Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: tomtom    30/08/2011    3 recensioni
Barlowen senza pretesa alcuna. L'ennesima roba romantica (da diabete) che, sebbene stanchi, nessuno ancora (mi) vieta di pubblicare XD
Mark e Gary inseriti in un contesto, se vogliamo, AU. Non esiste nulla al di fuori di quel salotto in cui si trovano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer. Non scrivo assolutamente a scopo di lucro, non possiedo nessuno dei due... e quello che scrivo è frutto di immaginazione mia, assolutamente NON la realtà.

FIRE TONIGHT.
 
 
Il crepitio delle fiamme del camino lo ipnotizzava; seduto sul tappeto, con la schiena appoggiata alla base del divano bianco, fissava assorto il gioco delle fiamme, un continuo contorcersi di vampate arancioni, scontrarsi perpetui e mai uguali di scintille.
L'uomo, biondo, si perse in quello spettacolo tanto affascinante quanto primitivo.
Dopo quelle che a giudizio dell'uomo poterono sembrare solamente istanti, una figura lo raggiunse, si sedette accanto a lui, quindi iniziò a contemplare quel volto amato.
"Cosa guardi, amore?", domandò d'un tratto il nuovo arrivato.
"Nulla, Mark" e risposto così, si voltò verso il suo Mark, immergendosi in quelle iridi color del mare.
Mark, allora, si sporse leggermente verso l'amante, l'amico e il compagno e posò su quelle stesse labbra vicine, un bacio veloce e lieve.
Tornò poi al suo posto e dopo essersi perso negli occhi adoranti dell'altro parlò.
"Ti amo, Gary", sussurrò.
Gary, col cuore già a mille, si lanciò d'impeto in un bacio passionale. Catturò le labbra di Mark in un contatto intenso e bollente.
Pensò, allora, di voler essere fuoco quella notte.
Lui e il suo dolce Mark per una volta si sarebbero trasformati in quell'elemento  primitivo. Loro sarebbero stati primitivi nel soddisfare gli istinti; avrebbero giocato anche loro quel gioco di scontri e contorsioni; per una notte sarebbero stati scintille di passione
E proprio con quell'intenzione, Gary si spinse oltre e intrappolò il suo amante a terra, in una presa d'acciaio che avrebbe aperto le danze a quel gioco di fiamme.

 

 
Dedicata a e scritta interamente per Alessia. Le cui creazioni mi attirano molto e la cui persona mi sta tanto a cuore. Sciao bela <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: tomtom