Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Olivier_hiwatari    26/08/2011    1 recensioni
Dopo sei anni i seguaci di Naraku tentano di far ritornare in vita il loro capo ma non hanno fatto i conti con il nuovo gruppo di Inuyasha e Sesshomaru insieme a Kagome, Miroku, Sango, Kohaku, Shippo,Jaken e un nuovo personaggio.
lo so faccio scifo nelle presentazione e chiedo umilmente scusa.
Cmq secondo me è 1 ranning giallo ma io lo metto arancione per essre sicuri.
Un bacione a tutti e chiedo in ginocchio se mi lascaite un comentino
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno di Naraku


Ormai erano passati sei anni dal giorno in cui Naraku venne sconfitto e invece sono passati tre anni da quando Kagome riuscì a tornare nell’Epoca Sen Goku.
Da allora Kagome decise che il suo posto si trovava li nell’Epoca Sen Goku e cosi rimase li anche se ogni tanto tornava nel “futuro” come aveva iniziato a chiamare lei per salutare i suoi genitori e suo fratello e vedere se stavano tutti bene.
Intanto Rin era cresciuta al villaggio sotto la cura della Vecchia Caede e adesso ha diciannove anni e ha anche un ragazzo di nome Jason.
Mentre Sesshomaru ha iniziato ad accettare un tantino di più  Inuyasha come fratello. Anche se in fondo in fondo lui ha sempre provato un po’ di affetto per lui anche se non l’ha mai voluto ammettere a nessuno.
Ma un giorno quando tutti quanti erano riuniti li nei dintorni del villaggio percepirono un’aura malvagia potentissima,simile a quella di Naraku però è impossibile che sia la sua.

Inuyasha:”Ma che Diavolo succede! Naraku non può essere tornato in vita l’avevamo ucciso definitivamente! Come può essere! Aaahhhh!” Disse mentre si grattava la testa disperato facendo un po’ di scena

Sesshomaru:”Infatti non è Naraku,idiota!” disse mentre si alzava in piedi ed enfatizzando l’ultima parola,idiota. Poi Ricominciò a parlare ignorando bellamente lk’occhiataccia ricevuta dal fratellino ”Se invece di far andare solo l lingua e usassi anche quel poco di cervello che ti ritrovi e tutti i tuoi sensi da mezzo-demone sentiresti che l’odore è diverso,Idiota.!”

Mentre Sesshomaru parlava Miroku,Sango,Shippo e Kagome si erano messi in piedi pronti a fermare Inuyasha nel caso cercasse di scagliarsi contro il fratello per tentare di ammazzarlo per quello che aveva detto su di lui. E cosi avvenne. Appena finito di parlare  Inuyasha perse quella poca di pazienza che le era rimasta dopo essersi sorbito quasi una giornata intera a sentirsi chiamato idiota,stupido oppure a sentire i simpaticissimi commentino che faceva su di lui, si scagliò conto Sesshomaru  ma venne prontamente fermato e allora si mise a urlare e imprecare contro quelli che lo avevano fermato e contro il bastardo di fratello che si ritrovava.

Inuyasha:”BASTA LASCIATEMI NDARE VOGLIO SOLO AMMAZZARLO INFONDO SE LO MERITA. UFFA LASCIATEMI ANDARE!! E TU MALEDETTO BASTARDO DI UN FRATELLO CHE MI RITROVO CONSIDERATI FORTUNATO PERCHE’ SE NO A QUEST’ORA SAREWSTI GIA MORTO!!!!”

Sesshomaru:”Si,si certo come no voglio proprio vedere idiota di un mezzo-demone”

Inuyasha stava per contro ribattere ma prima si senti la voce della Vecchia Caede.

Vecchia Caede:”Ok adesso basta voi due Sesshomaru piantala di provocarlo,Inuyasha piantala di comportarti da idiota in un momento del genere”

Kagome:”Vecchia Caede cos’è successo di cosi spaventoso.”

Vecchia Caede:”Centinaia e centinaia forse milioni di demoni si sono uniti per compire un intento che si sono prefissi da quando Naraku è morto.”

Miroku:”Mi scusi divina Caede ma di che intento state parlando?” chiese curioso e preoccupato allo stesso tempo dopo aver lasciato Inuyasha come avevano fatto Kagome,Sango e Shippo poco prima di lui.

Vecchia Caede:”Si tratta di far rinascere Naraku.”

Sesshomaru e Inuyasha:”COSA SPERO TU STIA SCERZANDO VECCHIA!”

Veccia Caede:”Purtroppo no, non sto scherzando.”
Da quel momento in poi per qualche minuto che però parvero infiniti a tutti regnò i  silenzio quasi innaturale finché la voce di Sango non lo spezzo.

Sango:”Ma c’e un modo per fermarli?”

Tutti guardarono prima Sango e poi la Vecchia Caede

Vecchia Caede:”Si un modo c’e ma io non lo conosco!” disse amareggiata.

Ma prima che qualcono potesse parlare ricominciò.

Vecchia Caede:”Però c’e una persona che lo sa!”

Inuyasha:”Bene dicci chi è vecchia!”

Lei lo guardo in modo furente ma poi decise di passarci sopra dato il momento.

Vecchia Caede:”Si tratta di un’eremita che vive in una palude più a nord da qui. Per arrivarci si impiegano tre giorni come minimo…”
Ma prima che potesse continuare sesshomaru intervenne.

Sesshomru:”Dove esattamente questa palude?”

Vechhia Caede”Lo vedete quelle montagne laggiù?” disse indicando alcune montagne che si vedevano a stento quanto erano lontane.
E quando tutti annuirono continuò “Bene allora,bisogna superarle e andare avanti per una o due miglia poi inizierete a intravedere la palude. Lui vive  esattamente al centro di quella palude.”

Sentito questo tutti si diressero al villaggio per prendere le armi e poi partire.
Ma quando stavano per partire la voce del la Vecchia Caede li fece fermare.

Vecchia Caede:”Brutti idioti dove pensate di andare adesso?! Partirete domani!”

Inuyasha:”Non se ne parla partiamo adesso quindi…”

Non riuscì a terminare la frase che ricevettero tutti e sei uno scappellotto.

Vecchia Caede:”Miroku Sango i vostri figli ve li accudirò io ma dovte salutarli e adesso è troppo tardi e questo vale anche per voi due
Inuyasha e Kagome. Invece tu Sesshomaru rimarrai per solidarietà e ora non voglio storie filate nelle vostre case. ORA!!!”

A quell’urlo tutti si tirarrono sull’attenti e dissero:”SISSIGNORA VECCHIA CAEDE!”
E poi schizzarono ognuno nelle proprie case e si misero a dormire.

Il giorno dopo
 

                                                                                             
Verso le nove Inuyasha,Kagome,Miroku e Sango salutavano i loro figli e gli dicevano che avevano una cosa urgente da fare e che devono partire adesso ma che poi torneranno vincitori.
Nel frattempo la Vecchia Caede,Sesshomaru ,Shippo e Jaken li ossevano senza fiatare.
Dopo dieci minuti abbondanti salutano la Vecchia Caede e poi si mettono in  cammino per quella palude.
Dalla loro partenza seguono alcuni minuti di silenzio finché Inuyasha non urla a squarcia gola:”NARAKU STAIAMO ARRIVANDO E GIURO CHE TI FERMEREMO ANCHE A COSTO DELLA NOSTRA VITA!!!”
E tutti tranne Sesshomaru che disse semplicemente ”Si anche a costo della vita!” in un tono normalissimo gli altri urlarono:”SIII ARRIVIAMO E TI BATTEREMO ANCHE A COSTO DELLA VITA!”
Da questo momento ha inizio la nuova avventura e lotta contro naraku e le sue emanazioni e i suoi seguaci, per il gruppo di Inuyasha e Sesshomaru insieme  a Kagome,Miroku,Sango,Shippo e Jaken.









swsshomaru:allora idiota come te la passi?*un gnigno poco raccomandabile*
Inuyasha:Zitto basardo non rompere e tu(rivonto a me) che cazzo mi vai dire
olii:niente niente*intanto mi allontano*
inuyasha.vedi di non scappare
olli.ciao ciao*e scappo a gambe levate cercando di salvrmi dalle grinfie di un mezzo-demone e un demone completo*
sango:i soliti
miroku.beh vorrà dire che saluterò io. allora....
olli.*pianto un pugno in testa a mirokiu* bene questo capitolo è  finito mi ci è voluto tanto impegno per scriverla ma alla fine....
Sìesshomaru/inuyasha:immaginiamo quanto impegno
olli:ahahaha molto spiritosi comunque eccoci qua alla fine
sesshomuaru:purtroppo
olli va bene ciao a tutti quanti e ci risentiamo al prossimo capitolo e alle prossime storie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari