Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Biblioteca    01/09/2011    11 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltate...

Il mondo sta cambiando...
Il cielo sta cambiando...
Il tempo sta cambiando...

Cazzo! Sta piovendo e io non ho l'ombrello!

Una volta, molto molto tempo fa, il Grande Continente era diviso in otto terre. Solo sette erano abitate: c'era l'Inkilterra, patria del tè e del self-control, c'erano gli A.S.U., una terra molto grande divisa in tanti staterelli ritenuta da molti l'unica terra davvero libera, c'era la Ruttia, terra fredda e molto ambigua, c'era la China, terra antica e piena di misteri, c'era la Telmania, terra di lavoratori e torte al burro, c'era la Fratta, terra di vino e dolci di mele, e per finire c'era la penisola dell'Itaglia, terra di scrittori, artisti e filosofi.
L'ottava terra era la Foresta di Nessuno, popolata da nessuno, governata da nessuno, che non apparteneva a nessuno.
Precisa.
Ognuna delle sette terre aveva un popolo e ogni popolo aveva un re.
Un giorno per ciascun re venne forgiato un 'anello del potere'. Erano anelli semplici (d'oro a forma di fede nuziale) ma magici, che rendevano i sovrani ancora più potenti e più capaci nella dominazione dei loro popoli.
Ma il cuore di un potente si corrompe facilmente... e i re incominciarono ad abusarne.
Fu così che si decise di distruggere gli anelli lì dove erano stati forgiati: nella lava del monte Fumo, in Itaglia.
Ma all'ultimo momento, uno dei re, sostituì il suo anello con la sua fede nuziale, diventando così più potente di tutti gli altri.
Rimase così un unico 'anello del potere' che scatenò guerre e dolore tra i vari popoli.

un anello.... per fotterli tutti...

L'anello passò di guerra in guerra e di re in re fino a finire nelle mani del re Itagliano: Tiranno Saurus Rex.
Egli usò l'anello per prendere il controllo completo dei media, delle industrie, della criminalità e delle donne (sopratutto di quelle) della sua terra.
Con lui l'Itaglia affondò nell'ignoranzza e nella povertà ed egli si guadagnò il titolo di Signore dei Bordelli, per la sua abitudine di fare festini selvaggi e per aver riaperto i lupanari.
Un giorno, proprio durante uno di questi festini, Tiranno perse l'anello.
Gli venne rubato da Geldurex, un gigolò che lavorava nel suo palazzo.
L'anello del potere era infatti dotato di una sua volontà e aveva stabilito di cambiare padrone.
Geldurex portò l'anello nei monti di nebbia e lì si lasciò consumare dal suo potere.
Intanto Tiranno, terrorizzato dall'idea di perdere il potere, si andò a rifuggiare nell'occhio del 'Grande Fratello' continuando così a spiare il suo popolo, intanto che i suoi cacciartori cercavano l'anello.
Dopo dieci anni di attesa, l'anello decise di nuovo di cambiare padrone e tornare da qullo vecchio (di cui sentiva la mancanza).
Abbandonò dunque Geldurex.
Ma accadde una cosa che l'anello non aveva previsto.
Fu raccolto dalla persona più improbbabile dell'universo.
Una umana.
Frode Biggins.
Aveva diciotto anni, ma ne dimostrava d'aspetto solo otto perchè da piccola era caduta nella pozione di eterna giovinezza.
Era la sola abitante umana vivente della Foresta di Nessuno...


ANGOLO SPIEGAZIONI
Salve a tutti!
Ecco a voi la parodia satirica ufficiale del signore degli anelli!
Per chi non avese capito a cosa corrispondono le sette terre ecco la spiegazione:
China: Cina
Ruttia: Russia
Fratta: Francia
Telmania: Germania
Itaglia: Italia
A.S.U.: U.S.A.
Inkilterra: Inghilterra.
Nel prossimo capitolo conosceremo meglio Frode.
Se vi interessa seguite.
Lasciate pure traccia del vostro passaggio con una recensione (anche critica)!
Alla prossima!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca