a chi lo sto dicendo? O.O
Ok, gentaglia (*rotolo di fieno*), è ora di darsi 'na mossa e passare in fumetteria: il fandom va popolato! Non possono rimanere solo i dialoghi a colpi di note&drabble di queste due povere Dementi (di cui una ha scritto una magnificentissima Sabak... no, non c'entra ._.)
Comunque, la tua flash è molto più bella - questa è asprigna - ma fa niente ù.ù


[Incenso]

Kaname si avvicina curioso a quel bastoncino profumato che si consuma, emettendo lentamente nell’aria fragranze asprigne e pungenti. Il fumo odoroso dell'incenso gli entra nel naso, e Kaname starnutisce, percependo un forte disagio laddove quell'aroma tossico è passato.
Ma nonostante il bruciore, Kaname continua ad aspirare, perchè il bastoncino d'incenso è affascinante, ambiguo e aspro, gli ricorda Servantina, e lui non può fare a meno di lei.
L'intensità di quell'odore gli dà alla testa, e Kaname per un momento si perde nella confusione.
"Dove sei, Servantina?"
Quando l’incenso si spegne, il ghigno infido della bambola è sempre lì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il Principe delle Tenebre / Vai alla pagina dell'autore: Algedi