Crossover
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    25/08/2011    2 recensioni
Dopo la guerra che ha decretato la morte di Lord Voldemort, Draco Malfoy e sua sorella Angela decidono di tornare ad Hogwarts per completare gli studi di magia, incontrerenno vecchi e nuovi amici e impareranno ad amare come mai avevano fatto prima!
In questa storia non ci sono solo i maghetti della Rowling, ma anche i tre attori protagonisti delle Cronache di Narnai, un componente dei Super Junior, ovvero Donghae e tre ragazze qualunque!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
-E se i Grifondoro perdono per colpa mia?- chiese Noemi, che per tutta la strada che portava al campo da Quidditch, non aveva fatto altro che tormentare Angela, Federica e Alessia che si era portata dietro anche il suo Will. Da quando quei due stavano assieme Alessia se lo portava dappertutto.
-Vi prego picchiatela!- supplicò Federica.
-Ragazze è la sua prima partita cercate di capirla!- disse William. Ebbene sì, Noemi era diventata la Battitrice di Grifondoro al posto Fred, e non era nervosa solo perché era la sua prima partita, ma anche perché credeva di non essere brava quanto lui e Will era stato confermato come Cacciatore di Grifondoro.
Quando arrivarono al campo di Quidditch le tre ragazze accompagnarono Noemi e Will agli spogliatoi ed incontrarono Ben e Donghae. Quel giorno la partita che si disputava era Grifondoro contro Tassorosso.
-Hey Noemi, sei pronta?- chiese George vedendo arrivare Noemi.
-No, che non sono pronta, dovrò giocare al suo posto!- disse Noemi.
-E sono sicuro che lui sarebbe fiero di te se fosse qui- disse George abbracciandola.
George, Fred e Noemi sono sempre stati uniti e quando Fred è morto sia George che Noemi so sono sentiti cadere il mondo a dosso.
-Noemi, in bocca al lupo per la partita-
-Crepi. In bocca al lupo anche a te Donghae-
-E tu non me lo dai la buona fortuna?- chiese Ben avvicinandosi ad Angela.
-Oh, certo. Ti auguro di cadere dalla scopa- disse Angela- Prendi quel Boccino Harry!-
-Contaci- rispose Harry mentre Ben aveva una faccia da cucciolo bastonato.
-Donghae, buona fortuna per la partita- disse Federica, diede un bacio sulla guancia a Donghae ed entrambi diventarono rossi come due pomodori, se non peggio.
-Grazie- disse lui mettendosi una mano sulla guancia dove la ragazza gli aveva dato il bacio.
-Voi due avete finito?- chiese Angela a Will e Alessia che da almeno mezz'ora non facevano altro che baciarsi.
-Scusa, gli stavo dando la buona fortuna- si giustificò Alessia.
-È mezz'ora che vi baciate-
-Ho bisogno di tanta fortuna- disse William.
-Si, certo, forza Ale andiamo- disse Federica cercando di portare via Ale da Will, senza successo. -Angy mi dai una mano?-
Angela e Federica cercarono di portare via Alessia da Will, ma ci riuscirono solo dopo circa dieci minuti.
Le tre ragazze arrivarono giusto in tempo per l'inizio della partita.
I Grifondoro rimasero in vantaggio i per i primi venti minuti grazie a Ginny e William che segnarono i primi punti, poi un Cacciatore di Tassorosso mise la pluffa in uno degli anelli e guadagnando dieci punti.
Dopo un po' di tempo sia Ben che Harry videro ed iniziarono a seguire il boccino. Ben aveva un piccolo vantaggio su Harry, a cui stava per andare a finire un bolide addosso che Noemi riuscì a deviare e che sfortunatamente colpì la testa del povero Donghae che cadde dalla scopa e venne portato subito in infermeria e si guadagnò un bel bernoccolo in fronte.
Intanto i due Cercatori continuavano ad inseguire il boccino che dopo circa cinque minuti venne afferrato da Ben.
-Complimenti Ben, bella partita!- si congratulò Harry quando Madama Bumb decretò la fine della partita.
Intanto Federica si era catapultata in infermeria per vedere come stava Donghae.
Appena la ragazza entrò in infermeria lo vide sdraiato su un letto con una borsa del ghiaccio in testa.
-Donghae, come stai? Ti fa tanto male la testa?-
-Tranquilla, Madama Chips ha detto che fortunatamente non è niente di grave- cercò di tranquillizzarla lui.
-Appena ti ho visto cadere dalla scopa mi sono preoccupata tantissimo- disse Federica, abbracciando il ragazzo. Inizialmente Donghae per la sorpresa non rispose all'abbraccio, poi la strinse a sé e cercò ancora di tranquillizzarla.
-Ti sei davvero preoccupata per me?- chiese lui sciogliendo l'abbraccio. Federica annuì.
Poi Donghae, rapito dagli occhi della Corvonero, agì senza pensare e posò dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza ma si staccò subito credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Quando Donghae poggiò le sue labbra su quelle di Federica, la ragazza sentì scoppiare dentro di sé il cuore che batteva a mille.
-Scusa- disse Donghae.
-Per cosa?-
-Come per cosa? Scusa per averti baciato-
-A me non è dispiaciuto- confessò la ragazza diventando tutta rossa.
-Che vuoi dire?- chiese lui confuso.
-Donghae a me non è dispiaciuto del bacio perché tu...ecco...tu mi piaci-
-Bhè se è per questo allora devo dirti che anche tu mi piaci e mi piacerebbe molto essere il tuo ragazzo, sempre se tu vuoi- disse Donghae diventando più rosso dei capelli di Ron.
-Donghae ti ho appena detto che mi piaci e tu mi chiedi se voglio essere la tua ragazza? Secondo te la risposta qual'è?-
-Si- disse speranzoso il coreano.
-Certo che si- disse la ragazza saltandogli a collo e baciandolo.
-DONGHAE MI DISPIACE TANTISSIMO- disse Noemi entrando, ma quando vide che i due ragazzi si stavano baciando disse:- Voi non mi avete visto, io non mai entrata- poi scappo via ed sia Donghae che Federica sapeva che come minimo tra cinque minuti tutta la scuola avrebbe saputo che si erano messi insieme.
-Fede devo dirti una cosa-
-Dimmi- disse la ragazza.
-Saraghae-
Federica si ricordò che era la stessa parola che c'era scritta sul lecca-lecca che le aveva regalato.
-Per una buona mi dici cosa vuol dire?-
-Significa ti amo- disse per poi iniziare a baciarla di nuovo.
Intanto Will aveva portato la sua ragazza nella sala comune dei Grifondoro, che in quel momento era deserta, e il biondo non faceva altro che lamentarsi del fatto che la sua squadra avesse perso.
-Amore, non sei per niente sportivo, non sai perdere!- disse Alessia.
-Non è vero!- disse Will sedendosi sul divano e facendo sedere Alessia sulle sue gambe.
-Si invece-
-Non è vero, non è che non sono sportivo e solo che ho voglia di picchiare quel deficiente del mio migliore amico per aver preso quel cavolo di boccino, però l'importante e che non perdo qualcos'altro, o meglio, qualcun'altro!- disse iniziando a baciarla.
-E chi sarebbe?- chiese la ragazza.
Will fece sdraiare Alessia sul divano e lui si mise sopra di lei continuando a baciarla. Sarebbero andati anche oltre se non avessero sentito la porta del ritratto aprirsi, facendo entrare Noemi che quando li vide in quella posizione poco casta disse:
-E che palle, perché devo essere sempre io la guastafeste-





 
Il giorno dopo la partita, dopo finite le lezioni, Angela cercava un posto tranquillo dove poter studiare Trasfigurazione, e decise di andare sulla riva del lago Nero.
La professoressa aveva assegnato alla classe il compito di dover trasfigurare un qualsiasi oggetto in un fiore, ma a quanto pare ad Angela il compito non riusciva molto bene.
Fortunatamente, o sfortunatamente, mentre Angela imprecava perché non era capace di fare quell'incantesimo, passò di lì Ben, che quando la vide, non esitò ad avvicinarsi a lei.
-Che c'è hai bisogno d'aiuto?- chiese lui.
-No, sono capace di riuscirci da sola!-
-Davvero? Allora fammi vedere-
-Ben, ma non hai nessuno altro a cui rompere le scatole?- chiese la ragazza, cercando un modo per salvarsi da un'assicurata figura di merda.
-No. Allora che aspetti fammi vedere?-
-Visto che fai tanto il sapientino, perché non mi fai vedere tu come si fa?-
-Come vuoi- Ben prese la Bacchetta e trasformò un piccolo sasso in una stupenda rosa.
-Bhè è ovvio che tu ci riesci sei del settimo anno!- disse Angela.
-Ma non è un incantesimo difficile, molto probabilmente sbagli il movimento della bacchetta- Ben si mise dietro di lei e le prese il polso per farle vedere il movimento che doveva compiere la bacchetta. Dopo provò da sola e riuscì a trasformare un ramo in una margherita.
-Visto che ci sei riuscita?- disse Ben che iniziò ad avvicinarsi al viso della ragazza per baciarla, ma lei si alzo di scatto, allontanandosi da lui.
-Che c'è? Hai paura di baciarmi?- la provocò lui.
-Certo, come no!- rispose la ragazza.
-Allora perché ti sei allontanata?- disse lui, bloccandola tra un albero e il suo corpo.
-Ho i miei motivi-
-Ottima risposta, ma ti ricordo che mi devi un bacio- disse Ben per poi baciarla.
Durante quel bacio Angela si sentiva strana, il cuore nel suo petto minacciava di uscire fuori dal petto e anche Ben sentiva la stessa cosa.
Quando si separarono si guardarono negli occhi e quando Ben si avvicinò per baciarla di nuovo, lei lo fermò e prima di andarsene disse:
-La prossima volta che vuoi baciarmi, chiedimi prima il permesso!-
Intanto Hermione era in biblioteca, immersa nei suoi amati libri, quando Draco si avvicinò a lei.
-Salve Granger- la salutò lui.
-Malfoy se sei qui per insultarmi puoi pure andare via- chiese fredda lei.
-Non sono qui per questo, volevo solo chiederti se questo sabato ti andava di venire ad Hogsmade con me-
La ragazza lo guardò sorpresa, non si sarebbe mai aspettava una proposta del genere da parte sua.
-Hai perso una scommessa, Malfoy?-
-No, te l'ho sto chiedendo perché vorrei semplicemente passare un po' di tempo con te, sai com'è mi piacerebbe molto conoscere la meglio la sorella della migliore amica di mia sorella. Allora si o no?-
-Va bene, ci vediamo sabato, all'ingresso, dopo colazione, va bene?-
-Perfetto- rispose il serpeverde.
Dopo essersene andata, Angela si stava incamminando per i corridoi che portavano alla sua Sala Comune, ma venne fermata da Federica che si avvicinava a lei correndo.
-Fede, ma che succede?- gli chiese preoccupata.
-Devo dirti una cosa- le disse la Corvonero col fiatone causato dalla corsa.
-Dimmi-
-Bhé, l'ho già detto alle altre e sono contente, quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu!-
-Federica se non me lo dici come faccio a dirti cosa ne penso?-
-Ok...Io e Donghae ci siamo fidanzati!-
-O mio Dio. Fede è una notizia stupenda, sono molto contenta per te-
-L'ha detto anche a te- disse Alessia arrivando, seguita da Noemi.
-È da almeno un'ora che non fa altro che parlarne- disse Noemi.
-Però non vi ho detto una cosa?- disse Federica arrossendo.
-Cosa?- chiesero le tre ragazze.
-Mi ha detto cosa vuol dire quella parola che c'era scritta sul lecca-lecca che mi ha regalato-
-E cosa vuol dire?- chiese Alessia, in attesa di gossip.
-Significa “ti amo”-
-Allora è una cosa seria- disse Noemi ridendo.
-Ragazze anch'io devo dirvi una cosa: Ben mi ha baciata-
-Che cosa?- dissero le altre, sconvolte.
-Hey Angela- la chiamò Ben,che era appena comparso dietro di loro- hai detto che la prossima volta che vorrò baciarti devo chiederti il permesso-
-Esattamente-
-Scommettiamo che la prossima volta sarai tu a chiedermelo?-
-Aspetta e spera- le rispose la ragazza.
-La situazione comincia a farsi interessante- disse Alessia maliziosa, guadagnandosi un'occhiataccia da Angela.
-Magari tra qualche giorno, davvero gli chiederai un bacio- disse Noemi.
-Se accadrà una cosa del genere, sarà solo nei suoi sogni- rispose Angela, non sapeva perché ma non riusciva a smettere di pensare al suo bacio con Ben e al dolce sapore delle labbra del ragazzo.







 
*my space
Ecco un nuovo capitolo. Scusate il ritardo ma l'ispirazione non arrivava, poi è arrivata Alessia e mi ha aiutata a tirare fuori le idee.
Ci vediamo al prossimo chap
Baci <3
Angy 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF