Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Emily Liddell    25/08/2011    1 recensioni
Questa è la mia vera prima fanfiction su kuroshitsuji. La prima era così corta, che ne ho voluta fare un'altra. Io adoro kuroshitsuji!
Bene, qui il protagonista è Sebastian. I sentimenti che prova sono una mia fantasia, solo nel finale -riferito allo scenario- ho ripreso dal manga. Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime. Tutto ciò che mi servono sono delle anime, succuse, potenti, pure.
Chiedo solo questo.
Dicono che i diavoli sono dei mostri maligni, che vogliono solo distruggere le vite delle persone e che vogliono tentarli.
Certo è così, ma infondo, siamo solo delle povere creature dannate per il resto dell'eternità. Chiediamo solo un po' di pace. Gli umani sono esseri stolti e pusillanimi. Non capisco niente, credono che noi demoni o diavoli, come li chiamano loro, siano mostri cattivi. Ma non capisco che i cattivi sono loro. Loro uccidono, pensano solo ai soldi, alcuni pregano e sono gentili, altri sono vandali.
Noi diavoli, o persino gli angeli, non centrano niente. Dio li ha creati per pensare da soli. Noi per loro siamo solo come una sorta di mito, non esistiamo.
C'è chi pratica i riti satanici, ma neppure loro alla fine ci credono. Credere al Diavolo per loro è come avere una sorta i "idolo da venerare".
Ignoranti.
Ed è stato così che un giorno, stanco di sentire le loro voci, le loro preghiere inutili, che sono sceso giù nel mondo degli umani, ad ucciderli tutti.
A far capire loro che la pregriera e tutto ciò che fanno, solo sono un mare di cavolate inutili che non servono a niente. Ne a loro ne a noi.
Lui era li, tra quelle persone che lo torturavano cercando di invocarmi.
Beh alla fine ci sono riusciti. Io ero li in preda alla furia vedendo quelle persone che mi stavano -o ci stavano- lodando con i loro stupidi riti.
Poi, la sentii. 
Un'anima buona, pura, buonissima.
Veniva da quel bambino ricoperto di sangue sul loro altare, circondato da coltelli e legato con delle corde.
Mi stava guardando con un aria terrorizzata, ma nel profondo dei suoi occhi, si vedeva un piccolo cenno di sollievo; credeva che io potessi essere il suo salvatore. Forse.
Quelle persone era davanti a me incredule.
In un momento, li uccisi tutti.
_ Alla fine sono venuto. Non siete contenti?_
La stanza si era tinta di rosso scarlatto e lui guardavi li immobile.
_ Tu chi..._
_ Sono venuto per salvarti. Cosa ti è accaduto?_
Mi guardava con timore e spesso, gli cadeva lo sguardo sui cadaveri accanto ai miei piedi.
_ Sono stato venduto a loro... mi torturavano. Mi hanno usato come sacrificio. Ma tu chi....sei...?_
_ Colui che ti aiuterà._
Per noi diavoli basta un solo sguardo negli occhi delle persone, per leggere il loro passato, le loro emozioni.
_ Io posso aiutarti a cercare chi ha ucciso i tuoi genitori, ma ad una condizione._
_ Come fai a.... e quale condizione?_
_ La tua anima._
Sorpreso, vidi che non aveva mosso ciglio. Era calmo nonostante l'orribile scenario intorno a noi ed era calmo vedendo me, il mostro tentatore.
_ Va bene. Io mi chiamo Ciel. Da oggi sarò il tuo signore. Questa è una promessa. Vedi di non infrangerla.... diavolo._
Sorrisi.
Un' anime così potente e allettante, non poteva che essere di quel bambino. Così sveglio e senza paura.
Gli porsi la mia mano.
_ Yes, my lord._

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell