Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    26/08/2011    9 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI DI GHIACCIO...MA PIENI DI SPERANZA...

PROLOGO

 

-Fermi!Ridatemi la mia nipotina!- girdò disperato un uomo, piuttosto anziano, dietro due uomini vestiti in nero, che avevano appena rapito una neaonata.

***

Una bambina, molto piccola, di uno o due anni, è rannicchiata in un angolo di una stanza poco illuminata, gli occhi rossi dal pianto che cercavano di nascondere il dolore con la rabbia, che osservavano di striscio una telecamera che era nell'angolo superiore della parete opposta alla bimba.

-Dobbiamo tenerla qui,finché non svilupperà il suo potere...-disse indifferente un tipo mascherato,vestito di nero.

-Ma è una bambina di un anno,hai idea di quanto soffrirà? E per cosa? Per il passato di sua...ma insomma Persona, non hai un cuore?- replicò arrabbiato un uomo dai lunghi capelli biondi, molto giovane.

-Narumi, mi sembrava che avessi capito che io non ho un cuore, i tuoi sentimenti non mi fanno nulla, tantomeno il tuo Alice, e questo è assolutamente necessario proprio per il passato, lei è diversa e il suo Alice ci sarà molto utile-rispose Persona con un ghigno

***

-AAAH!-urlo visibilmente sudata-Ancora quel sogno...-continuo poi, respirando affannosamente-Che ore sono? Le otto, meglio prepararmi...-

Io sono Mikan Sakura ed ho 14 anni, dovrei frequentare la terza media, ma non sono mai andata a scuola,sono una ragazza alta, magra coi capelli castano chiaro lunghi fino alla schiena che tengo spesso raccolti in una coda alta con un nastro o blu rosso, oggi blu, di carattere non sorrido quasi mai e sono solitaria, i miei occhi sono castani di ghiaccio, impassibili, e sono tutt'altro che ingenua.

-Buongiorno Mikan! Dormito bene?- mi saluta Narumi, col suo solito sorriso.

-Buongiorno anche a te! E no, non ho dormito bene, ho fatto di nuovo quel sogno, anzi quell'incubo!- esclamo, lanciando un'occhiataccia all'uomo.

-Tranquilla è solo un sogno!-mi dice, ancora sorridendo.

Abbozzo un sorriso, per poi dire -Certo, solo un sogno, ma... ora voglio che mi rispondi chiaramente!-mi alzo in piedi- Cosa è successo ai miei genitori? Perchè voi mi avete accudito e non un parente? Ma soprattutto, perchè non sono mai andata a scuola, e mi dite che non posso perchè sono speciale o qualcosa di simile?- sbotto con tutta la mia rabbia repressa.

-Mi spiace Mikan ... ma non posso dirti nulla- guarda il pavimento, dispiaciuto, ho una strana sensazione, la stessa che sento ogni volta che chiedo qualcosa sul mio passato, di solito rinuncio, ma ora sento che posso ribellarmi.

-Basta, basta... BASTA! Voglio sapere cosa sta succedendo e ora niente e nessuno potrà distrarmi!-urlo con i miei occhi pieni d'ira, respiro affannando, stranamente mi sento diversa, e un po' stanca, l'interlocutore mi sembra sconvolto, che non se l'aspettasse?

-Mi... Mikan,hai usato il tuo Alice,ed era estremamente potente!- afferma entusiasta.

-A...Alice?! Quello che avreste voi? Cioè,io sono un... Alice? Che Alice ho?-chiedo scossa, non riesco a trovare le parole!

-Hai un Alice dell'annullamento, è in grado di annullare gli altri Alice,proteggendoti! E' molto raro- mi spiega.

-Raro?! Certo,per egoismo, da quel che vedo, voi avete Alice che possono aiutare gli altri! Ma io, da egoista come sono, posso solo proteggere me stessa!- borbotto, un po' gelosa, e un po' delusa.

-Non è vero Mikan, tu non sei egoista! E il tuo Alice può aiutare le persone, proprio come...-non riesce a finire la frase,che Persona lo interrompe.

-Molto bene Mikan, dato che ormai hai usato il tuo Alice alla perfezione entrerai all'Alice Academy- interviene, con la sua solità voce inespressiva.

-Ehm...OK, se proprio devo, ma che cos'è e dov'è?- chiedo apparentemente disinteressata, è una cosa che ho imparato a fare qui, nascondere i tuoi sentimenti, infatti sono felicissima dentro, "Academy" vuol dire Accademia e cioè scuola, finalmente farò quello che fanno le normali ragazze della mia età!

-Beh Mikan, l'Alice Academy è una scuola per persone come te, ed andrai ad abitare lì! Noi ora ci trasferiremo- annuncia il biondo.

-Lo intuivo che era una scuola per Alice, e quindi abiteremo lì... ok,capisco io...ma voi? Perché?-

-Perchè noi siamo insegnanti in quella scuola, Mikan-mi dice Persona con un tono così freddo da far gelare il sangue nelle vene,basta vedere Narumi,ma con me non ha effetto, credo di essermi abituata così tanto alla sua freddezza che me ne abbia dato una parte senza accorgersene.

Ok, quindi la Alice Academy è tipo un college, non male! Forse riuscirò anche a farmi degli amici ... sì, quando mai una ragazza cupa come me potrebbe farsi degli amici?

-E quando comincerò?-domando ritornando alla realtà.

-Domani stesso,quindi prepara le valige!-rispondonoall'unisono, ma con toni differenti: Serio...volevo dire, Persona con un tono freddo e distaccato, Narumi come un padre che vede sua figlia andare al primo giorno di scuola... un padre, in effetti si è sempre comportato così con me,come un padre ...


Clyssia's Crazy Corner

Che ve ne pare come prologo? Un po' corto,ma era l'introduzione,vi prometto che il prossimo sarà più lungo,mi raccomando recensite:ditemi che ve ne pare!

Kiss Clyss

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_