Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: alessiasc    30/08/2011    2 recensioni
//
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza rimase lì, sul palco, davanti a cinquantamila persona, a godersi i suoi meritatissimi applausi. Alzò entrambe le mani per salutare. Mandò baci a destra e a sinistra, con le lacrime agli occhi e un sorriso stampato sulla bocca. Amava ogni performance e si sentiva viva lì, sopra quel palco illuminato. Era se stessa.
Dietro di lei un ragazzo riccio osservava ogni suo movimento. Il cuore di lui accellerava ogni volta che lei accennava a girarsi.
I suoi occhi color nocciola aspettavano solo di vedere quelli di lei.
«Ladies and gentlemen, Demi Lovato!» Joseph Adam Jonas annunciò l'amica, la prese per un braccio e la circondò in un caloroso abbraccio.
«She's good, she's amazing, isn't she?» le prese la mano e le fece fare un inchino. Poi lei si girò e dopo aver salutato un'altra decina di volte si diresse verso l'uscita. Quando passò difianco al ricciolino, gli sorrise e gli mandò un bacio. Nessuno poteva vedere.

"You can't stop this girl from falling more in love with you"

Finito il concerto, Nicholas scese dal palco e percorse un cortissimo corridoio con il soffitto basso e isolato, seguito dai suoi fratelli, per sbucare in una stanza. Lì Demi lo stava aspettando e appena lo vide si alzò in piedi e corse incontro ai suoi amici. Nick le prese i fianchi e la strinse in un caloroso abbraccio che le fece dimenticare qualsiasi altra cosa al mondo. Lei si allontanò leggermente e gli posò le labbra sulle sue. Si baciarono con passione fino a che il tossicchiare di Kevin e Joe lì fece staccare.
«Quando avete intenzione di rendere tutto ciò pubblico?» chiese Kevin. Joe rimase in silenzio. Lui non sapeva.
«Mai. La stampa, gli amici, le persone rovinano tutto» detto questo, Nicholas prese per mano la sua ragazza e la portò nel suo camerino.
Le baciò le labbra e il collo. Poi si sedette sul piccolo divanetto che arredava lo stanzino e la fece sedere sulle sue gambe. Le prese le mani e le baciò le nocche.
«Sei stata meravigliosa sul palco stasera. Un giorno ci saranno ottantamila persone solo per te là fuori. Te lo prometto» le disse.
Demi prese il viso al suo ragazzo e lo baciò.
«Grazie, tesoro, grazie davvero» appoggiò la testa sulla sua spalla e si fece cullare dalle sue braccia robuste. «Stavo pensando.. sono felice che le cose siano andate così.»

"But I stop the world if they finally let us be alone, let us be alone"

«Così come?»
«Io e te, nessuno che sa niente..» Nicholas capì quello che stava dicendo.
«Dici che Joe se la sia presa stasera? Non sapeva niente lui..»
Lei scosse la testa. «Penso che stia bene.» entrambi annuirono.

"You said nobody has to know"

«Io sto decisamente bene, in ogni caso» continuò lei intrecciando le dita con quelle di lui. «Decisamente, finalmente, bene» sussurrò.
Nick le baciò dietro l'orecchio, poi il collo e la guancia. «Sto bene anche io, possiamo stare qui per sempre?» lei si morse il labbro inferiore e scosse la testa.
«Non parlavo di questo momento, Nicholas, parlavo di sempre. Di tutte le volte che sono con te. Mi fai sentire speciale e per niente sbagliata. Mi fai stare bene con me stessa e non hai idea di quanto avessi bisogno di questo» lui annuì. Sapeva bene cosa intendesse. Le prese i polsi e accarezzò i tagli coperti dai bracciali. Quelli erano indelebili. Le sarebbero rimasti per sempre e lui li avrebbe accarezzati per sempre. Per farle sentire che qualcuno che avrebbe voluto curare le sue ferite, anche quelle più profonde e impossibili da curare, c'era. Ed era lui. Il suo migliore amico, il suo ragazzo.
«Una parte di me non avrebbe mai voluto dirti quello che mi stava succedendo..» sussurrò lei.
«E perché?» chiese lui. Il suo tono di voce era leggermente allarmato.
«Perché è da egoisti Nicholas, chiedere aiuto a qualcuno che non può dartelo. Eppure poi.. tu, insomma, è grazie a te se sto bene. Se non ho dovuto lasciare il tour e la mia vita per andare in terapia. E' grazie a te se ho chiuso con tuo fratello. Non fraintendere, io ho chiuso con tuo fratello non per la tua dichiarazione, ma perché io ero innamorata di te e lui di Ashley. Per questo ti dicevo che sono felice che le cose siano andate così.» si baciarono. Quel bacio scaldò entrambi. Si sentivano a casa.
«Non ho più bisogno di coraggio per dirtelo Dems: ti amo.» lei gli infilò una mano tra i capelli.
«Oh anche io, tanto, davvero. Grazie di avermi salvata» e si baciarono, fino alla fine del tempo.

"We can't stop the world, but there's so much more that we could do."

-----------------------------------------------------------------------------------
prima OS nemi. Sono davvero fan di questa coppia, dato che lei è la mia ispirazione al femminile e lui al maschile. Penso proprio che formerebbero una coppia formidabile e sono assolutamente certa che tra loro ci sia stato qualcosa. :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: alessiasc