Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dioni    01/09/2011    2 recensioni
Giappone,sengoku jidai,mentre il paese del sol levante percorre il suo periodo più caotico,un giovane yokai vive la sua vita,inconsapevole che la sua esistenza sarà turbata dall'arrivo di un nuovo nemico,più forte e temibile di quanto lo siano stati i suoi nemici precedenti,ma in suo aiuto interverrà un umano molto particolare,proveniente da una terra lontana.
Tra intrighi e battaglie,personaggi famosi e luoghi dimenticati,una storia prende vita,una storia dove niente e quello che sembra e che alcuni segreti e meglio che rimangano tali.
Buona lettura.
(crossover Inuyasha/Assassin's Creed.)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neve,neve candida che scese dal cielo con eleganza indiscutibile,una mattina d'inverno col cielo grigio.

Le montagne della zona si colorarono di un bianco immacolato,uno spettacolo dalla bellezza divina.

Accanto alle montagne si trovava una foresta lussureggiante piena di alberi sempreverdi ricoperti dal quel candido ed etereo bianco.

All'interno di essa vi era un essere soprannaturale dalla lunga chioma argentata,una creatura particolare,indossava un kimono bianco dalle ampie maniche accompagnato da degli hakama del medesimo colore,stvaletti neri,una corazza nera,un obi giallo con qualche parte blu e due katane al fianco destro.

Un essere dallo sguardo spietato e da un volto che portava un espressione fredda e crudele,camminava silenzioso in mezzo agli alberi fino a raggiungere una piccola radura dove nel mezzo si trova un fiume, un luogo degno di un paradiso di ghiaccio.

Dall'altra parte delle foresta vi era un altro individuo dall'aspetto intrigante,un uomo di mezza età con un pò di barba che gli copriva il mento e la zona delle labbra,indossava dei lunghi stivali in pelle coperti da degli schinieri in metallo,pantaloni di pelle,parabraccia in metallo con delle aquile incise sopra,guanti in pelle,una corazza d'acciaio,spallaccio sinistro in acciaio,una cappa bianca che gli copriva il braccio sinistro,una cintura con una fibbia con la forma di un particolare triangolo e in più un cappuccio bianco che gli copriva la parte alta del volto senza ostacolargli la vista.

Questo abbigliamento lo faceva passare inosservato come se fosse un fantasma,la sua veste bianca si confondeva perfettamente con quella neve facendolo diventare un tutt'uno con l'ambiente circostante,un fantasma bianco in mezzo al bianco invernale.

Infine anche costui arrivò alla radura dentro il bosco,vide il fiume in lontananza e si mosse verso di esso.

- Ah Leonardo,magari fossi qui a vedere questo splendido paesaggio,avresti fatto un altro dei tuoi dipinti,forse bello quanto al gioconda.

Si mise a sorridere al pensiero del suo amico,nonchè l'uomo che oggi viene considerato il genio del rinascimento,Leonardo da Vinci.

Mentre l'umano si avvicinava al fiume,lo yokai si sedette con la schiena appoggiata ad un albero,venne raggiunto da altre due figure, il primo era un piccolo esserino verdognolo,indossava un Kimono marrone con un copricapo a punta sulla testa e un bastone che alla cima aveva due teste intagliate nel legno,una quella di un vecchio e l'altra quella di una donna.

L'altra figura invece era una bambina dai lunghi capelli neri,portava un kimono a quadri bianchi e arancioni e una piccolo ciuffo che si trovava sui capelli davanti.

- Padron Sesshomaru,finalmente l'abbiamo trovata,e da un pò che la stavamo cercando.

Al suono di quella voce non si mosse per niente,probabilmente non gli importava molto di lui.

- Signor Sesshomaru.

Ma quando parlò la bambina spostò subito il suo sguardo su di lei.

- Posso andare a giocare con la neve?

Sesshomaru raddrizzò lo sguardo dritto davanti a lui.

- Jaken.

- Si mio signore?

- Seguila e fai in modo che non gli accada niente.

- Come vuole lei.

Intervenne Rin.

- Grazie signor Sesshomaru.

La bambina si avvicinò ancor di più allo yokai e gli diede un bacio su una guancia per poi correre verso il fiume.

Rin correva in tutta fretta sotto quello spettacolo di neve,il povero jaken faceva fatica a star dietro ad una Rin così euforica,la bambina si buttò in mezzo alla neve come se si stesse tuffando in un grande mare bianco e freddo.

Rin si rialzò subito da terra pronta a ripetere quello strano gioco che piaceva a lei,si rialzò e si preparò di nuovo alla corsa,ma appena mosse i piedi per ricominciare a correre si bloccò immediatamente,c'erano due motivi per quel gesto.

Il primo e che davanti a lei si trovava il fiume e che quindi non sarebbe stato saggio attraversarlo.

Il secondo motivo invece era ben più serio di questo,le sembrò di vedere una figura che sedeva dall'altra sponda del fiume,non riusciva a vedere bene chi o cos'era, più osservava quella figura più la paura in lei cresceva.

L'uomo incappucciato si trovava dall'altra parte del fiume,mentre era intento ad abbeverarsi alle sue sponde qualcosa lo fermò, dall'altra parte del fiume vide un piccoletto verde e una bambina con una veste appartenente ad una moda a lui sconosciuta.

- Una bambina? che ci fa una bambina in posto del genere? e che diavolo e quella cosetta verdognola?

L'umano rimase li a guardare le due figure dall'altra parte del fiume,il suo viaggio doveva continuare,non poteva perdere tempo prezioso.

Si alzò da terra non più intento ad abbeverarsi,mosse la mano destra verso un sacchetto bianco, ne estrasse il contenuto ponendolo davanti a lui con il braccio teso.

Teneva in mano uno strano oggetto,assomigliava ad una sfera ed era percorsa da curiose striscie luminescenti che percorrevano tutt'attorno all'oggetto,l'umano strinse a se quello oggetto misterioso facendo sprigionare una luce che fuoriusciva dalla sfera.

Davanti a lui comparve un piccolo ponte di ghiaccio che stava poco al di sopra del fiume,l'uomo ci passò sopra con naturalezza e senza stupirsi di quello che era appena accaduto.

La bambina vedeva l'uomo avvicinarsi sempre di più all'altra sponda del fiume,cominciò a crescere dentro di lei una certa inquetudine nel vedere quell'uomo misterioso venire dalla sua parte,la piccola Rin si nascose dietro il piccolo esserino verde in cerca di riparo.

- Maledizione,devo proteggere la piccola Rin,ho il padrone mi ucciderà.

Pensò Jaken alla vista di quell'umano incappucciato.

- Fermo là.

Al sentire quella voce gracchiante l'umano si fermo,non tanto per le parole dette (apparte il fatto che non conosceva il giapponese), ma per il fatto che davati a esso si trovava un piccolo mostriciattolo verdognolo,non sembrava per niente umano e questa cosa lo aveva spiazzato.

- Io sono Jaken il servo del sommo Sesshomaru,lo seguo in ogni sua avventura e nessuno ancora oggi mi ha sconfitto.

Detto questo il piccolo essere verde fece delle risate per darsi un pò di arie,lo straniero non sembrava molto impaurito da lui.

Non capendo una sola parola di quello che gli aveva detto,l'umano gli fece un sorriso beffardo quasi volesse prenderlo in giro,anche se in realtà non era sua intenzione.

- Jaken.

Disse la bambina con il sorriso sulle labbra.

- Si Rin.

- Non sembra cattivo,forse vuole solo passare.

Jaken si voltò verso Rin.

- Non dire stupidaggini,e ovvio che lui e qui per scontrarsi con il padron Sesshomaru,forse e una specie di monaco che pensa di poterlo uccidere come niente,che illuso.

Finita la frase Jaken cominciò a muovere il suo Nintojo a destra e manca e nello stesso tempo urlare come un forsennato nel tentativo di spaventare lo straniero.

L'incappuciato però smise di sorridere e guardò negli occhi Jaken,non gli andava più di perdere tempo con quello strano essere.

- Scusa piccoletto,ma ora dovrei passare...ho...una cosa da fare.

Jaken non finiva più di muovere caoticamente la sua arma, per l'umano era troppo,non poteva più.

- Te la sei cercata.

Detto questo rimise la sfera luminosa nel sacchetto,allungò il braccio sinistro tenendolo rigido davanti a lui e facendo il pugno, con la mano destra prese la parte dell'avambracciò più vicina al polso,un tocco leggero e poi si sentì un fortissimo rumore molto simile a quello di un arma da fuoco.

Le due teste del bastone appartenente a Jaken vennero distrutte,l'unica cosa che rimaneva di quel bastone era un manico senza più nessun valore.

L'essere verdognolo rimase con la bocca aperta,(per l'esatezza sarebbe un becco),la sua arma era stata distrutta e ora era alla merce dello straniero.

L'umano si avvicinò ai due con aria seria,la mano destra aveva lasciato l'avambraccio sinitro per poi rimettere la cappa sul braccio sinistro che si era spostata al momento dell'irrigidamento del braccio.

- Per favore,fatemi passare.

All'improvviso Jaken lo attaccò con il manico di legno,mossa inutile visto che l'umano lo contrattaccò prendendo al volo quell'inutile pezzo di legno,glielo strappò di mano e poi lo colpi in testa col suo stesso pezzo di legno,un banale disarmo fatto da un professionista del corpo a corpo,con il manico ancora in mano diede un ultima botta al becco del debole Jaken che venne buttato nel fiume ghiacciato come niente.

La povera Rin era impaurita da quello che era successo al suo piccolo amico verde,l'uomo buttò via il bastone rotto si avvicinò alla bambina con passo lento e tranquillo,non aveva intenzioni di spaventarla a morte,anzi,voleva rassicurarla e  fargli capire che era una brava persona,non voleva fargli alcun male.

- Ehi piccola.

Rin indietreggiò per paura di essere presa tra le grinfie dello straniero, il cappuccio che portava in testa impediva alla bambina di vedere negli occhi l'uomo che aveva di fronte.

- Va bene,calma,mi fermo,non scappare.

L'uomo incappucciato faceva dei semplici segni con le mani per calmarla.

- Mi capisci?...Parli italiano?

Rin non mosse un muscolo a quella domanda,non capiva niente di quello che diceva lo straniero.

Era rimasta li ferma ad osservarlo,non le sembrava che quell'uomo fosse cattivo,anzi,lei sapeva che se fosse stato cattivo l'avrebbe già attaccata,ma lei non si preoccupava anche perchè sapeva che Sesshomaru avrebbe sentito anche il suo più piccolo sospiro nonostante lui fosse molto lontano da lei.

- Che stupido...si vede lontano miglia che non parli la mia lingua.

Lo straniero sorrise alla bambina incurante del fatto di non poter comunicare al meglio quello che voleva dirle,ma all'improvviso gli venne in mente un idea,aprì completamente la mano destra e se la mise sul petto.

Ezio...io...mi chiamo...Ezio.

Con la stessa mano indicò la bambina.

- Tu...nome....qual'è tuo nome.

La bambina fece fatica a comprendere quello che le diceva lo straniero,alla fine intuì quello che voleva dirgli e anche lei cominciò a parlare.

- RIN.

lo urlò dalla felicità per il solo fatto di aver detto qualcosa a quell'uomo.

Rin?...e un bel nome per una bambina così carina.

Ezio guardò ciò che c'era dietro la bambina,l'altra sponda del fiume.

- Ora devo andare piccola,ci vediamo.

L'uomo salutò la bambina con la mano e fece il primo passo per inccaminarsi sulla sua strada, poi il secondo e così via fino ad arrivare all'altra sponda,continuava a camminare in quella grande radura all'interno della foresta bianca.

Intanto la bambina vide il piccolo demone verde che tornava sulla riva  e lo andò a riprendere poichè dopo quella botta era stato fortemente stordito, lo trascinava verso il suo demoniaco signore.

Ezio si spingeva sempre più lontano dal fiume,la neve si posava su tutto il suo corpo appesantendo le sue protezioni in metallo,non era facile camminare con tutta quella neve che sendeva,per lui ormai sembrava che i problemi fossero passati,ma proprio quando il suo viaggio era tornato alla tranquillità vide qualcosa di insolito,quasi fosse un sogno.

Dinanzi a lui c'era un ragazzo dai lunghi capelli argentati e dalle vesti sopraffine appoggiato ad un albero,Ezio credeva che fosse un miraggio dovuto alla neve che passava velocemente davanti a suoi occhi.

Anche Sesshomaru notò qualcosa di anormale in mezzo alla neve,un uomo vestito di bianco con molte protezioni in acciaio e un cappuccio sopra la testa,non riusciva a vederlo negli occhi,cosa assai normale per chi non conosceva gente come Ezio.

Lo yokai si tolse dall'albero fissandò l'umano che aveva davanti a lui,non mostrava segni particolari come agitazione o paura,Ezio era una statua,impassibile e senza mostrare un movimento sbagliato o una minima intenzione di combattere.

Anche Ezio rimase all'erta,non sapeva che tipo di creatura si trovasse davanti,non aveva mai visto un essere meno umano di quello,non poteva sapere che quello che aveva di fronte non era un umano,era uno yokai.

In quel momento,da molto lontano si intravedeva la piccola Rin che trascinava Jaken con tutte le energie che aveva in corpo,si avvicinava sempre di più alle due maestose figure che si guardavano come se davanti a loro ci fosse il loro prossimo avversario.

La neve continuava a scendere coprendo i due guerrieri,ma a nessuno dei due importava realmente,ciò che contava e capire chi avessero davanti.

Sesshomaru mosse adagio la mano destra sul manico della spada,oramai aveva fatto la sua decisione e non sarebbe tornato indietro,Anche Ezio si stava preparando allo scontro,era rilassato e all'apparenza sembrava che non tenesse armi con se,ma a differenza dello Yokai lui non aveva bisogno di mostrare le sue armi personali all'essere che aveva davanti,non ne avrebbe tratto alcun vantaggio ad impugnare una spada...almeno in quel momento.

La tensione era alle stelle,la carica combattiva a mille, la concentrazione era massima,a quel punto tutto poteva essere possibile e solo la neve avrebbe potuto sapere che cosa sarebbe accaduto in quel momento,solo la neve sapeva chi dei due sarebbe stao il migliore,solo la neve poteva sapere chi avrebbe tinto il bianco di rosso...rosso sangue.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni