Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    25/08/2011    1 recensioni
Eva e Licia sono due sorelle che hanno perso tutto e stanno scappando da un pazzo folle che le stà dando la caccia senza mai fermarsi . è un killer che non vede l'ora di mettere le mani sulle due sorelline , ma un giorno Eva stremata dalle forze si lascia cadere sulla soglia di una porta di uno sconosciuto . Senza sapere di essere finita in casa di un cannibale di nome Jack ( "interpretato " da Tim Roth. Ho pensato a lui quando ho creato questo personaggio folle )
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci sarei mai entrata se l’avessi saputo…
Non sarei mai entrata in quella casa con lo spavento disegnato nei occhi se non che l’unica mia salvezza era nascondermi lì..perchè un folle mi stava dando la caccia come sì dà la caccia a un’animale privilegiato.
Non avrei mai e poi mai saputo che potesse finire così…e ora che mi ritrovavo sdraiata su quel freddo tavolo in acciaio pensai a Lui che in un certo senso mi aveva amato e rispettato, mi chiesi dov’era mentre il mio carnefice mi si avvicinò con un ghigno da far venire la pelle d’oca anche all’uomo più coraggioso su questa terra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: yolima90