Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sara Saliman   Capitolo: 1
E se il Labirinto e l'incontro con Jareth fossero stati solo l'inizio di un lungo incubo?
Dal secondo capitolo:
"Per la prima volta dopo anni, ripensò al Labirinto e al suo oscuro sovrano (…)
Erano nemici: Sarah non poteva pensare al re dei Goblin in termini differenti. Ma più di una volta, per qualche scherzo della sua mente, si era domandata come sarebbe stato sentire la bocca di quell’essere sulla propria, la sua lingua tra i denti, quelle mani guantate insinuarsi sotto la camicia e accarezzarle la pelle sensibile del ventre.
In quei pensieri non c’era nulla di limpido.
Il ricordo di lui recava la promessa di piaceri inconfessabili e corrotti; un misto di attrazione, sensualità e vaga, appena accennata, repulsione, come il sesso appariva alla quindicenne che era stata.
Il re dei Goblin, il suo antico nemico e il primo uomo che avesse mai turbato le sue fantasie di ragazzina, provava del rancore nei suoi confronti?
Per nulla al mondo Sarah avrebbe voluto averlo nuovamente dinanzi, eppure a volte, mentre tornava a casa sotto la luna informe, il ricordo di Jareth le aleggiava in mente come un rompicapo insoluto."
Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Labyrinth
Vai alla pagina dell'autore: Sara Saliman