Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    26/08/2011    1 recensioni
Nel 1800, in un villaggio disperso tra i boschi, ogni notte la popolazione è terrorizzata da QUALCOSA.
E se Emily, la protagonista, scoprisse che il ragazzo che ama è quel QUALCOSA ?
E se si presentassero 4 ragazzi per aiutare il villaggio, ma si rivelassero più pericolosi di quel qualcosa ??
Lo scoprirete leggendo ...
-Il rating Arancione è SOLO per precauzione.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 -.Wolf.-
 
 
 
 
1800 a.c.

 
"Tesoro, questo è il tuo fidanzato, vi sposerete il mese prossimo" disse calma mia madre presentandomi un ragazzino di due anni meno di me, coi capelli biondi e gli occhi azzurri.
Era ricco, si vedeva dai suoi abiti.
"In più questo giovanotto... Ronnie" disse dicendomi per la prima volta il suo nome "ti porterà a vivere con lui nella città vicina, non avrai più di chè preoccuparti la notte." disse sorridente.
Bhè, qualcosa di buono in quel ragazzino c'era.
Tutte le notti qui nel villaggio un feroce lupo mannaro si aggira per le case.
Se qualcuno esce, il lupo se lo mangia.
Mio padre è già morto per colpa di quella bestia, le uniche due parenti che mi rimangono sono mia nonna e mia madre.
Abitiamo insieme, in una casa fuori dal villaggio, nei boschi.
Lì mi sento protetta in qualche modo.
"Madre, ho bisogno d'aria, tornerò presto" dissi veloce e scappai fuori.
La neve aveva ricoperto tutto il suolo.
Camminando per le stradine vuote una mano fredda mi afferrò il polso e mi trascinò dentro una casa.
Mi girai per vedere chi fosse, leggermente terrorizzata.
Un uomo alto, capelli scuri e due fantastici occhi neri.
Un sorriso che ti fa sciogliere e un fisichetto niente male.
"Zayn !!" dissi buttandogli le braccia al collo.
"Ciao" disse lui stringendomi a se.
"Dio, non pensavo che tornassi così presto !! Quant'è passato dalla tua partenza, 6 giorni ??" chiesi.
"Calma Emily !!" mi sussurrò lui e mi diede un bacio sulla guancia.
Presi un respiro e lo guardai in quegli occhi immensamente neri.
"Sono stato via una settimana, ora sono di nuovo qui. Con Te" disse.
"Sei improvvisamente diventato dolce o cosa ?!" chiesi ridendo.
"No !!" disse lui e rise con me.
Ormai era calata la sera, a momenti si faceva notte.
"Devo andare a casa, non vorrei incontrare la Bestia lungo il cammino" dissi riluttante.
Odio quell animalaccio, pensare che di giorno sia una persone mi fa venire i brividi, potrebbe essere chiunque !!
"Dai, vai" disse dandomi un ultimo abbraccio, poi mi fermò e mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
Gli sorrisi e corsi a casa.
Appena arrivata scese la notte.
Stanotte qualcuno morirà, me lo sento.

 
Andai a dormire, o meglio cercai di addormentarmi.
Quando ci riuscii l urlo di una ragazza mi svegliò, e restai sveglia fino alla mattina, poi mi alzai ed andai verso il villaggio.
Tutti erano in lutto.
Era morta Clare, una giovane ragazza.
Notai Ronnie piangere accanto al corpo della ragazza, che aveva un enorme buco sullo stomaco e gli mancava una gamba.
Ormai avevo visto tutto.
Niente mi faceva più paura o disgusto.
Apparte il lupo.
Mi avvicinai al ragazzo.
"E' tua sorella ?" chiesi al ragazzo, appoggiandogli una mano sulla spalla.
"No, è la ragazza che amavo !!" disse continuando a piangere.
Me ne andai, cercando il Mio Zayn, che sicuramente stava alla locanda con i suoi amici: Harry, Louis, Liam e Niall, mi pare.
..'nomi strani...'..
sussurrò una vocina nella mia mente.
Sicuramente erano nomi strani, ma Emily è altrettanto strana, e per di più i loro sono nomi che vengono da paesi lontani, dove stanno i rispettivi genitori.
Arrivai alla locanda dove i cinque ragazzi parlavano seri seduti ad un tavolino.
Naturalmente Zayn aveva insistito sul fatto che nessuno, compresi i suoi amici,  dovessere sapere della nostra storia, che andava avanti ormai da anni.
Mi affacciai alla finestra e mi sbracciai per un secondo.
Zayn si accorse subito di me e con una scusa uscì dalla locanda.
"Che succede ??" chiese subito preoccupato.
"Niente .. è che .. devi aiutarmi a non farmi sposare quel Ronnie !!" dissi.
Ero quasi disperata.
Non mi rispose.
"Dovrei trovare qualcuno che lo rimpiazzi" dissi pensierosa.
"Emily ... potrei chiedere la tua mano, certo, ma ci sono cose che tu non sai di me" disse triste.
"Ma se ci conosciamo da quando avevamo appena 4 anni, io so tutto di te !!" dissi ovvia.
"No" disse lui.
"Si invece !!" ripetei ovvia.
Ad un certo punto, dopo qualche secondo di silenzio, lo vidi cedere e avvicinarsi al mio orecchio.
"Sono io il lupo" mi sussurrò.
Mi irrigidii.
"Cosa ?!" sussurrai, ma forse lui neanche mi aveva sentito.
Cercai di allontanarmi, ma lui mi afferrò per un braccio.
"Io Ti Amo !" disse.
"Hai ucciso mio padre!" dissi.
"No,io..." iniziò, ma non sentii il resto della frase e corsi a casa, serrandomi dentro.








**
Questa è la Mia Fan Fiction.
Mi piace troppo, sarà per il fatto che amo questi generi di storie.
Mi rendo conto del fatto che dall'inizio sembri vagamente Cappuccetto Rosso Sangue, ma questra prenderà una strada totalmente diversa, se mi resterete fedeli e continuerete a leggere, lo scoprirete.
Vi chiedo solo una cosa.
Una recensione.
Sarebbe un sogno poter vedere un numero di recensioni almeno pari alla metà delle visualizzazioni del capitolo !! 
Non credete ??
Vabbè, vi lascio in pace..
Recensite, mi raccomando !!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483