Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: AnyaSparrow    29/08/2011    16 recensioni
"Il mio dono è la morte.. e sono qui per donarla anche a te"
E' questo quello che crede la Psicopatica. Uccidere è quello che adora fare, e lo fa con grande sentimento... come se fosse davvero il suo modo di vivere. Vivere, uccidendo gli altri.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

L’unica cosa che so di questa storia è che Sarah non era pazza.
Sarah era una ragazza ricca di sentimento. Ed era quello stesso sentimento che la portava a far cose sbagliate, qualcosa che per lei comunque era giusto.
Ha lavorato in questo edificio per trovare la felicità.. ma in quale luogo ormai è possibile trovarla? Ha scoperto che la felicità alle volte porta tristezza… che la tristezza porta sofferenza… e che la stessa sofferenza può portare alla morte se non si cura bene.
Molto spesso era lei a portare alla morte…
Adesso Signori… Chi di voi potrà mai dire che questa ragazza stesse sbagliando? Leggendo il suo diario mi son resa conto che non ha ucciso alcun innocente. Josh.. era un peccatore. Prendeva in giro qualche compagno di scuola. Il padre di Terry era un uomo spregevole.. Un uomo che picchiava la sua stessa figlia sol perché non aveva il suo sangue. E sua madre.. sua madre soffriva terribilmente.
Sarah non era pazza.
Sarah era la persona più sapiente di questo mondo.
Lei sapeva vedere il vero. Lei sapeva distinguere il bene con il male.
A modo suo… ma era quello che noi non riusciamo a vedere.
Lei aveva gli occhi.
Il cuore.
La mente.
E l’anima.
Lei era Sarah.
 

Nath.

 

The End

__________________________________________________________________________________________________________

Nota Autrice: Bene. The End. Fine... Finish... xD
Non so in quante lingue dirle, ma so che il racconto è finito.
In ogni caso vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito sino ad adesso accompagnandomi nella mia scrittura ed elogiando il mio racconto. Sinceramente, ogni qualvolta che vedevo una recensione in più mi luccicavano gli occhi. Adesso.. spero che non sia finito troppo male per voi, o troppo banale... Spero che in ogni caso anche la fine vi sia piaciuta. Io ho fatto un cammino stupendo assieme a voi...
Grazie di aver letto... sino alla fine.
Un bacio, Very.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: AnyaSparrow